Sì, però capirai che dopo 11 ore di gioco INTENSO e la convinzione di averlo finito, un po' lo sconforto ti prende![]()
Sì, però capirai che dopo 11 ore di gioco INTENSO e la convinzione di averlo finito, un po' lo sconforto ti prende![]()
Quotoin piu finito finalmente Chocobo Tales mi sono dato a Hotel Dusk, su psp Killzone, Lumines e incredibilmente mi piace Burnout Legends (di solito non sono da giochi di macchine ma questo è dannatamente divertente), su WII RE4 a metà, su 360 aspetto Ace Combat
![]()
Mi sono fatto capire male, io adoro GOW 1 e 2, appunto che me lo chiami SOLO bellino mi ha dato spunto per la battuta
Quoto sul fatto che anche a me fanno ribrezzo i giochi di macchine, ma Burnout è l'unico che davvero mi cattura e diverte, sarà per il fatto che piu che "correre" devi distruggere![]()
il fatto che usi solo l'acceleratore e che il disintegrare la macchina porti solo ad un respawn di fianco a quello che ti ha buttato fuori mi bastano per lasciar perdere...
e cmq, la psp l'ho fortunatamente venduta poco tempo fà![]()
prima di tutto lo devi giocare su ps2 e secondo non hai capito una ceppa di bornoutnon è una simulazione è una arcade sdrenalinico, continua a giocare a gt che è meglio va
![]()
Pomeriggio completamente dedicato a MGS, sono ufficialmente Addicted!!!!!
.......Cosa mi ero perso......
invece l'ho capito benissimo. Ho capito subito che non è il gioco per me (e cmq parlo solo di quello per psp, mai provato quello per ps2)
gt?? per carità un gioco di guida con il gamepad lo schifo meno solo di un FPS
finalmente trovo qualche mostraccio nuovo in GoW![]()
invece l'ho capito benissimo. Ho capito subito che non è il gioco per me (e cmq parlo solo di quello per psp, mai provato quello per ps2)
gt?? per carità un gioco di guida con il gamepad lo schifo meno solo di un FPS
finalmente trovo qualche mostraccio nuovo in GoW
ma si può sapere che cavolo ci fai in consolemani, vattene tra i pcisti![]()
ma scusa ci sono altri giochi oltre a quelli di guida no?? Burn out su psp: pigi l'acceleratore, picchi quà e la, butti fuori uno che cmq ti respawna di fianco alla stessa velocità, se cozzi qualcosa le macchine davanti rallentano finchè non le riprendi...mi veniva da dire: ma cosa stò facendo?
now playing: Odin Sphere, GoW1
e se li gioco stai pur certo che schifo non mi fanno![]()
stavo solo scherzandoma scusa ci sono altri giochi oltre a quelli di guida no?? Burn out su psp: pigi l'acceleratore, picchi quà e la, butti fuori uno che cmq ti respawna di fianco alla stessa velocità, se cozzi qualcosa le macchine davanti rallentano finchè non le riprendi...mi veniva da dire: ma cosa stò facendo?
now playing: Odin Sphere, GoW1
e se li gioco stai pur certo che schifo non mi fanno![]()
de gustibus![]()
mi sto chiudendo con Yakuza,fantastico.
Nono, anzi, il girare in lungo e in largo non mi vien a noia, è che ero quasi proiettato verso un altro gioco, e no mi aspettavo di esser a metàcomunque ora, dopo aver incontrato un paio di boss davvero grossi, devo dire che è un gran bel gioco
il bello inizia ora, in pratica
![]()
appena finito la camera dei segreti e appena cominciato il prigioniero di azkaban ... nettamente migliore del precedente
Finito Overlord per 360.
Bello. Sicuramente non un capolavoro però mi ha divertito tantissimo con il suo gameplay spensierato e atipico. Poi non capisco il discorso di chi dice che in 12 ore si finisce.. Non so se sia io che me lo sono giocato in tranquillità però a me è durato sulle 15 ore, direi una longevità non elevatissima ma sicuramente sopra gli standard medi degli ultimi giochi. Insomma è stata una bella rivelazione![]()
Ora riprendo in mano Shenmue 2, dovrei essere all'incirca a metà (sto lasciando Hong Kong), qualcuno che l'ha finito potrebbe dirmi a che punto sono del gioco? Tnx!![]()
Ultimamente ho avuto un pò più tempo libero a disposizione ed ho finito Vampires Bloodlines per Pc, GOW 2 Baldur's Gate 2 per Ps2 e se c'entra qualcosa la mia ragazza ha finito Cooking Mama per Wii(benedette donne).
Ora mi sto dedicando a F.E.A.R. per Pc (reinstallato dopo diversi mesi), Ninja Gaiden su X-Box e Sim City su DS.
Ultima modifica di Samus78; 22-07-07 alle 19:20:05
eddiobonino ma quante consoles avete in casa?![]()