Lo sta facendo a tutti e anche con firefox :sisi:
Visualizzazione Stampabile
:look:
Citazione:
Utah Fox affiliate Fox 13 reported that yesterday, a sixth grade student brought a .22-caliber pistol to West Kearns Elementary School, claiming that his parents encouraged him to bring the gun along as protection in response to the Newtown, Conn. shootings. He reportedly showed it to one his classmates during recess. Sixth grader Isabel Rios said, “At recess, he pointed a gun to my head and said he was going to kill me.”
District officials said that they didn’t know about the weapon until 3 pm, however. “Once the teacher knew there was a weapon in the classroom, the student was apprehended in 30 to 45 seconds and immediately brought down to the office and the police were on site within five to 10 minutes,” said Granite School District Spokesman Ben Horsley.
Parents were notified around 5:30, though many had learned the news from their children before then.
The student has been suspended and taken into a juvenile facility.
40 su 50 alla prima botta
c'è gente che non conosce il significato della parola "vergogna"
Hai fatto comunque il minimo con 40 su 50
il test era a disposizione da 20 giorni, il fatto di averlo superato affrontandolo come un passatempo indica quanto sia facile
Tolgono 0.5 per ogni sbagliata, almeno così ho capito
in effetti il test mi ha dato 35 punti con 40 domande esatte, poi quale fosse il minimo richiesto non so
Del resto ho battuto anche il decimo più intelligente dei lettori di repubblica
:rotfl:
No ma la cosa da capire è che il concorsone l'hanno passato il 30% dei partecipanti.
Cioè, una cosa è dire che ci può essere in 10% di sfigati che la tensione / la domanda idiota / non è proprio portato per la logica / la supercazzola bitumata, è il limite di questi test, ed esiste.
Ma qui parliamo del 70% (settanta per cento) di bocciati.
Ricorderò sempre la frase dettami da una ragazza con la media del 30 a lettere mentre mi parlava del test di ingresso alla ssis: "e se non lo passo, proverò a ritroso".
:uhm: cioè intende rispondere iniziando dall'ultima domanda?
Voleva dir altro. Ma fu un momento molto triste per me, che credo nel valore dell'insegnare. Che è, prima di tutto, insegnare a se stessi
evocazione, suppongo
Teatro al momento :asd:
Ma vorrei insegnare letteratura italiana
Come la mia dolce metà... :D
Lei "al momento" insegna educazione musicale (diploma di pianoforte), non avendo ancora l'abilitazione per italiano - latino etc.
Spero che almeno tu abbia la fortuna di "insegnare" vicino casa (lei al momento è in Friuli, pensa te...) :D
ho tenuto corsi privati finora, quindi non distante da casa :asd: intanto arrotondo facendo molte cose ma non reggerò a lungo.
Non vedo perché arrovellarsi sull'appoggiarsi a terzi. Io mica stavo parlando di problemi ora a Dicembre 2012, ma dei problemi in prospettiva nei prossimi anni. Già nei prossimi mesi dovrebbero uscire stampanti 3D a discreta qualità a meno di $3000, figurati tra tre/cinque anni.
che è sta storia della malevolenza????
teon, è la digos che ti cerca????
... è compromessa.
Sono due necessità diverse . Hai la possibilità di accedere ad apparecchiature (e manodopera) del valore di centinaia di migliaia di dollahri, spendedone poche decine. Come staparsi le foto in casa con la inkjet o dal fotografo col minilab.
In tutti i casi siamo di fronte ad una svolta evolutiva (o almeno ad una possibilità di svolta) non indifferente, imho. Anche se le possibilità che questa occasione non venga colta, sono alte purtroppo.