+ Rispondi alla Discussione
Pag 328 di 2407 PrimaPrima ... 178318326327328329330338478828 ... UltimaUltima
Risultati da 8,176 a 8,200 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da Cromat82 Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=VcEbs_qMTEA

ricordo ai vari rosiconi che la linea fa parte dell'area di rigore (e nel terzo replay si vede abbastanza chiaramente che il piede di Cambiasso è sulla linea quando subisce il fallo), ergo vi state lamentando per niente, as usual...
    peccato che dal replay che tu stesso hai dato si vede nettamente che è fuori area e lontanissimo dalla riga.

Mai vista persona più faziosa e bugiarda.

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Auguroni

Shogun Assoluto L'avatar di kyashan

Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio

Mai vista persona più faziosa e bugiarda.
    provato con uno specchio?

Lo Zio L'avatar di Dolphin

Cioè...dai replay con fermo immagine di Mediaset Premium si vede senza sforzo che il fallo è fuori area.
    Avete battuto ogni record quest'anno,certo ora che la Roma si era rifatta sotto...

Il Nonno L'avatar di cardo

Ripeto che di falli ce ne sono due. Ma fa niente, è inutile. Rimane il fatto che la partita è stata vinta 2-0, che la festa è stata splendida e come al solito tutti quelli che parlano sono ancora col naso all'insù, a frignare e a cercare di aggrapparsi a qualcosa. Però sticazzi, stasera è festa, i rosiconi meglio lasciarli li a prendersi il torcicollo

Ora vado in Duomo a fare festa, perchè quello che si è visto stasera a S.Siro certe squadre se lo possono solo sognare

Banned L'avatar di SimoSky

Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio
    Ripeto che di falli ce ne sono due. Ma fa niente, è inutile.
    Puoi pure dire che ce ne sono 11 di falli ma se non argomenti la tua tesi è effettivamente "inutile" continuare.

Rimane il fatto che la partita è stata vinta 2-0, che la festa è stata splendida e come al solito tutti quelli che parlano sono ancora col naso all'insù, a frignare e a cercare di aggrapparsi a qualcosa. Però sticazzi, stasera è festa, i rosiconi meglio lasciarli li a prendersi il torcicollo
    Diciamo che avete vinto contro la squadra in questo momento piu' scarsa e "dimessa" della serie A (ahimè mi spiace dirlo visto che mi sta simpatica la Reggina!).

Malgrado questo il miglior uomo in campo in assoluto è stato Julio Cesar.
    E malgrado pure quest'altro dato, avete avuto cmq la strada spianata da un ALTRO rigore inesistente.

perchè quello che si è visto stasera a S.Siro certe squadre se lo possono solo sognare
    Si come no... l'importante è crederci.

Il Nonno L'avatar di AlucarD_

complimenti all'inter per la vittoria dello scudettino dell'onestà

Banned L'avatar di SimoSky

---------------------------------------------------------------
    Liga Ci pensa Raul, Real Madrid vincente in rimonta sull'Espanyol

22:00 del 08 marzo

Il Real Madrid prima va sotto, poi riesce a ribaltare la situazione sino a vincere per 2-1 contro l'Espanyol. Decide un rigore messo a segno da Raul nella ripresa. Risultati della 27.a giornata della Liga:

Real Madrid-Espanyol 2-1
    29' pt Valdo (E), 43' pt Higuain (R), 27' st rig. Raul (R)

----------------------------------------------------

Oddio ragazzi starò diventando matto io...però dove mi giro vedo solo regali e ragalini.....ma è mai possibile che certe squadre debbano vincere sempre e per forza "a priori".

E' proprio vero che per battere il Real in casa serve PER FORZA una Squadra Perfetta come lo siamo stati noi....(e c'è mancato poco che neanche bastava.....visto il golletto super-mega irregolare sempre di Raùl).

Stesso discorso, chiaramente, vale per l'Inter....

EDIT: ovviamente il paragone Real/Inter vale solo per l'andamento del campionato visto che le due squadre in assoluto non sono minimamente paragonabili come storia, blasone, palmares e forza in campo.
    Ultima modifica di SimoSky; 08-03-08 alle 21:18:16

Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Puoi pure dire che ce ne sono 11 di falli ma se non argomenti la tua tesi è effettivamente "inutile" continuare.

Diciamo che avete vinto contro la squadra in questo momento piu' scarsa e "dimessa" della serie A (ahimè mi spiace dirlo visto che mi sta simpatica la Reggina!).

Malgrado questo il miglior uomo in campo in assoluto è stato Julio Cesar.
    E malgrado pure quest'altro dato, avete avuto cmq la strada spianata da un ALTRO rigore inesistente.

Si come no... l'importante è crederci.
    La mia tesi l'ho argomentata un paio di post fa, e mi sembra già abbastanza.

Certo, noi giochiamo sempre contro le squadre più dismesse del campionato, peccato che alla fine devono giocarci tutti. Anche il Siena che vi ha dato 3 pere non mi pare fosse proprio in gran forma eh? Se è per questo anche voi avete passato il turno contro un Real Madrid dismesso e non assolutamente in serata, che probabilmente avrebbe perso anche con l'Albinoleffe, ma mi pare che tutti vi hanno fatto i complimenti per il passaggio del turno, io per primo. Nonostante tutto ciò tutti i miei amici Romanisti non li sento mai lamentarsi e piagnucolare, ma quando apro questo topic invece trovo sempre i soliti 2-3 elementi intenti a rosicare come castori e a gettar polemica, proprio perchè sono discorsi da osteria
    Comunque no problem, io mi diverto anche solo a sentire certe cose e certi discorsi che rasentano l'assurdo, ormai a cadenza settimanale, è divertente vedere anche questo e ci provo non poco gusto, è fantastico leggere certi interventi al limite del patetico (non mi riferisco a nessun utente in particolare, solo al complesso, prima che magari tu ti offendi o si offende qualcun'altro).
    Non è una questione personale eh, ma ripeto che io vedo e sento lamentarsi solo qui, mio cugino ad esempio è Romanista (Valerio Mastrandrea, uno dei più celebri forse) e prende le cose con totale sportività, come la maggior parte dei tifosi romanisti che conosco, e per questo è la tifoseria rivale che apprezzo di più in assoluto.

Bhe, io ci credo, poi quando vi farete 1/3 della storia che abbiamo noi potrai venire a farmi la morale anche su questo

Il Fantasma

Ma quale sarebbe il fallo?
    E anche dentro l'area lo riescono a vedere.

Speriamo che questo campionato si chiuda in fretta e che il prossimo sia un pochino meglio... E' il nono rigore dell'anno l'ottavo inesistente...

Ma il fallo in area c'era

Il Fantasma

La mia tesi l'ho argomentata un paio di post fa, e mi sembra già abbastanza.

Certo, noi giochiamo sempre contro le squadre più dismesse del campionato, peccato che alla fine devono giocarci tutti. Anche il Siena che vi ha dato 3 pere non mi pare fosse proprio in gran forma eh? Se è per questo anche voi avete passato il turno contro un Real Madrid dismesso e non assolutamente in serata, che probabilmente avrebbe perso anche con l'Albinoleffe, ma mi pare che tutti vi hanno fatto i complimenti per il passaggio del turno, io per primo. Nonostante tutto ciò tutti i miei amici Romanisti non li sento mai lamentarsi e piagnucolare, ma quando apro questo topic invece trovo sempre i soliti 2-3 elementi intenti a rosicare come castori e a gettar polemica, proprio perchè sono discorsi da osteria
    Comunque no problem, io mi diverto anche solo a sentire certe cose e certi discorsi che rasentano l'assurdo, ormai a cadenza settimanale, è divertente vedere anche questo e ci provo non poco gusto, è fantastico leggere certi interventi al limite del patetico (non mi riferisco a nessun utente in particolare, solo al complesso, prima che magari tu ti offendi o si offende qualcun'altro).
    Non è una questione personale eh, ma ripeto che io vedo e sento lamentarsi solo qui, mio cugino ad esempio è Romanista (Valerio Mastrandrea, uno dei più celebri forse) e prende le cose con totale sportività, come la maggior parte dei tifosi romanisti che conosco, e per questo è la tifoseria rivale che apprezzo di più in assoluto.

Bhe, io ci credo, poi quando vi farete 1/3 della storia che abbiamo noi potrai venire a farmi la morale anche su questo
    La storia dell'Inter si è fermata alla TV in bianco e nero. Ti ricordo che dei tre scudetti uno ve lo ha regalato Guido Rossi, l'altro lo avete vinto contro una mezza formazione, e questo ve lo stanno regalando troppo sfacciatamente...

