Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
lezard valeth
:rotfl:
-
no nel sasso ci potrebbero essere dei batteri fossilizzati, troppo intelligente :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
ma perchè online c'è ancora qualcuno che ci gioca? è uscito secoli fa
Ma che vuol dire :no:
Tra l'altro è uscita una patch nuova tre giorni fa.
-
Citazione:
Uzi Rider
:rotfl: scommetto che ha ammazzato richter e l'ha smollato li
:azz: eh vabbè, ma mannaggia, le percentuali di completamento per definizione arrivan solo fino a 100%, uno pensa di averlo finito :bua: già che c'erano tanto valeva assegnare un 100% per ogni stanza, e valutare il completamento in 1000% :asd:
vabbè, accantono Aria of Sorrow, in cui ero arrivato al 30% della mappa (a meno di altri escamotage della Konami :asd: ) e riprendo SotN :asd:
-
Ahah ah a ha che battutona.
Ho battuto un americano e un tedesco. :sisi:
-
la sapete quella dell'italiano, dell'americano e del tedesco che giocano e c&c3, no?!
è da morire :jfs2:
-
Dopo 3 giorni sono riuscito a scendere dal Leviatano di FFXII
:chebotta:
-
Citazione:
<-DooM->
la sapete quella dell'italiano, dell'americano e del tedesco che giocano e c&c3, no?!
è da morire :jfs2:
:rotfl:
-
A proposito di CnC, ieri hanno rilasciato CnC All Stars per ZH :o
-
m dai, a castlevania li avevo pure i due anelli, avevo provato a indossarli e andare nella sala dell'orologio, e non era successo un tubo :| ieri ci ho riprovato, e ta-daan, holy glasses :bua:
ma prima di fare la seconda parte, è meglio se mi faccio il 100% (mi manca credo solamente la sword card :look: ), oppure posso lo stesso andare avanti, e recuperarla in seguito? :mah: e il 100% dipende unicamente dalle stanze, reliquie ed equipment presente nelle stanze? ossia, mi è sufficiente (si fa per dire) esplorare palmo a palmo, oppure la percentuale è influenzata anche dagli item "rari" droppati dai mostri (tipo Muramasa, son stato a uccidere non so quanti Vandal Sword prima di metterci su le zampine :asd: )?
-
Non ce la fai a fare il 100%, appena ci arrivi finisci automaticamente oltre, poi vedrai il motivo :sisi:
-
uhm, ok, credo di aver capito :sisi: con che percentuale devo andare a mazzolare Richter (ricordandomi di inforcare gli HolyGlasses :asd: ), per esser certo di aver fatto tutto della prima metà? :mah: le varie aree semi-segrete credo di averle visitate tutte :mah: c'è altro da fare, oltre a completar la mappa e trovare gli oggetti in queste aree, per alzare la percentuale? :mah:
-
ho deciso di dedicarmi a overlord, lo voglio finire, ho appena preso i servienti blu e mi sento appagato dalla crescita del personaggio. Quasi finito Dragon quest swords :sisi:
-
ma hanno tolto in castlevania il cheat mode dello scudo piu rod vero?
-
-
mi chiedo cosa si sono fumati quando han fatto quella combo. Ai tempi Lo scontro finale mi sono messo in mezzo allo schermo, ho premuto i due tasti e il boss è morto da solo venendomi addosso :|
-
Citazione:
Austin Punisher
il boss è morto da solo venendomi addosso :|
Che schifo :rotfl:
-
Citazione:
Dan Hero
ho deciso di dedicarmi a overlord, lo voglio finire, ho appena preso i servienti blu e mi sento appagato dalla crescita del personaggio. Quasi finito Dragon quest swords :sisi:
Non so te, ma Overlord l'ho trovato alla lunga abbastanza soporifero.
Appro, ma Dragon Quest per Wii com'è???
-
Citazione:
Dan Hero
ma su picchio? anche io l'ho preso, ma lo inizio stasera :D
-
Locoroco, Ultimate ghosts'n goblins e Metal slug anthology su PSP, in attesa di giochi nuovi che prenderò domani :sisi:
-
Finito di sterminare i cattivi di Crackdown....
Troppi obbiettivi di guida secondo me, ma il resto è stato divertentissimo....
Mi sarebbe piaciuto arrivare a 1250/1250 ma alla fin fine, chissene... :asd:
Consigliatissimo!
-
Resident Evil 4 Wii Edition...
Mi ha preso piu' della prima volta che lo giocai...:sisi:
-
MGS, il pezzo del missile teleguidato...... è la sesta volta che provo.
-
:asd: io ci ho bestemmiato non poco :asd:
cos'è in castlevania il cheat di cui si parlava? :look:
per la cronaca, ho sbloccato l'inverted castle, anche se mi è preso lo sconforto a dovermelo (ri)girare tutto di nuovo :asd:
-
Tanto è pieno di roba nuova :sisi:
-
Sì, però capirai che dopo 11 ore di gioco INTENSO e la convinzione di averlo finito, un po' lo sconforto ti prende :asd:
-
Citazione:
dyvim tvar
MGS, il pezzo del missile teleguidato...... è la sesta volta che provo.
lascia perdere i videogiochi e datti all'ippica :jfs2:
scherzo ;)
-
Citazione:
Malakian
Resident Evil 4 Wii Edition...
