Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Fiorentina
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars89
Il Verona ha preso Cirigliano in prestito con diritto di riscatto... ma non potevamo prenderlo noi? :chebotta:
Ho letto pareri contrastanti su questo giocatore, la valutazione è bassa forse non è tanto forte...mi sembra una scommessa che loro si possono permettere, ma noi no.
Sto ancora aspettando il grande colpo a centrocampo (accennato anche da della valle), sfumato verratti sono finite le voci sul centrocampista, ma montella lo dice da un mese che manca qualcosa in quel ruolo.
-
Il colpo sarebbe Jorginho... il Verona ce l'ha già il sostituto, cioè Cirigliano.
-
Citazione:
Lars89
Il colpo sarebbe Jorginho... il Verona ce l'ha già il sostituto, cioè Cirigliano.
Si parlava di un opzione per il prossimo anno per farlo maturare con tranquillità, e poi il verona se vuole 8-10milioni è dura
-
Gli diamo Romulo a titolo definitivo e Wolski o Vecino in prestito :asd:
-
Su ljajic x me procuratore e padre hanno veramente cannato alla grande.
-
deve esser bono Bakic se stasera fanno giocare il Pek con le stampelle
-
Ma soprattutto Mati Fernandez fa così schifo ?
Sappiamo bene che Un Pizarro a mezzo servizio può far sol danni ...
-
Non è il suo ruolo ed è giovane,ci vuole un po x essere pronti x stare lì se sei un trequartista caro Mr. Polemica..
Probabilmente il pek non è così con le stampelle come si crede.
-
Nè Mati nè Bakic hanno mai giocato davanti alla difesa, normale che si provi con Pizarro che gioca lì da sempre.
-
Si ma poi non è che si può buttare lì un diciannovenne che è da luglio che prova quel ruolo..
-
Ma Higuain che cade sugli scogli? :look:
-
Ma ljajic che va in tribuna stasera? Secondo indiscrezioni di firenzeviola ci sarebbe stata anche una lite.....avranno invitato delio rossi in tribuna :asd:
-
http://www.firenzeviola.it/?action=r...notizia=140937
Io continuo ad essere dell'idea che sia una testa di cazzo,gli auguro una carriera di merda
Edit:ninjato.
La squadra s'è rotta le palle e non essendoci più le mammolette di un tempo l'hanno messo all'angolo..
O forse è già venduto e va in tribuna x non rompersi..
-
Citazione:
paolinhos
O forse è già venduto e va in tribuna x non rompersi..
This. Secondo me si aspetta solo l'ufficialità di Lamela al Tottenham.
-
Io la butto lì: Ljajic per Pjanic? :look:
-
-
Citazione:
Blaine
Io la butto lì: Ljajic per Pjanic? :look:
Non ci serve, io prenderei bradley dalla roma..... secondo un portale giallorosse hanno rifiutato un'offerta di 6 milioni dal sunderland. Hanno fatto bene, bradley è un giocatore prezioso per la roma.Se andrà in porto l'affare con la roma sarà sulla base di 10milioni per adem ljajic.
-
Citazione:
Lord Wilde
Non ci serve, io prenderei bradley dalla roma..... secondo un portale giallorosse hanno rifiutato un'offerta di 6 milioni dal sunderland. Hanno fatto bene, bradley è un giocatore prezioso per la roma.Se andrà in porto l'affare con la roma sarà sulla base di 10milioni per adem ljajic.
Bradley è un buon giocatore, ma soprattutto è statunitense come la proprietà attuale. Finisce la carriera lì :asd:
Pjanic a Lione (quando ci segnò in cèmpions) non giocava interno di centrocampo, più o meno dove gioca Pizarro?
-
Pizarro è un regista,non un interno.
-
Dai che si comincia :rullezza:
-
Sono nello stesso Bar di Donoratico di giovedì,speriamo porti bene!
-
Finisce 1 a 1 goal di Gomez a pareggiare il vantaggio del Catania :sisi:
Pjanic mi piace, ma non ci serve, abbiamo ventordici centrocampisti offensivi. A noi serve un mediano.
-
Speriamo in un risultato migliore :asd:
-
Citazione:
paolinhos
Pizarro è un regista,non un interno.
non voglio far polemiha, ma è un po' come dire "si va" invece di "andiamo" :asd:
correggimi se sbaglio :-)
dai che manca poco!
-
Bisogna vincere altro che 1 a 1..