No, perchè l'alleato non viene coperto dal piscio
a proposito di questo mi sa che l'archievement legato allo spegnimento di un compagno sia buggate, ieri ne ho spenti 5 o 6 ma non me la sbloccato, boh..
Visualizzazione Stampabile
Contro ogni previsione ho già trovato il Jarate e il Dead Watch. :eek:
Oltre a 2 force a nature e 2 backburner, vabbè.
Il Dead Watch è veramente geniale, complicatissimo da padroneggiare! Molto molto interessante davvero, va testato a fondo per capirne i limiti. Finora mi sembra l'arma definitiva per il perfetto sappatore.
17.48 -*******: so, how?
17.48 - sk00tz (3): Error in the system, or something
17.48 - ********: if u don't want to tell me that feel free to do
17.48 - sk00tz (3): "cough" console command "cough"
17.48 - sk00tz (3): they fixed it
17.52 - sk00tz (3): CV_Exec._Randomwep_posib. 100 _eve._weapon_spyvssniper_heavy_scout_medic_pyro_ex ec.
17.52 - sk00tz (3): thats all i can remember
seee come no.
Spoiler:
il pyro deve essere immune al jarate
ha una tutta completamente chiusa!
Gli macchia gli occhiali :sisi:
Spoiler:
mii in gughel si trovano di ste cose sugli achievements :asd:
naquada guarda qui!
Vedi se trovi qualcosa per le armi :look:
sbloccato nulla se non 2 sandman,1 bonk,1 kritzkrieg :uhm:
tutti doppioni
idem, e son due giorni che gioco per ore.
mi sono cacato il càzzo.
l'unica è giocare senza pensarci, se poi "hai ottenuto ..." ti appare tanto meglio.
credimi, rodersi il fegato non conviene. fai conto che è un gratta e vinci.
EDIT
ma ti pare che se trovo qualcosa per le armi non lo posto? :asd:
ovviamente ci penserei bene prima di usarlo perchè poi la valve magari si arrabbia e mi manda la gente a casa a tirarmi le selciate.
Ma io ci gioco senza pèensarci, ma quando esco dal gioco ci penso eccome. Prima di chiudere apro l'inventario e dico "beh vediamo se ho trovato qualcosa".... e non c'è nulla.
mi sono perso qualcosa? :asd:
Uhm comunque la faccenda degli sbloccaggi è sì idiota, ma è anche meno assurda di quando l'avevo capita...
... è un brutto trend quello che hanno preso, da mesi la menavano con l'user friendly e baggianate varie su "tf per tutti, nabbi e pro e belli e brutti"
Ho sbloccato pure l'arco, gg a me. Non mi odiate, sapete che ho qulo per una buona causa (la guida) :sisi:
Da Bolzano con furore, rieccomi....!!!!
mo' vo' a farmare un po' e stasera ci sono sul cobra!!!!
chi joca stasera?
:ciaociao:
Io dopo i guantoni da box di ieri (che già avevo) ho preso un'altra cosa utilissima, cioè il casco da rugby del grosso :asd: tutti lullavano sulla chat vocale ma io non so nemmeno com'è visto che nelle animazioni di morte sembrerebbe sparire :look:
Io oggi non ho sbloccato nulla di nulla. GG. Torno sui server, ormai non ci spero più, meglio che giochi e basta e non pensi a questo becero sistema.