-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
-
Finalmente l'ho trovatooooooooooooooooo!!!!
Dopo anni di ricercaaaaaaaa!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=1osnqkpi0cQ
Ero un dio a questo flipper....una mattina che ho fatto sega....con la prima pallina son durato dalle 9 alle 10.30 circa.....prendevo rampe a nastro....e dopo l'ennesimo "Mew mew mew"....della rampa....il padrone del bar e' venuto li...m'ha messo 2.000 lire spicce sul flipper e me l'ha spento..."Mo hai rotto i coglioni!!!" :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaiman
Finalmente l'ho trovatooooooooooooooooo!!!!
Dopo anni di ricercaaaaaaaa!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=1osnqkpi0cQ
Ero un dio a questo flipper....una mattina che ho fatto sega....con la prima pallina son durato dalle 9 alle 10.30 circa.....prendevo rampe a nastro....e dopo l'ennesimo "Mew mew mew"....della rampa....il padrone del bar e' venuto li...m'ha messo 2.000 lire spicce sul flipper e me l'ha spento..."Mo hai rotto i coglioni!!!" :bua:
tipo verdone :asd:
-
minimo minimo gliel'hanno già kill switchata in remoto a kai :jfs2:
Citazione:
Secondo quanto riportato da Digital Foundry, per affrontare la situazione Sony potrebbe ricorrere a misure drastiche. Anche non accedendo al PSN, infatti, la PS3 comunica con i server Sony ogni volta che viene accesa, per scaricare aggiornamenti del modulo “Cosa c’è di nuovo” ed eseguire una serie di altre operazioni.
Leggendo le condizioni di utilizzo del PlayStation Network si evince che Sony avrebbe l’autorità per disabilitare irrevocabilmente qualsiasi console, rendendola inutilizzabile tanto online quanto offline. L’operazione sarebbe effettivamente possibile, vista la struttura della macchina.
vabbè che 'basta' non collegarla :uhm:
-
Citazione:
andro
madonna che fail :facepalm:
beh non li legge per le soite fisse della apple, hanno i 'loro' formati video e quelli supportano ufficialmente, giusto o sbagliato che sia :boh2:
non dimentichiamoci che hanno 'dovuto' accettare di utilizzare gli mp3 (visto l'affermazione urbi et orbi di questo formato), altrimenti saremmo qui ancora con gli aiff :bua:
comunque i player li leggono gli mkv, magari quelli più pesanti a 1080 scattano a bestia, ma già una buona percentuale di quelli a risoluzione più basse va bene, però il punto è un altro: a che serve leggere gli mkv su ipad? lo schermo è comunque ad una risoluzione più bassa del 720p, un video a risoluzione pià bassa, un normale divx diciamo, va benissimo sia come resa di qualità sia come fluidità di riproduzione :boh2: anche perchè a meno di non comprare il modello da 64gb, con un paio di mkv riempi tutto l'ipad :bua:
-
Citazione:
Solo5minuti
che cosa sta succedendo in questo forum :rotfl:
era un goblin indaco secondo me :asd:
ma leggi la risposta capolavoro che gli hanno dato :rotfl:
Citazione:
un troll che uccide un goblin!
best reply of the forever :asd:
-
-
Citazione:
<-DooM->
no di suo legge solo gli mp4, i flv ed i mov, però ci sono diversi lettori tipo vlc ed un altro paio.
ho provato un po' di mkv e la riproduzione non è sempre fluidissima, il problema non è che non ce la faccia l'hardware, ma tutti i player non possono avere accesso all'accelerazione hardware della macchina (per motivi di regole dell'appstore e blablabl), così devono fare tutto a livello software :boh2:
gaul il galaxy legge gli mkv nativi con supporto pure ai subs di serie..
e quel nabbazzo del doom che elogia ancora l'i-cagatapad
-
questo sembra proprio bellino
Citazione:
Schermo da 4.2" ad alta risoluzione e sensore Exmor R da 8 megapixel: il nuovo super smartphone android di Sony Ericsson si presenta davvero bene e noi lo abbiamo provato.
