provato con uno specchio?
Visualizzazione Stampabile
Cioè...dai replay con fermo immagine di Mediaset Premium si vede senza sforzo che il fallo è fuori area.
Avete battuto ogni record quest'anno,certo ora che la Roma si era rifatta sotto...:asd:
Ripeto che di falli ce ne sono due. Ma fa niente, è inutile. Rimane il fatto che la partita è stata vinta 2-0, che la festa è stata splendida e come al solito tutti quelli che parlano sono ancora col naso all'insù, a frignare e a cercare di aggrapparsi a qualcosa. Però sticazzi, stasera è festa, i rosiconi meglio lasciarli li a prendersi il torcicollo :sisi:
Ora vado in Duomo a fare festa, perchè quello che si è visto stasera a S.Siro certe squadre se lo possono solo sognare :sisi:
Puoi pure dire che ce ne sono 11 di falli ma se non argomenti la tua tesi è effettivamente "inutile" continuare.
Diciamo che avete vinto contro la squadra in questo momento piu' scarsa e "dimessa" della serie A (ahimè mi spiace dirlo visto che mi sta simpatica la Reggina!).
Malgrado questo il miglior uomo in campo in assoluto è stato Julio Cesar.
E malgrado pure quest'altro dato, avete avuto cmq la strada spianata da un ALTRO rigore inesistente.
Si come no... l'importante è crederci.
complimenti all'inter per la vittoria dello scudettino dell'onestà
---------------------------------------------------------------
Liga Ci pensa Raul, Real Madrid vincente in rimonta sull'Espanyol
22:00 del 08 marzo
Il Real Madrid prima va sotto, poi riesce a ribaltare la situazione sino a vincere per 2-1 contro l'Espanyol. Decide un rigore messo a segno da Raul nella ripresa. Risultati della 27.a giornata della Liga:
Real Madrid-Espanyol 2-1
29' pt Valdo (E), 43' pt Higuain (R), 27' st rig. Raul (R)
----------------------------------------------------
Oddio ragazzi starò diventando matto io...però dove mi giro vedo solo regali e ragalini.....ma è mai possibile che certe squadre debbano vincere sempre e per forza "a priori".
E' proprio vero che per battere il Real in casa serve PER FORZA una Squadra Perfetta come lo siamo stati noi....(e c'è mancato poco che neanche bastava.....visto il golletto super-mega irregolare sempre di Raùl).
Stesso discorso, chiaramente, vale per l'Inter.... ;)
EDIT: ovviamente il paragone Real/Inter vale solo per l'andamento del campionato visto che le due squadre in assoluto non sono minimamente paragonabili come storia, blasone, palmares e forza in campo.
La mia tesi l'ho argomentata un paio di post fa, e mi sembra già abbastanza.
Certo, noi giochiamo sempre contro le squadre più dismesse del campionato, peccato che alla fine devono giocarci tutti. Anche il Siena che vi ha dato 3 pere non mi pare fosse proprio in gran forma eh? Se è per questo anche voi avete passato il turno contro un Real Madrid dismesso e non assolutamente in serata, che probabilmente avrebbe perso anche con l'Albinoleffe, ma mi pare che tutti vi hanno fatto i complimenti per il passaggio del turno, io per primo. Nonostante tutto ciò tutti i miei amici Romanisti non li sento mai lamentarsi e piagnucolare, ma quando apro questo topic invece trovo sempre i soliti 2-3 elementi intenti a rosicare come castori e a gettar polemica, proprio perchè sono discorsi da osteria :sisi:
Comunque no problem, io mi diverto anche solo a sentire certe cose e certi discorsi che rasentano l'assurdo, ormai a cadenza settimanale, è divertente vedere anche questo e ci provo non poco gusto, è fantastico leggere certi interventi al limite del patetico (non mi riferisco a nessun utente in particolare, solo al complesso, prima che magari tu ti offendi o si offende qualcun'altro).
Non è una questione personale eh, ma ripeto che io vedo e sento lamentarsi solo qui, mio cugino ad esempio è Romanista (Valerio Mastrandrea, uno dei più celebri forse) e prende le cose con totale sportività, come la maggior parte dei tifosi romanisti che conosco, e per questo è la tifoseria rivale che apprezzo di più in assoluto.
Bhe, io ci credo, poi quando vi farete 1/3 della storia che abbiamo noi potrai venire a farmi la morale anche su questo :sisi:
Ma quale sarebbe il fallo? :lol::lol:
E anche dentro l'area lo riescono a vedere.
Speriamo che questo campionato si chiuda in fretta e che il prossimo sia un pochino meglio... E' il nono rigore dell'anno l'ottavo inesistente...
Ma il fallo in area c'era :asd::asd:
Se proprio vogliamo dirla tutta ed essere pignoli l'inter dei record era a colori, quella dei tedeschi, di Serena, del trap...Caro mio tu ti fermi troppo ai luoghi comuni soliti del tifoso medio, ma va bene così, è divertente anche leggere queste cose :sisi:
Il fallo è fuori area,ma non certo di un metro, e non so se ce n'è un altro appena entrato,ma mi sembra che il reggino faccia più il "gesto" di colpire Cambiasso,senza toccarlo...cmq non ho sentito tutto questo stracciamento di vesti per il rigore dato al Torino domenica scorsa,moooolto più fuori area di questo...
Cmq mi fa piacere che anche voi iniziate ad apprezzare i tifosi romanisti,e questi sono quelli moderati :bua:
Che schifo :sisi:
Noi facciamo tenerezza.
Noi siamo ridicoli.
Noi facciamo ridere.
E voi che rubate uno scudetto e non lo ammettete?:asd:
E voi che eravate chiamati i "piangina"? :asd:
Ora che state dalla parte dei ladri non ci si ricorda più di nulla? :asd:
Tutti bravi a saltare sul carro dei vincitori. Ma del resto il tifoso interista non può far altro.
Ma impari a starti zitto?
Sciacquati la bocca quando parli di una tifoseria da cui puoi solo imparare qualcosa...
E voi non frignavate? ma le leggi le dichiarazioni A T T U A L I del tuo presidente?
Ma il cervello dove lo lasciate prima di scrivere sti post?
In generale dico solo questo: è tutto nella norma, missione compiuta, altro giro altro regalo...
:rotfl: avete rotto il casso con uno stupido rigore su ronaldo per 28 anni :asd: e ora che ne succedono di cose ben peggiori a vostro vantaggio criticate gli altri :rotfl:Citazione:
Originariamente Scritto da Cardo
comunque 09-03-2008
cento anni ..auguri :sisi:
Vabbè ma ormai continuare a sostenere che le mie sono solo teorie è pura cieca ostinazione, quando ormai è evidente anche alla mente più semplice come stanno le cose....e i fatti lo stanno ampiamente dimostrando.
ma che si festeggiano poi :asd:
Ciao cugini interisti, come va? Tutto bene? :asd:
:popcorn:
Ti senti chiamato in causa? Io non ho fatto riferimenti diretti, quindi non vedo dove sta il problema. Mi sento uno che non si è mai messo a caragnare quando subiva torti. Poi ripeto, più scrivete più mi diverto a leggere, le vittorie sono ancora più belle grazie a questo topic :sisi:
A parte che sul rigore su Ronaldo hanno rotto le palle i vari moviolisti/opinionisti, non i tifosi che si, si sono sentiti derubati di qualcosa ma la cosa è finita qualche giornata dopo, almeno per me e per la Nord. Mi faceva ridere il classico tifoso che rinfacciava agli juventini il rigore per il fallo di Iuliano ancora negli anni seguenti, quello che è andato è andato :sisi:
Riguardo alla tifoseria non ho certo chiamato in causa quella della Roma, che qualche post fa ho proprio scritto che è una di quelle che stimo di più, parlavo del panorama Europeo, perchè la festa del centenario di stasera è stata splendida, molto più ad esempio di quella del Barca di qualche anno fa, quindi evita di venirmi a quotare tutti i messaggi ipotizzando che parlo di te o della Roma, perchè non è affatto così.
Le dichiarazioni del presidente rimangono tali, quindi non vuol dire che quello che dice Moratti rispecchia il mio pensiero. Sono stato il primo nell'altro topic a dire che l'ha sparata grossa (non che ci voglia molto ad ammetterlo) e che secondo me sta parlando veramente troppo e troppo male, ma del resto non è che posso andare in via Durini e tappargli la bocca eh.
Kivan io l'ho sempre ammesso che certi errori sono evidenti, magari altri un pò meno, ma noi interisti che ci dobbiamo fare? Magari è solo colpa dell'incompetenza arbitrale, magari della sudditanza psicologica, magari Moratti ha pagato fior di milioni agli arbitri, io che ne so, ma questo non deve essere un motivo per sminuire le vittorie o per non festeggiare, immagino che qualunque altra tifoseria del mondo lo farebbe.
Mi sta semplicemente sulle palle che in ogni nostra vittoria ci deve essere una sfilza di polemiche in questo post, che veniamo chiamati "ladri", che si viene a piangere quà dentro e tutto il contorno che rimane. Probabilmente stasera con la Reggina avremmo vinto lo stesso, chi lo sa, ma che dobbiamo fare se ci danno dei rigori? rifiutarli? :|
100
ANNI
auguri a tutti gli interisti
partita:
rigore assurdo, ho spento quando ha segnato.
Intanto non quotare le mie frasi se non capisci nemmeno ciò che dico.
Ho parlato di squadra "dimessa" e non "dismessa" come scrivi tu :asd: (che significa tutt'altra cosa poi!) ....in quanto la Reggina nelle ultime 6-7 partite ha fatto sempre malissimo...
Il Real dimesso?...guarda la classifica della liga e tutti i risultati del Real di quest'anno in Champions (e in casa!) e poi ne riparliamo... ;)
Conosco Valerio..tra l'altro, pur essendo tuo cugino, non sai scrivere il cognome visto che è Mastandrea e NON Mastrandrea.
Tra l'altro 2-3 anni fa, per un periodo, frequentavo la sorella di Valerio ovvero Elena Mastandrea. Ovvero tua cugina! Carrambaaaa che sorpresa!! :asd:
Vabbè questa era un "digressione parentale" che centra poco col nostro discorso... ;)
In ogni caso mi interessa poco se qualcuno (celebre o meno) "prenda le cose con totale sportività".
A me, piu' che altro, mi rode di essere sempre preso per i fondelli. Tutto qua.
E l'atteggiamento arbitrale dell'INTERA STAGIONE è una continua, imperterrita e vituperata presa per il C*LO.
A prescindere dalla sportività....
Anzi, adesso faccio lo sportivo....e da sportivo, francamente, NON VOGLIO ammettere che l'Inter quest'anno ha avuto un rendimento superiore a quello della Roma..
Anzi meritate, sportivamente parlando, massimo il secondo posto...
E' concesso questo?
link
cerchiamo di accontertarlo...
Tanti nemici, tanto onore... :asd:
Ma che spettacolo! Nella pagina di youtube con il video del rigore (vabbè si chiama così) di cambiasso ci sono pure i commenti in inglese e arabo....quelli in inglese mi sembrano alquanto chiari, ma che si mettessero ad offendere gli interisti pure gli arabi non l'avrei mai detto!!!
Che spettacolo!
Ma no, però ora che ci penso sarà sicuramente un messaggio di auguri per il centenario.
Ebbeh, se il think tank di Youtube dice che l'Inter ruba, non puo' che essere vero!
Sì.
Quando parli del tifoso romanista mi sento chiamato in causa.
Quindi evita.
A parte che c'è un presidente che malgrado vinca scudetti di cartone e scudetti col favorino ci fa 2 coglioni così con la banda dei truffatori del 2002 e onestà ecc ecc...quindi evita anche di scrivere st'altra cazzata.
Beh, un secondo prima fai riferimento alla Roma, un secondo dopo fai riferimento alla Roma, in quel post non facevi riferimento alla Roma...strano modo di interpretare l'Italiano.
Pensa a noi stà sulle palle essere secondi quando dovremmo essere nettamente primi.
Ovvio, tu non puoi farci nulla, ma aiutarci evitando di scrivere quelle cazzate è già un ottimo inizio.
Guarda Tgg, 2 post massima sportività...nessuno può dire nulla.