>Una cosa meno infantile
>Fucile di Halo
![]()
>Una cosa meno infantile
>Fucile di Halo
![]()
giornooo
chi ha provato Magicka?![]()
Io....2 o 3 mesi fa' in uno strip bar. Du tette. Rifatte....ma du tette!!!!
edit...Ah no...quella si faceva chiamare Magica....senza la K.![]()
piacevole chiacchierata ieri sera col gaul e la mumble che mi hanno gentilmente chiamato al cellulare, che teneri.![]()
Ovviamente nei nostri discorsi sono entrati i soliti perculamenti al doome alla sua condizione. Nella fattispecie si è anche parlato di un certo divano verde che gradirei (ri)vedere data la sua fama nei dintorni.
![]()
Il poster di Weah!!!! Dov'e'!?!?!?!?!![]()
mi è piaciuta molto la recensione di DC Universe Online di Gamestop anche se focalizzarsi sulla carenza di endgame quando il gioco è fuori da poco più di due settimane è allo stesso tempo un affrettato quanto legittimo dubbio.
Sono contento, vedrò com'è la situazione tra un mesetto![]()
ma che cazz non m iarrivano più le notifiche di nuovi post nel circolino
comunque leggete questohttp://www.***************.it/forum/...d.php?t=273354
![]()
è ancora affisso ovviamente, dopo gli faccio una foto
http://www.youtube.com/watch?v=OOrH5tfWorg
questo l'avete visto?
bello![]()
NOOOOOO! SPETTA-COLONma che cazz non m iarrivano più le notifiche di nuovi post nel circolino
comunque leggete questohttp://www.***************.it/forum/...d.php?t=273354
![]()
guarda lasciamo stare, mi dovete spiegare perchè nell bollette c'è la cifra del consumo e poi arrivano al doppio con spese di ufficio etc. secondo me sono i rimborsi delle troie che si sbattono
bolletta luce: 110€ consumo, totale 200€...telecom ho la flat internet + 0,19€ a chiamata, bolletta di 87€, 27€ in più di nonsisacosa![]()
ma a me non telefonano maipiacevole chiacchierata ieri sera col gaul e la mumble che mi hanno gentilmente chiamato al cellulare, che teneri.![]()
Ovviamente nei nostri discorsi sono entrati i soliti perculamenti al doome alla sua condizione. Nella fattispecie si è anche parlato di un certo divano verde che gradirei (ri)vedere data la sua fama nei dintorni.
il divano verde l'ho ceduto a mia madre verso indenizzo, ma il valore è inestimalbile
non l'ho portato a casa nuova perchè non si intonava (ho già adocchiato una poltrona sempre a divani&divani identica, stesso colore etc. però appunto poltrona e quindi più piccola)
joe ma che ti ridi che stai messo moooolto peggio
![]()
se volete ho un nuovo wall of text con aggiornamenti incredibili della vicenda![]()
ma si, spara pure![]()
vai kriz![]()
che sarebbe?! la macchina succhiatrice svedese della pallottola spuntata?!
http://www.youtube.com/watch?v=z__cJg0Zu40
WALL OF CRY
Spoiler:Ci eravamo lasciati che lei aveva confessato nottetempo le malefatte.
Orbene ieri sera siamo a Taichi io e L'Anna e arriva lui un pò "basotto" come si dice dalle nostre parti.
Allora poi mi avvicino e gli chiedo come sta senza ancora rivelare/sbilanciarmi. Lui per tutta risposta mi dice che è un pò in maretta con la morosa, perchè nelle ultime due settimane uno ci sta provando con lei, la corteggia via telefono e va a trovarla a lavoro, e a lei è girata un pò la testa.
Io faccio finta di niente, continuo a chieder come se non sapessi niente e cosi va avanti dicendo che lui l'ha trascurata, che quando ci si concentra su una cosa poi magari ci si dimentica altre, che le donne van sempre corteggiate etc.
Poi cmq mi dice che stan cercando di far tornare tutto a posto, che ha già telefonato a costui e riempito di minacce, gli ha fatto cancellare il numero eccetera eccetera, e che cmq adesso la fiducia è un pò incrinata, ma che cmq provano a lavorarci su e vedon come va e via cosi.
Io ho utilizzato il ladygaghiano poker face visto che si sa, quando si viene messi in mezzo a ste cose con amori, tradimenti, segreti e amici è sempre meglio un attimo andarci con i piedi di piombo e non mi son ne sbilanciato ne detto cosa in realtà sapevo che lei aveva opportunamente omesso.
Poi torno a casa e sento L'Anna (che finisce prima dato che poi non continua col tradizionale) per sincronizzarci sull'accaduto, e mi fa il carico di briscola quando poi mi dice che lei, dopo allenamento, è andata a casa e ha mandato un sms alla villica per sentire com'era, e per tutta risposta ha ricevuto un "bene, stamattina sono stata a Venezia a fare shopping col "terzo incomodo" e son contentissima", e probabilmente dopo lo shopping si sa, un riposino a letto...
Peggio di prima![]()
e vabbè allora è un troione conclamato![]()
Mamma mia che zoccola bastarda
EDIT: nuuuu, mi son perso il 5000 messaggio...![]()
valgono tuttora i consigli dell'altro giorno, anzi no, dammi il numero del tuo amico che comincia a dispiacermi sul serio e ci parlo io, magari mandando messaggi subliminali mentre si sdoppia a napoleon total war![]()
A sto giro io farei come andro, hai aspettato e hai visto l'evolversi della situazione....direi al tuo amico che hai taciuto perche' pensavi che lei gli dicesse la verita'....dato che hai capito che cosi' non e' stato gli dici tutto e subito.WALL OF CRY
Spoiler:Ci eravamo lasciati che lei aveva confessato nottetempo le malefatte.
Orbene ieri sera siamo a Taichi io e L'Anna e arriva lui un pò "basotto" come si dice dalle nostre parti.
Allora poi mi avvicino e gli chiedo come sta senza ancora rivelare/sbilanciarmi. Lui per tutta risposta mi dice che è un pò in maretta con la morosa, perchè nelle ultime due settimane uno ci sta provando con lei, la corteggia via telefono e va a trovarla a lavoro, e a lei è girata un pò la testa.
Io faccio finta di niente, continuo a chieder come se non sapessi niente e cosi va avanti dicendo che lui l'ha trascurata, che quando ci si concentra su una cosa poi magari ci si dimentica altre, che le donne van sempre corteggiate etc.
Poi cmq mi dice che stan cercando di far tornare tutto a posto, che ha già telefonato a costui e riempito di minacce, gli ha fatto cancellare il numero eccetera eccetera, e che cmq adesso la fiducia è un pò incrinata, ma che cmq provano a lavorarci su e vedon come va e via cosi.
Io ho utilizzato il ladygaghiano poker face visto che si sa, quando si viene messi in mezzo a ste cose con amori, tradimenti, segreti e amici è sempre meglio un attimo andarci con i piedi di piombo e non mi son ne sbilanciato ne detto cosa in realtà sapevo che lei aveva opportunamente omesso.
Poi torno a casa e sento L'Anna (che finisce prima dato che poi non continua col tradizionale) per sincronizzarci sull'accaduto, e mi fa il carico di briscola quando poi mi dice che lei, dopo allenamento, è andata a casa e ha mandato un sms alla villica per sentire com'era, e per tutta risposta ha ricevuto un "bene, stamattina sono stata a Venezia a fare shopping col "terzo incomodo" e son contentissima", e probabilmente dopo lo shopping si sa, un riposino a letto...
Peggio di prima![]()
E di alla tua ragazza di lasciarla stare e cancellare il suo numero....i troioni meglio non frequentarli.![]()
Io a sto punto sputtanerei la tipa..ben le sta!
Solo che ora corri il rischio che l'amico ti dica: "perchè non me l'hai detto subito??"
edit: vedo sopra la risposta del kaimano..ci stà![]()