http://bf3blog.com/battlefield-3-assault/ =)
Visualizzazione Stampabile
BOOBS ( . Y . )
Ma piu che altro sembrano meno buggate :asd:
Da lontano non mollando mai il grilletto e sparando tutto il caricatore, uccidi sempre, con le armi del geniere ci vuole parecchio culo :asd: Oddio da una parte hai dei fucili d'assalto pesanti e dall'altra no, ma anche da vicino le armi dell'assalto sono molto piu efficenti
Provato lo scar, tra tutte le armi è quello che fa più male ma ha anche 10 colpi in meno :uhm: Anche qui però l'ak iniziale dell'assalto ho notato che è MOLTO più letale :asd:
Visto che il medico qui usa fucili d'assalto, credo le armi più forti di BF3, e che il supporto usa M249 e simili (tra l'altro quest'ultimo pare sia OP, mai usato sinceramente :asd:) non devi preoccuparti di nulla.
lo scar mi ha fatto schifissimo :uhm:
lo snippo mi fà veramente imbestialire... lo hanno nerfato di brutto... quello base su server normale a lunghissima distanza, 4 colpi e il bersaglio continuava a correre... meglio su hc, 2 colpi e gg
il problema grosso è che le mappe son troppo piccine, bisognerebbe abbassare la precisione sulla lunga distanza delle mg e del fucile d'assalto
Ieri ho fatto una partitina col cecco da solo e dalla lunghissima distanza con 2 colpi il nemico lo ammazzi, ho usato l'm11pkmodqualcosa con l'ottica 8x... 2 uccisioni eh, peró ho il record di distanza con headshot, 404 metri! :D
Il problema è che la gente (e a giudicare da questo post anche tu) pensa che Recon == Sniper, beh non è così...infatti il primo fucile non è uno Sniper Rifle vero e proprio ma più che altro una carabina, ci ho fatto un paio di partite giocandoci a media distanza senza mirino ed era discreto (a parte la mia mira cagosa) perchè appunto è a ripetizione, se lo facevano potente come un bolt-action sarebbe stato un tantino esagerato non trovi?
Altro problema che ho, nemici nelle finestre (a parigi) o in generale imboscati all'ombra, non li vedo se non troppo tardi...l'unica soluzione è cheatare con l'ottica IR? oppure fai saltare i balconi con un razzo? (si può)?
Aumenta il brightness o la gamma! :asd:
Guarda, la maggior parte delle incazzature/partite disastrose deriva dalla mancanza di una squadra con cui giocare unita alla mancanza di un pochino di senso tattico. Non correre e osserva bene il campo di battaglia...
giusto i cecchini vanno odiati sempre e comunque...ah prima vedo un cecchino lontanissimo (riflesso del mirino) sparo una raffica a caso con l'M4A16 nella generica direzione e lo headshotto :asd: stando alle statistiche stava a 232 m
quando crasha il server o addirittura il gioco, non viene contato nulla di quello che hai fatto in partita vero? stavo facendo due partite più che dignitose, entrambe interrotte con un crash :sad:
che mappa di merda operation mètro. veramente lammerdah.
eran tutti più forti di noi, dal primo all'ultmo :snob:
No ma Métro coi mortazzi... :facepalm:
Mortarfield 3 :bua:
Ho provato pure una conquest su Métro, dentro la hall era tutto un missilare :asd:
Devono bilanciare un fracco di cose secondo me, ma davvero tante.
Métro in conquest è assolutamente infattibile, salvo rarissimi casi in cui la squadra che parte sopra è formata per il 90% da cerebrolesi. :asd:
Salire sulla scala mobile con gente che ti spara a 360 gradi o prendere le scale intorno con una pioggia di missili e granate che ti accoglie non è il massimo :asd:
se poi operation mètro viene giocata in 32vs32 è l'apotesi :asd:
tra rpg a volontà, granate a iosai, ottomila proiettili da tutte le parti... fanculo dai :asd:
Sbloccato i rocket pods per il jet, prima partita che li ho provati mi sono fatto 3 tank :asd: li consiglio molto di più dei missili che lockano aerei ed elicotteri che impiegano troppo tempo, preferisco di gran lunga sparargli con il fuoco principale che, oltre ad essere dannatamente più divertente, non c'è flare che tenga.