Mi ha preso piu' della prima volta che lo giocai...:sisi:
Quoto :sisi: in piu finito finalmente Chocobo Tales mi sono dato a Hotel Dusk, su psp Killzone, Lumines e incredibilmente mi piace Burnout Legends (di solito non sono da giochi di macchine ma questo è dannatamente divertente), su WII RE4 a metà, su 360 aspetto Ace Combat :timido:
-
Citazione:
Nevade
e incredibilmente mi piace Burnout Legends (di solito non sono da giochi di macchine ma questo è dannatamente divertente):timido:
:uhoh:
io l'ho trovato vergongoso :asd: ..de gustibus :fag:
bellino God of War (1)...ma i mostri son tutti uguali :asd:
-
Citazione:
siriochan
Sì, però capirai che dopo 11 ore di gioco INTENSO e la convinzione di averlo finito, un po' lo sconforto ti prende :asd:
Allora non ti piace SOTN.
Fosse stato grosso il TRIPLO (600% o giu di li :asd: ) avrei saltato dalla gioia.
-
Citazione:
ViolentKop
:uhoh:
io l'ho trovato vergongoso :asd: ..de gustibus :fag:
bellino God of War (1)...ma i mostri son tutti uguali :asd:
Da uno che mi chiama bellino God Of War non voglio commenti sui miei gusti automobilistici :fag: :lul:
-
Citazione:
Nevade
Da uno che mi chiama bellino God Of War non voglio commenti sui miei gusti automobilistici :fag: :lul:
nn ti piace GoW??
vabbè cmq parto già male, dato che i giochi di guida (su console poi) mi ribrezzano :asd:
-
Citazione:
ViolentKop
nn ti piace GoW??
vabbè cmq parto già male, dato che i giochi di guida (su console poi) mi ribrezzano :asd:
si ma bornout è una perla in una campo di sterco :sisi:
e cerca di andare oltre alla prima gara dove hai l'auto che va a 2 all'ora :asd:
-
Citazione:
ViolentKop
nn ti piace GoW??
Mi sono fatto capire male, io adoro GOW 1 e 2, appunto che me lo chiami SOLO bellino mi ha dato spunto per la battuta :asd:
Quoto sul fatto che anche a me fanno ribrezzo i giochi di macchine, ma Burnout è l'unico che davvero mi cattura e diverte, sarà per il fatto che piu che "correre" devi distruggere :D
-
il fatto che usi solo l'acceleratore e che il disintegrare la macchina porti solo ad un respawn di fianco a quello che ti ha buttato fuori mi bastano per lasciar perdere...
e cmq, la psp l'ho fortunatamente venduta poco tempo fà:asd:
-
Citazione:
ViolentKop
il fatto che usi solo l'acceleratore e che il disintegrare la macchina porti solo ad un respawn di fianco a quello che ti ha buttato fuori mi bastano per lasciar perdere...
e cmq, la psp l'ho fortunatamente venduta poco tempo fà:asd:
prima di tutto lo devi giocare su ps2 e secondo non hai capito una ceppa di bornout :nono: non è una simulazione è una arcade sdrenalinico, continua a giocare a gt che è meglio va :asd:
-
Pomeriggio completamente dedicato a MGS, sono ufficialmente Addicted!!!!!
.......Cosa mi ero perso......
-
Citazione:
CX3200
prima di tutto lo devi giocare su ps2 e secondo non hai capito una ceppa di bornout :nono: non è una simulazione è una arcade sdrenalinico, continua a giocare a gt che è meglio va :asd:
invece l'ho capito benissimo. Ho capito subito che non è il gioco per me (e cmq parlo solo di quello per psp, mai provato quello per ps2) :asd:
gt?? per carità un gioco di guida con il gamepad lo schifo meno solo di un FPS :asd:
finalmente trovo qualche mostraccio nuovo in GoW :sisi:
-
Citazione:
ViolentKop
invece l'ho capito benissimo. Ho capito subito che non è il gioco per me (e cmq parlo solo di quello per psp, mai provato quello per ps2) :asd:
gt?? per carità un gioco di guida con il gamepad lo schifo meno solo di un FPS :asd:
finalmente trovo qualche mostraccio nuovo in GoW :sisi:
ma si può sapere che cavolo ci fai in consolemani, vattene tra i pcisti :asd:
-
ma scusa ci sono altri giochi oltre a quelli di guida no?? Burn out su psp: pigi l'acceleratore, picchi quà e la, butti fuori uno che cmq ti respawna di fianco alla stessa velocità, se cozzi qualcosa le macchine davanti rallentano finchè non le riprendi...mi veniva da dire: ma cosa stò facendo?
now playing: Odin Sphere, GoW1 :sisi:
e se li gioco stai pur certo che schifo non mi fanno :asd: