no però mi picerebbe una cosa meno infantile :asd:
25-01-11, 23:50:04
Ruka-san
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da Solo5minuti
no però mi picerebbe una cosa meno infantile :asd:
bè sì era solo per indicare la tipologia, anche io preferirei qualcosa di meno giocattoloso come impostazione, magari una replica di un fucile da vg, non realistica ma qualcosa come un fucile di halo o di fallout o simili
26-01-11, 02:03:17
Bourbon
>Una cosa meno infantile
>Fucile di Halo
:asd:
26-01-11, 07:59:59
EddardStark
giornooo :caffe:
chi ha provato Magicka? :pippotto:
26-01-11, 08:01:05
Kaiman
Io....2 o 3 mesi fa' in uno strip bar. Du tette. Rifatte....ma du tette!!!! :sisi:
edit...Ah no...quella si faceva chiamare Magica....senza la K. :sisi:
26-01-11, 08:02:41
Joe Slap
piacevole chiacchierata ieri sera col gaul e la mumble che mi hanno gentilmente chiamato al cellulare, che teneri. :D
Ovviamente nei nostri discorsi sono entrati i soliti perculamenti al doom :jfs2: e alla sua condizione. Nella fattispecie si è anche parlato di un certo divano verde che gradirei (ri)vedere data la sua fama nei dintorni. :sisi:
26-01-11, 08:03:35
Kaiman
Il poster di Weah!!!! Dov'e'!?!?!?!?! :bua:
26-01-11, 08:03:47
EddardStark
:jfs2:
26-01-11, 08:36:44
Dan Hero
mi è piaciuta molto la recensione di DC Universe Online di Gamestop anche se focalizzarsi sulla carenza di endgame quando il gioco è fuori da poco più di due settimane è allo stesso tempo un affrettato quanto legittimo dubbio.
Sono contento, vedrò com'è la situazione tra un mesetto :sisi:
26-01-11, 08:48:31
<-DooM->
ma che cazz non m iarrivano più le notifiche di nuovi post nel circolino :uhm:
Citazione:
Originariamente Scritto da Dan Hero
gaul tra l'altro si dimentica di dire che la vera potenza di un uomo si misura in base agli inculotons (tm) unità di misura che registra le penetrazioni al minuto :caffe:
lo so, sono greve, ma ho tirato fuori un mare di soldi oggi e devo sfogarmi con qualcuno :caffe:
guarda lasciamo stare, mi dovete spiegare perchè nell bollette c'è la cifra del consumo e poi arrivano al doppio con spese di ufficio etc. secondo me sono i rimborsi delle troie che si sbattono :mad:
bolletta luce: 110€ consumo, totale 200€...telecom ho la flat internet + 0,19€ a chiamata, bolletta di 87€, 27€ in più di nonsisacosa :caffe:
26-01-11, 08:56:07
<-DooM->
Citazione:
Originariamente Scritto da Dan Hero
NOOOOOO! SPETTA-COLON :rotfl:
io gli avrei detto 'non ti funziona il pc, formatta e vedi se si sistema!' :rotfl:
26-01-11, 08:57:52
Nevade
Citazione:
Originariamente Scritto da Kaiman
Io....2 o 3 mesi fa' in uno strip bar. Du tette. Rifatte....ma du tette!!!! :sisi:
edit...Ah no...quella si faceva chiamare Magica....senza la K. :sisi:
:rotfl:
Comunque Magicka è carinissimo ma è pesantemente buggato, soprattutto nel netcode.
26-01-11, 09:01:12
<-DooM->
Citazione:
Originariamente Scritto da Joe Slap
piacevole chiacchierata ieri sera col gaul e la mumble che mi hanno gentilmente chiamato al cellulare, che teneri. :D
Ovviamente nei nostri discorsi sono entrati i soliti perculamenti al doom :jfs2: e alla sua condizione. Nella fattispecie si è anche parlato di un certo divano verde che gradirei (ri)vedere data la sua fama nei dintorni. :sisi:
ma a me non telefonano mai :cattivo:
il divano verde l'ho ceduto a mia madre verso indenizzo, ma il valore è inestimalbile :caffe:
non l'ho portato a casa nuova perchè non si intonava (ho già adocchiato una poltrona sempre a divani&divani identica, stesso colore etc. però appunto poltrona e quindi più piccola :sisi:)
joe ma che ti ridi che stai messo moooolto peggio :caffe:
:jfs2:
26-01-11, 09:07:41
Krizalid
se volete ho un nuovo wall of text con aggiornamenti incredibili della vicenda :asd:
26-01-11, 09:31:23
Dan Hero
ma si, spara pure :asd:
26-01-11, 09:46:07
<-DooM->
vai kriz :asd:
26-01-11, 09:47:37
<-DooM->
Citazione:
Originariamente Scritto da Ruka-san
sono folle a pensare di voler provare per killzone 3 e dead space 2 un coso come questo?
WALL OF CRY
Spoiler:
Ci eravamo lasciati che lei aveva confessato nottetempo le malefatte.
Orbene ieri sera siamo a Taichi io e L'Anna e arriva lui un pò "basotto" come si dice dalle nostre parti.
Allora poi mi avvicino e gli chiedo come sta senza ancora rivelare/sbilanciarmi. Lui per tutta risposta mi dice che è un pò in maretta con la morosa, perchè nelle ultime due settimane uno ci sta provando con lei, la corteggia via telefono e va a trovarla a lavoro, e a lei è girata un pò la testa.
:facepalm:
Io faccio finta di niente, continuo a chieder come se non sapessi niente e cosi va avanti dicendo che lui l'ha trascurata, che quando ci si concentra su una cosa poi magari ci si dimentica altre, che le donne van sempre corteggiate etc.
Poi cmq mi dice che stan cercando di far tornare tutto a posto, che ha già telefonato a costui e riempito di minacce, gli ha fatto cancellare il numero eccetera eccetera, e che cmq adesso la fiducia è un pò incrinata, ma che cmq provano a lavorarci su e vedon come va e via cosi.
Io ho utilizzato il ladygaghiano poker face visto che si sa, quando si viene messi in mezzo a ste cose con amori, tradimenti, segreti e amici è sempre meglio un attimo andarci con i piedi di piombo e non mi son ne sbilanciato ne detto cosa in realtà sapevo che lei aveva opportunamente omesso.
Poi torno a casa e sento L'Anna (che finisce prima dato che poi non continua col tradizionale) per sincronizzarci sull'accaduto, e mi fa il carico di briscola quando poi mi dice che lei, dopo allenamento, è andata a casa e ha mandato un sms alla villica per sentire com'era, e per tutta risposta ha ricevuto un "bene, stamattina sono stata a Venezia a fare shopping col "terzo incomodo" e son contentissima", e probabilmente dopo lo shopping si sa, un riposino a letto...
Peggio di prima :facepalm:
26-01-11, 09:54:53
EddardStark
e vabbè allora è un troione conclamato :sisi:
26-01-11, 09:56:54
<-DooM->
Citazione:
Originariamente Scritto da EddardStark
e vabbè allora è un troione conclamato :sisi:
quoto :bua:
26-01-11, 10:01:57
Gatsu80
Mamma mia che zoccola bastarda
EDIT: nuuuu, mi son perso il 5000 messaggio... :cattivo:
26-01-11, 10:05:54
Dan Hero
valgono tuttora i consigli dell'altro giorno, anzi no, dammi il numero del tuo amico che comincia a dispiacermi sul serio e ci parlo io, magari mandando messaggi subliminali mentre si sdoppia a napoleon total war :facepalm:
26-01-11, 10:13:10
Kaiman
Citazione:
Originariamente Scritto da Krizalid
WALL OF CRY
Spoiler:
Ci eravamo lasciati che lei aveva confessato nottetempo le malefatte.
Orbene ieri sera siamo a Taichi io e L'Anna e arriva lui un pò "basotto" come si dice dalle nostre parti.
Allora poi mi avvicino e gli chiedo come sta senza ancora rivelare/sbilanciarmi. Lui per tutta risposta mi dice che è un pò in maretta con la morosa, perchè nelle ultime due settimane uno ci sta provando con lei, la corteggia via telefono e va a trovarla a lavoro, e a lei è girata un pò la testa.
Io faccio finta di niente, continuo a chieder come se non sapessi niente e cosi va avanti dicendo che lui l'ha trascurata, che quando ci si concentra su una cosa poi magari ci si dimentica altre, che le donne van sempre corteggiate etc.
Poi cmq mi dice che stan cercando di far tornare tutto a posto, che ha già telefonato a costui e riempito di minacce, gli ha fatto cancellare il numero eccetera eccetera, e che cmq adesso la fiducia è un pò incrinata, ma che cmq provano a lavorarci su e vedon come va e via cosi.
Io ho utilizzato il ladygaghiano poker face visto che si sa, quando si viene messi in mezzo a ste cose con amori, tradimenti, segreti e amici è sempre meglio un attimo andarci con i piedi di piombo e non mi son ne sbilanciato ne detto cosa in realtà sapevo che lei aveva opportunamente omesso.
Poi torno a casa e sento L'Anna (che finisce prima dato che poi non continua col tradizionale) per sincronizzarci sull'accaduto, e mi fa il carico di briscola quando poi mi dice che lei, dopo allenamento, è andata a casa e ha mandato un sms alla villica per sentire com'era, e per tutta risposta ha ricevuto un "bene, stamattina sono stata a Venezia a fare shopping col "terzo incomodo" e son contentissima", e probabilmente dopo lo shopping si sa, un riposino a letto...
Peggio di prima :facepalm:
A sto giro io farei come andro, hai aspettato e hai visto l'evolversi della situazione....direi al tuo amico che hai taciuto perche' pensavi che lei gli dicesse la verita'....dato che hai capito che cosi' non e' stato gli dici tutto e subito.
E di alla tua ragazza di lasciarla stare e cancellare il suo numero....i troioni meglio non frequentarli. :sisi:
26-01-11, 10:13:15
EddardStark
Io a sto punto sputtanerei la tipa..ben le sta!
Solo che ora corri il rischio che l'amico ti dica: "perchè non me l'hai detto subito??" :pippotto:
edit: vedo sopra la risposta del kaimano..ci stà :sisi:
26-01-11, 10:23:48
Krizalid
io posso sempre dire che ho chiesto cosa si son dette fra ragazze DOPO di ieri sera che lui mi ha parlato.
26-01-11, 10:27:17
Dan Hero
you win :sisi:
26-01-11, 10:29:37
eric_starbuck
Citazione:
Originariamente Scritto da Kaiman
A sto giro io farei come andro, hai aspettato e hai visto l'evolversi della situazione....direi al tuo amico che hai taciuto perche' pensavi che lei gli dicesse la verita'....dato che hai capito che cosi' non e' stato gli dici tutto e subito.
E di alla tua ragazza di lasciarla stare e cancellare il suo numero....i troioni meglio non frequentarli. :sisi:
Quoto. Questa è la cosa che farei anche io.
26-01-11, 10:56:18
Kaiman
Citazione:
Originariamente Scritto da Krizalid
io posso sempre dire che ho chiesto cosa si son dette fra ragazze DOPO di ieri sera che lui mi ha parlato.
Cosi' fai la figura del "sputtano tutto e subito" andro style. :P
Digli semplicemente che credevi che la troia seguisse il consiglio di Anna...dicendo lei la verita'...quando hai saputo che cosi' non e' stato hai deciso di diglielo te.
Cosi' togli anche Anna da un eventuale "ma perche' ha taciuto?!?!?!?" :P
26-01-11, 11:03:43
<-DooM->
io credo che andro potrebbe fare nel tempo libero un lavoretto extra: 'Lo Sputtanatore', chi non ha il coraggio/faccia tosta di dire una cosa, lo assume e fa tutto lui :bua: secondo me lo farebbe gratis :jfs2:
26-01-11, 11:09:19
Krizalid
si ma adesso prima di sabato non lo vedo...io aspetterei fino a quella data :sisi:
26-01-11, 11:22:20
NEO-GEO
A sto punto òo ragione al Kaiman! Digli tutto, che tanto una così è meglio perderla che trovarla, meglio che tronchi lui così è meno doloroso.
26-01-11, 11:34:13
Ruka-san
na roba tipo questo, ovvio che non è infantile come una pistola nerf con i colori sgargianti , insomma c'è una via di mezzo tra una cosa totalmente infantile ed una cosa totalmente realistica
sei il solito estremista, non cambierai mai
26-01-11, 11:37:02
Kaiman
Citazione:
Originariamente Scritto da <-DooM->
io credo che andro potrebbe fare nel tempo libero un lavoretto extra: 'Lo Sputtanatore', chi non ha il coraggio/faccia tosta di dire una cosa, lo assume e fa tutto lui :bua: secondo me lo farebbe gratis :jfs2:
Citazione:
Originariamente Scritto da <-DooM->
ma a me non telefonano mai :cattivo:
non è vero sei tu che non rispondi
mumble mi è testimone che è più di una settimana che dico facciamo il giro di telefonate, joe, dan, pott, andro, kai, kriz e poi aspetta manca qualcuno???? :jfs2: ohh il doomino
e me ne dimentico
ieri se ne è ricordata e abbiamo iniziato, ma ormai con il tuo post hairovinato la tensione la surprise (cit.)
:caffe:
ah ovviamente stiamo organizzando il pulmino per venire a distruggerti casa