Su ljajic x me procuratore e padre hanno veramente cannato alla grande.
Su ljajic x me procuratore e padre hanno veramente cannato alla grande.
deve esser bono Bakic se stasera fanno giocare il Pek con le stampelle
Ma soprattutto Mati Fernandez fa così schifo ?
Sappiamo bene che Un Pizarro a mezzo servizio può far sol danni ...
Non è il suo ruolo ed è giovane,ci vuole un po x essere pronti x stare lì se sei un trequartista caro Mr. Polemica..
Probabilmente il pek non è così con le stampelle come si crede.
Nè Mati nè Bakic hanno mai giocato davanti alla difesa, normale che si provi con Pizarro che gioca lì da sempre.
Ultima modifica di Lars89; 26-08-13 alle 15:43:35
Si ma poi non è che si può buttare lì un diciannovenne che è da luglio che prova quel ruolo..
Ma Higuain che cade sugli scogli?![]()
Ma ljajic che va in tribuna stasera? Secondo indiscrezioni di firenzeviola ci sarebbe stata anche una lite.....avranno invitato delio rossi in tribuna![]()
http://www.firenzeviola.it/?action=r...notizia=140937
Io continuo ad essere dell'idea che sia una testa di cazzo,gli auguro una carriera di merda
Edit:ninjato.
La squadra s'è rotta le palle e non essendoci più le mammolette di un tempo l'hanno messo all'angolo..
O forse è già venduto e va in tribuna x non rompersi..
Ultima modifica di paolinhos; 26-08-13 alle 17:23:13
Io la butto lì: Ljajic per Pjanic?![]()
lol
Non ci serve, io prenderei bradley dalla roma..... secondo un portale giallorosse hanno rifiutato un'offerta di 6 milioni dal sunderland. Hanno fatto bene, bradley è un giocatore prezioso per la roma.Se andrà in porto l'affare con la roma sarà sulla base di 10milioni per adem ljajic.
Ultima modifica di Lord Wilde; 26-08-13 alle 18:12:28
Bradley è un buon giocatore, ma soprattutto è statunitense come la proprietà attuale. Finisce la carriera lìNon ci serve, io prenderei bradley dalla roma..... secondo un portale giallorosse hanno rifiutato un'offerta di 6 milioni dal sunderland. Hanno fatto bene, bradley è un giocatore prezioso per la roma.Se andrà in porto l'affare con la roma sarà sulla base di 10milioni per adem ljajic.
Pjanic a Lione (quando ci segnò in cèmpions) non giocava interno di centrocampo, più o meno dove gioca Pizarro?
Pizarro è un regista,non un interno.
Dai che si comincia![]()
Sono nello stesso Bar di Donoratico di giovedì,speriamo porti bene!
Finisce 1 a 1 goal di Gomez a pareggiare il vantaggio del Catania
Pjanic mi piace, ma non ci serve, abbiamo ventordici centrocampisti offensivi. A noi serve un mediano.
Speriamo in un risultato migliore![]()
Bisogna vincere altro che 1 a 1..
Quindi Compper in campo
Pizarro continua con i giochetti di cazzo in difesa![]()
Pasqual non azzecca un cross dannazione
Vabbe dai, ma Pizzarro lo fa apposta cazzo ...