Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Se ha una villa e spende le migliaia di euro senza aver fatto un cazzo nella vita, almeno per evasione lo puoi acchiappare, no?
in TEORIA col redditometro dovrebbe succedere, visto che mira a determinare la capacità contributiva partendo dalla spesa e prescindendo dalle fonti di reddito
tanto per dire:
http://www.fisco7.it/2011/06/reddito...o-e-al-sicuro/
in teoria però, visto che in pratica il redditometro è in vigore dal 1992 (o forse anche prima), anno noto per altre vicende.
Questi se ne fottono. Lo sanno tutti chi sono, sanno tutti dove stanno ( al motto di "Latitanti a casa nostra!"). Il tizio pescato nel pollaio in Sicilia dopo più di ventanni di latitanza, si è andato ad operare in Francia con tanto di spese pagate dal servizio sanitario nazionale italiano
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...ovenzano.shtml
E' tutta una merda e chi cerca di cambiare qualcosa finisce in un forno e viene pure preso per il culo.
Citazione:
Necronomicon
Tu interpreti un po' troppo spesso quel che pensa la gente secondo le robe che leggi tra le righe. Poco simpatico. Ma continua pure a entrarmi nella testa eh. Fai con comodo. Implica quel che vuoi a tuo uso e consumo.
Per dirti quel che volevo dire senza farti saltare ad antipatiche tue conclusioni, la cosa che secondo te è facilmente implicabile non l'ho mai pensata. Al contrario penso che, se quella roba è frutto di illeciti e sia sospetta, puoi sempre fare un indagine e accertartene. E se è effettivamente frutto di illeciti magari lo scopri invece che a non indagare. Ma tu pensa che implichi una qualche lotta di classe, come se fossi un grillino della prima ora o che.
Ma io ti dico, vola basso jaqueline che coi tuoi pregiudizi sommari non fai mai bella figura.
Non ho mai capito perchè ti sto così tanto sui maroni, come era evidente da parecchi tuoi post, ma pazienza. Almeno ti sei degnato di palesarlo. Mi dispiace perchè a me stai simpatico, ma pace, me ne farò una ragione.
Comunque credo non ci siamo capiti per niente :asd:.
Ripassiamo quanto ho scritto che è meglio:
Nel momento in cui <Condizione X>, era facile implicare il fatto <Y>. Ed in tal caso la risposta <Risposta che ritengo adeguata ad Y: rY>.
Non ha caso ho usato le parole che vedi sopra. Mi dispiace che siano state interpretate in modo scorretto
Non ho preteso di spiegare cosa intendevi tu. Capisco la tua botta di megalomania, ma non mi permetterei mai, è una cosa che odio.
Ho spiegato COSA AVEVO CAPITO IO. E mi sembra chiaro se leggi quanto scritto, peraltro di fretta.
Tu avevi fatto una precisazione, ed io ho spiegato perchè avevo risposto in quel modo, come si fa con le persone degne di interesse e rispetto, come considero tutti gli interlocutori che non dimostrano altrimenti.
Quanto al resto, continuo a rammaricarmi che ti stia così tanto sui maroni quando personalmente non ho mai avuto nulla contro di te, ma, ripeto, non ne hai mai fatto troppo mistero, e non si può piacere a tutti :asd:. Ti avrei voluto chiedere via pm per capire se era solo un impressione, ma almeno non ho più il dubbio.
Potrei concludere con un "cordialità", ma a questo punto dovrei aggiungere: "solo da parte mia, sembra" :asd:
Capisco. Ma non ti piacerà la risposta, perchè appunto... può sembrare boriosa :asd:
Di quella che è l'apparenza ed il giudizio degli altri su un forum*... sostanzialmente me ne frego a meno che non abbia ragione di stimare particolarmente quella persona, nel qual caso scrivo per chiarirmi, com'è appunto questo caso (ti assicuro, adesso farei volentieri altro, ma ci tengo a non essere frainteso, come è successo in questo caso).
Ma non regolo certo il mio comportamento in base alle pruderie degli altri:
Quando sono sicuro di un argomento di dibattito e lo ritengo importante non ho ragione per non intervenire con decisione e sicurezza. Se sono in dubbio, avrai potuto notare che il mio approccio è molto diverso. Questo non significa che non stia a sentire quello che dicono gli interlocutori interessanti: Quando c'è da ascoltare, preferisco ampiamente ascoltare che parlare, ma quando chiamato in causa, o su un terreno importante dal punto di vista del dibattito, sono una persona che usa ogni forza verbale per difendere con risolutezza le proprie opinioni, quando le sente chiamate in causa, sempre che sia dell'umore giusto (con certa gente, non ne vale nemmeno la pena).