Tutti si aspettavano il PSP Phone e invece spunta dal nulla lui, Arc. Arc è il nuovo smartphone Android Sony Ericsson e si aggiudica la palma di smartphone più sottile. La prima cosa che salta all’occhio di Xperia Arc è lo schermo da 4.2” che occupa quasi tutto il frontale, con un profilo di soli 8.7 millimetri che in proporzione alle altre dimensioni fanno sembrare l’Arc davvero sottile. Sony Ericsson punta sulla leggerezza: tenendo in mano il nuovo smartphone non si percepisce davvero il peso e secondo qualcuno questo potrebbe essere indice di costruzione un po’ debole. Non è debole affatto però lo schermo, un 4.2” protetto con Gorilla Glass e con risoluzione 854 x 480 pixel. Il pannello utilizzato non è un OLED ma di un S-LCD Reality Display molto brillante, ottimizzato grazie anche al sistema Bravia Mobile Engine. Il sistema operativo è Android 2.3 (anche se al Ces un terminale mostrava un Android 2.4 per un errore di firmware) mentre la CPU è una Qualcomm MSM8225 da 1 Ghz. Chiamare l’Xperia Arc “multimedia smartphone” non è un delitto: Sony infatti ha usato per la fotocamera posteriore un sensore Exmor-R da 8 megapixel con obiettivo luminosissimo che promette ottime foto. Siamo riusciti a provarlo velocemente e a farci un impressione di questo nuovo smartphone: ecco il video.
http://www.youtube.com/embed/-2TTiLDw564
http://www.youtube.com/watch?v=-2TTiLDw564
altro che Ishit :caffe:
-
Citazione:
InsaneWarriors
gaul il galaxy legge gli mkv nativi con supporto pure ai subs di serie..
e quel nabbazzo del doom che elogia ancora l'i-cagatapad
ma quando l'avrei elogiato?! :caffe:
secondo me non serev ad un caxxo manco il galaxy eh :bua:
-
La sony ha trovato il modo di chiudere la falla....
Ha citato in giudizio Geohot e soci. :rotfl:
Segno che il buco non e' richiudibile. Ai cf per psp aveva solo minacciato privatamente.
P.s. Se non gli trovano nessun materiale pirata in casa come al solito non gli faranno niente. :asd:
P.P.s. Per far piacere a rozen gli ho inviato 10€ per le spese legali. :bua:
-
non so, sulla destra del forum tra i banner in flash spunta ogni tanto anche uno gnomo, dopo la lettura del post di ieri m'immagino che all'improvviso mi mandi a cagare con l'accento di Bossi solo per tentare di abbonirmi subito dopo con una manciata di castagne :look:
-
-
Il troll che uccide lo gnomo :rotfl:
-
Citazione:
Sega Toylet
http://www.youtube.com/watch?v=8qgWdBBuTxk
Sega ha installato nei gabinetti della metro di Tokyo quattro console dotate di minigiochi controllati a piscio.
Si compete con gli altri utenti e si possono scaricare i propri punteggi su memoria flash. Accuratezza e potenza
sembra siano i criteri per vincere. Dettagli e foto
qui.
:uhoh:
-
che brutta fine Sega :facepalm:
io mio record comunque è di oltre un minuto e mezzo di pisciata cronometrato quindi potrei puntare all'hi-score :uhm:
-
Citazione:
Dan Hero
che brutta fine Sega :facepalm:
io mio record comunque è di oltre un minuto e mezzo di pisciata cronometrato quindi potrei puntare all'hi-score :uhm:
o visto il nome della compagnia e vista la parte del corpo che hanno iniziato a sfruttare come controller del gioco, c'è il serio rischio che facciano giochi che invece del piscio vadano a...e non me ne stupirei se uscisse davvero in giappone, con tanto di show televisivo demente :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
o visto il nome della compagnia e vista la parte del corpo che hanno iniziato a sfruttare come controller del gioco, c'è il serio rischio che facciano giochi che invece del piscio vadano a...e non me ne stupirei se uscisse davvero in giappone, con tanto di show televisivo demente :bua:
:facepalm: te sbaglio o dovresti pure essere principe del foro?! :facepalm:
-
ma guarda che veramente non intendevo 'HO' verbo avere, ma 'o' nel senso di 'OHHHH', ho sbagliato caso mai a non metterci un'H :caffe:
-
Scusate se vi chiedo...voi che usate per vedere divx/avi? Ho sempre usato media player classic, ma noto che ora che con delle puntate anime mi scatta nelle scene in cui la telecamera si muove(sia su pc che su portatile, ma bene o male ho gli stessi programmi), in altre mentre la telecamera si muove, vedo a scatti, ma sfocato al posto di saltare il frame.
Problemi di codec? Mi hanno consigliato di disinstallare tutto ed installare il cccp(combined community codec pack), ma sempre lo stesso problema, sto su win xp.
-
Citazione:
____RAZIEL____
Scusate se vi chiedo...voi che usate per vedere divx/avi? Ho sempre usato media player classic, ma noto che ora che con delle puntate anime mi scatta nelle scene in cui la telecamera si muove(sia su pc che su portatile, ma bene o male ho gli stessi programmi), in altre mentre la telecamera si muove, vedo a scatti, ma sfocato al posto di saltare il frame.
Problemi di codec? Mi hanno consigliato di disinstallare tutto ed installare il cccp(combined community codec pack), ma sempre lo stesso problema, sto su win xp.
io ho i k-lite :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
:facepalm: te sbaglio o dovresti pure essere principe del foro?! :facepalm:
e Ha pure fatto il classico :caffe:
-
Citazione:
andro
e Ha pure fatto il classico :caffe:
ecco è arrivato l'altro fondatore dell'accademia della crusca :caffe:
non conoscete l'italiano e vi inventate gli errori, come l'altra volta sul condizionale e le interrogative indirette :rotfl:
-
Citazione:
<-DooM->
ecco è arrivato l'altro fondatore dell'accademia della crusca :caffe:
non conoscete l'italiano e vi inventate gli errori, come l'altra volta sul condizionale e le interrogative indirette :rotfl:
guarda che quella regola fa parte della tua grammatica africana :caffe:
-
Citazione:
andro
guarda che quella regola fa parte della tua grammatica africana :caffe:
andro ma sei serio?! :rotfl:
guarda che ti vengono a ritirare il diploma delle elementari eh :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
andro ma sei serio?! :rotfl:
guarda che ti vengono a ritirare il diploma delle elementari eh :bua:
zitto che da quelle parti parlate in albanese a momenti :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
minimo minimo gliel'hanno già kill switchata in remoto a kai :jfs2:
vabbè che 'basta' non collegarla :uhm:
finirà come la 360 che i piratozzi avranno una pulita per l'online ed una scollegata e con cfw per tutto il resto
-
Citazione:
andro
zitto che da quelle parti parlate in albanese a momenti :caffe:
mi sa che a forza di parlare cinese, inglese e giapponese, hai dimenticato (oddio dimenticato quel poco che sapevi :jfs2:) l'italiano :sisi:
fai una cosa, prendi un libro di tuo figlio ed inizia dalle basi, sei ancora in tempo :sisi:
sai quante regole incredibili impareresti?! :sisi:
:jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
però il punto è un altro: a che serve leggere gli mkv su ipad? lo schermo è comunque ad una risoluzione più bassa del 720p,
ah non lo sapevo allora ancora più fail
-
torchlight va sul portatile vecchio di mumble
:uhm:
-
-
Citazione:
<-DooM->
mi sa che a forza di parlare cinese, inglese e giapponese, hai dimenticato (oddio dimenticato quel poco che sapevi :jfs2:) l'italiano :sisi:
fai una cosa, prendi un libro di tuo figlio ed inizia dalle basi, sei ancora in tempo :sisi:
sai quante regole incredibili impareresti?! :sisi:
:jfs2:
zitto che hai preso la maturità al Cepu di Tirana :caffe:
-
Citazione:
Ruka-san
finirà come la 360 che i piratozzi avranno una pulita per l'online ed una scollegata e con cfw per tutto il resto
:look:
intanto è iniziato il flame andro vs doom! :rullezza: http://img341.imageshack.us/img341/3...acepopcorn.gif
-
Citazione:
Solo5minuti
fuck yeah!!! :rullezza:
-
Citazione:
Ruka-san
torchlight va sul portatile vecchio di mumble
:uhm:
Allora girerà pure Diablo 3 :asd:
Citazione:
Ruka-san
Non mi piaccion tanto i tatoo soprattutto estesi, ma che bei ciapet!
http://www.just4spam.org/vb/images/s...hi/2pts1p1.gif
Citazione:
Solo5minuti
Alla fine fanno la pace e parte un bacio alla francese!
http://img29.imageshack.us/img29/9175/ymca.gif
http://i.imgur.com/3jImH.gif
-
Citazione:
Krizalid
Allora girerà pure Diablo 3 :asd:
ne dubito :asd:
-
Citazione: