No, perchè l'alleato non viene coperto dal piscio
a proposito di questo mi sa che l'archievement legato allo spegnimento di un compagno sia buggate, ieri ne ho spenti 5 o 6 ma non me la sbloccato, boh..
Contro ogni previsione ho già trovato il Jarate e il Dead Watch.
Oltre a 2 force a nature e 2 backburner, vabbè.
Il Dead Watch è veramente geniale, complicatissimo da padroneggiare! Molto molto interessante davvero, va testato a fondo per capirne i limiti. Finora mi sembra l'arma definitiva per il perfetto sappatore.
17.48 -*******: so, how?
17.48 - sk00tz (3): Error in the system, or something
17.48 - ********: if u don't want to tell me that feel free to do
17.48 - sk00tz (3): "cough" console command "cough"
17.48 - sk00tz (3): they fixed it
17.52 - sk00tz (3): CV_Exec._Randomwep_posib. 100 _eve._weapon_spyvssniper_heavy_scout_medic_pyro_ex ec.
17.52 - sk00tz (3): thats all i can remember
seee come no.
Spoiler:http://steamcommunity.com/profiles/76561197993700381
Ultima modifica di m3t4tron; 23-05-09 alle 17:01:21
il pyro deve essere immune al jarate
ha una tutta completamente chiusa!
Gli macchia gli occhiali![]()
Vedi se trovi qualcosa per le armi![]()
sbloccato nulla se non 2 sandman,1 bonk,1 kritzkrieg
tutti doppioni
idem, e son due giorni che gioco per ore.
mi sono cacato il càzzo.
l'unica è giocare senza pensarci, se poi "hai ottenuto ..." ti appare tanto meglio.
credimi, rodersi il fegato non conviene. fai conto che è un gratta e vinci.
EDIT
ma ti pare che se trovo qualcosa per le armi non lo posto?
ovviamente ci penserei bene prima di usarlo perchè poi la valve magari si arrabbia e mi manda la gente a casa a tirarmi le selciate.
Ma io ci gioco senza pèensarci, ma quando esco dal gioco ci penso eccome. Prima di chiudere apro l'inventario e dico "beh vediamo se ho trovato qualcosa".... e non c'è nulla.
idem, a sto punto aspetto qualche hack che risolva i problemi che valve crea e gioco a killinflò
Uhm comunque la faccenda degli sbloccaggi è sì idiota, ma è anche meno assurda di quando l'avevo capita...
... è un brutto trend quello che hanno preso, da mesi la menavano con l'user friendly e baggianate varie su "tf per tutti, nabbi e pro e belli e brutti"
Ho sbloccato pure l'arco, gg a me. Non mi odiate, sapete che ho qulo per una buona causa (la guida)![]()
Da Bolzano con furore, rieccomi....!!!!
mo' vo' a farmare un po' e stasera ci sono sul cobra!!!!
chi joca stasera?
Io dopo i guantoni da box di ieri (che già avevo) ho preso un'altra cosa utilissima, cioè il casco da rugby del grossotutti lullavano sulla chat vocale ma io non so nemmeno com'è visto che nelle animazioni di morte sembrerebbe sparire
![]()
Io oggi non ho sbloccato nulla di nulla. GG. Torno sui server, ormai non ci spero più, meglio che giochi e basta e non pensi a questo becero sistema.
quando ti colpiscono l'elmetto ti vola via![]()