Non ho ragione di essere diplomatico, mellifluo o poco diretto. Se l'ambiente o il tema è l'agone politico, com'è esattamente questa sezione del forum, non ho nessun problema a fare il classico "I call bullshit", che sia qui o che sia in occasioni sociali dal vivo. Se invece non lo è, come non lo sono la maggioranza dei luoghi e dei momenti, o se sono commenti off-handed, me ne interesso il giusto, e non cerco mai di andare a discutere. E se l'interlocutore non merita, non apro nemmeno bocca, non perdo il mio tempo ed eventualmente ridacchio.
Non è assolutamente questione di arroganza: c'è sempre qualcuno migliore di te e più informato di te da cui arricchirsi. Ma quando sai di avere il terreno sotto i piedi, sai come puoi muoverti, rendendoti conto che quel terreno, come tutte le cose in questo mondo, può cambiare, è nella sua natura.
Lo so, lo so, è l'ennesima risposta da antipatia e boria +1000, ma con alcune persone preferisco essere sincero che bugiardo.
PS: *(qualcuno che stimo molto disse: l'80% degli utenti di questo forum potrebbe prendere fuoco, ed io non batterei ciglio... ti garantisco che nel mio caso non arrivano oltre il 10%, alla maggior parte almeno una coperta addosso la tirerei :asd:, e per più del 50% mi impegnerei anche, sono sempre stato un buon samaritano dentro :asd:)
Domattina con calma vi spiego meglio, sono appena tornato dal vedere lo Hobbit, e domani dovrei pure lavorare.
:bua:
Citazione:
Gnappo_gheyz
Ma il sito si chiamerebbe "Siamo la ggente, il governo ci temono"? :asd:
Quel gruppo su facebook mi fa morire, ormai lo apro solo per leggere quello, spinoza e i tweet papali :asd:
Citazione:
SACRAMEN
Ma il sito si chiamerebbe "Siamo la ggente, il governo ci temono"? :asd:
E' il sito ufficiale della casa bianca :asd:
comunque che sia chiaro
se torniamo a vivere nelle caverne a me sta bene
l'importante è che mi diate il tempo di fare una depilazione permanente
Citazione:
caesarx
Domattina con calma vi spiego meglio, sono appena tornato dal vedere lo Hobbit, e domani dovrei pure lavorare.
:bua:
Ma già è uscito?
:look:
Ma e quindi?
Quindi??
:eh?:
Faccio un giretto nel thread dedicato intanto...
Sono l'unico gonzo che non sapeva che anche su questo ci facessero una trilogia, suppongo.
Mah.
Citazione:
PinHead81
Sono l'unico gonzo che non sapeva che anche su questo ci facessero una trilogia, suppongo.
Mah.
L'unico no ma sei un gonzo.
Più che altro, fare una trilogia da un libro così relativamente corto mi lascia un pò meh. Posso capire dal SdA :asd: cioè, volendo di carne al fuoco ce ne sta anche qui, ma per farne tre...della durata media di 2h a film minimo...mumble.
Citazione:
PinHead81
Più che altro, fare una trilogia da un libro così relativamente corto mi lascia un pò meh. Posso capire dal SdA :asd: cioè, volendo di carne al fuoco ce ne sta anche qui, ma per farne tre...della durata media di 2h a film minimo...mumble.
Nel primo film hanno messo una parte che nel libro non c'è prende una 20 di minuti nulla in più e potevano tranquillamente evitarla, ma per il resto sono stati molto fedeli al libro, il problema è che sono già a meta libro, bisognerà vedere i 2 prossimi film come saranno, nel libro c'è la grande battaglia finale ma allungarla a 2 film mi sembra veramente eccessivo.
Sì sì, mi riferivo solo alla discrepanza tra la prima trilogia e questa, stesso numero di film per due opere le quali una è un terzo scarso dell'altra come volume :sisi:
Ma infatti molti ci hanno visto $$$$ e io mi accodo.
Accodatevi questo:
Grazie a me la Terra è salva.
Di nuovo :rullezza:
(non ho ben capito perchè "Vittorie" ma fa niente)
qualunque motivo -per quanto fondato- di vanto, è annichilito dallo tsunami di niubbaggine del giUocare la versione localizzata