Citazione Originariamente Scritto da Fuser Visualizza Messaggio
    La storia dell'Inter si è fermata alla TV in bianco e nero. Ti ricordo che dei tre scudetti uno ve lo ha regalato Guido Rossi, l'altro lo avete vinto contro una mezza formazione, e questo ve lo stanno regalando troppo sfacciatamente...
    Se proprio vogliamo dirla tutta ed essere pignoli l'inter dei record era a colori, quella dei tedeschi, di Serena, del trap...Caro mio tu ti fermi troppo ai luoghi comuni soliti del tifoso medio, ma va bene così, è divertente anche leggere queste cose

°Dexter°
    ospite

Il fallo è fuori area,ma non certo di un metro, e non so se ce n'è un altro appena entrato,ma mi sembra che il reggino faccia più il "gesto" di colpire Cambiasso,senza toccarlo...cmq non ho sentito tutto questo stracciamento di vesti per il rigore dato al Torino domenica scorsa,moooolto più fuori area di questo...
    Cmq mi fa piacere che anche voi iniziate ad apprezzare i tifosi romanisti,e questi sono quelli moderati

Shogun Assoluto L'avatar di kyashan

Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    cmq non ho sentito tutto questo stracciamento di vesti per il rigore dato al Torino domenica scorsa,moooolto più fuori area di questo...
    o per quello dato al genoa in genoa - napoli 2 -0....

ma tu ancora li stai a sentire?

Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    o per quello dato al genoa in genoa - napoli 2 -0....

ma tu ancora li stai a sentire?
    shhhh lasciali parlare, così posso ancora divertirmi a deriderli e a patirli

Alla fine fanno anche tenerezza

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Che schifo

Kaiman76
    ospite

Ripeto che di falli ce ne sono due. Ma fa niente, è inutile. Rimane il fatto che la partita è stata vinta 2-0, che la festa è stata splendida e come al solito tutti quelli che parlano sono ancora col naso all'insù, a frignare e a cercare di aggrapparsi a qualcosa. Però sticazzi, stasera è festa, i rosiconi meglio lasciarli li a prendersi il torcicollo

Ora vado in Duomo a fare festa, perchè quello che si è visto stasera a S.Siro certe squadre se lo possono solo sognare
    No no....forse gli Juventini, me compreso, sanno di cosa parli. Non se lo sognano.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan

Noi facciamo tenerezza.
    Noi siamo ridicoli.
    Noi facciamo ridere.

E voi che rubate uno scudetto e non lo ammettete?
    E voi che eravate chiamati i "piangina"?
    Ora che state dalla parte dei ladri non ci si ricorda più di nulla?

Tutti bravi a saltare sul carro dei vincitori. Ma del resto il tifoso interista non può far altro.

Banned L'avatar di Samanosuke08

Ancora a frignare? Ma basta, non ho mai visto una tifoseria così rosicona da anni, anche noi quando subivamo torti avevamo un contegno.
    Ma impari a starti zitto?
    Sciacquati la bocca quando parli di una tifoseria da cui puoi solo imparare qualcosa...
    E voi non frignavate? ma le leggi le dichiarazioni A T T U A L I del tuo presidente?
    Ma il cervello dove lo lasciate prima di scrivere sti post?

Credimi, non sai di cosa stai parlando, quindi evita

In generale dico solo questo: è tutto nella norma, missione compiuta, altro giro altro regalo...

Shogun Assoluto L'avatar di Flame Guardian

Citazione Originariamente Scritto da Cardo
    anche noi quando subivamo torti avevamo un contegno.
    avete rotto il casso con uno stupido rigore su ronaldo per 28 anni e ora che ne succedono di cose ben peggiori a vostro vantaggio criticate gli altri

comunque 09-03-2008

cento anni ..auguri

Vabbè ma ormai continuare a sostenere che le mie sono solo teorie è pura cieca ostinazione, quando ormai è evidente anche alla mente più semplice come stanno le cose....e i fatti lo stanno ampiamente dimostrando.

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

ma che si festeggiano poi

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ma che si festeggiano poi
    100 anni di onestà

+ Rispondi alla Discussione
Pag 328 di 2407 PrimaPrima ... 178318326327328329330338478828 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni