Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
E si va in semifinale!!!
Grande Balotelli, spero che dall'anno prossimo rimanga fisso in prima squadra, magari al posto di Crespo, che mi pare in fase abbastanza calante.
-
A me è piaciuto un sacco Saccani...veramente un giovane da seguire 8)
-
Sono arrivato a casa adesso...chi mi riassume la partita? Abbiamo rubato? magari...:asd:
di solito sono abbastanza sportivo, ma con la juve non ce la faccio proprio...:asd:
-
Avete rubato nettamente, dovevate finire la partita almeno in 10, ma l'abbiamo finita noi in 10.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cromat82
E si va in semifinale!!!
Grande Saccani, spero che dall'anno prossimo rimanga fisso in prima squadra, magari al posto di Crespo, che mi pare in fase abbastanza calante.
fixed :rotolul:
-
Citazione:
Angels
Avete rubato nettamente, dovevate finire la partita almeno in 10, ma l'abbiamo finita noi in 10.
No, sbagli :o
Sei stato generoso nel conteggio dei loro uomini :sisi
-
Citazione:
dragonzo
fixed :rotolul:
Si, si, intanto noi siamo in semifinale, voi a casa e le chiacchiere stanno a zero :D
Oh ma guarda che strano, Sante e Angels che postano qua, proprio non riescono a star lontano da sto topic :D
-
-
Citazione:
Cromat82
Si, si, intanto noi siamo in semifinale, voi a casa e le chiacchiere stanno a zero :D :D
mannaggia....bella sta frase però.....mi ricorda gli anni dell'asilo :asd:
ma parlami del giovane Saccani....dimmi dimmi!
-
Citazione:
Cocoon
Considerazione orribilmente sbagliata visto che i due falli sono completamente diversi
certo che sono diversi. ma il calcio sempre da dietro arriva.
Citazione:
Samanosuke08
mi sembra fosse Uccio a dirlo :look:
Cmq sicuramente un interista..:sisi:
No, era Cocoon
Citazione:
Samanosuke08
Scusa ma in che modo? il giocatore sempre fuori 2 mesi deve stare...ha provato a stare in campo e poi è uscito...o no?
Dire che un giocatore deve stare fuori due mesi in conseguenza di un contrasto non significa automaticamente dire che quel contrasto era falloso. Tanto contrasti regolari portano qualcuno a farsi male comunque.
In ogni caso. Bellissima partita, complimenti alla Juve che quando vede l'Inter sembra un Toro che vede il rosso e gioca benissimo.
Peccato solo che alla fine si sono innervositi tutti, Camoranesi un pò di più come al solito. Dispiace sopratutto perchè è un fallo di frustrazione e la Juve non aveva nessun motivo per sentirsi frustrata.
-
Citazione:
Cromat82
Si, si, intanto noi siamo in semifinale, voi a casa e le chiacchiere stanno a zero :D
Oh ma guarda che strano, Sante e Angels che postano qua, proprio non riescono a star lontano da sto topic :D
Ma tu sei dell'82 e hai 26 anni o 82 è un numeretto a caso vicino al nick :uhm:
-
Citazione:
kyashan
Tanto contrasti regolari portano qualcuno a farsi male comunque.
Ma non era regolare :cattivo:
-
Citazione:
Samanosuke08
Ma non era regolare :cattivo:
coraggio :consola:
-
Citazione:
dragonzo
mannaggia....bella sta frase però.....mi ricorda gli anni dell'asilo :asd:
ma parlami del giovane Saccani....dimmi dimmi!
Anche questa, sai com'è, ci si adegua al livello della discussione :rotolul:
-
Citazione:
Cromat82
Anche questa, sai com'è, ci si adegua al livello della discussione :rotolul:
Mi rispondi plz? ma tu hai 26 anni?
ok, non vuoi dirmi quanti anni hai :rotfl2:
-
Citazione:
kyashan
certo che sono diversi. ma il calcio sempre da dietro arriva.
Non hai capito un cippalippa di come funziona, o meglio hai capito ma ammetterlo vorrebbe dire darmi ragione. Sia mai!
-
Citazione:
dragonzo
NOOOOOOOOOOOOO.....la gufata infallibile.
:frigna:
:asd:
Citazione:
Angels
Si si, sogna sogna.
:lul:
parecchio reale come sogno :asd:
Citazione:
Angelo
:miannoio:
:lul: :asd:
-
sante sul fallo io dico solo una cosa.
mi ricordo un intervento a gambe unite di derossi su martins 3 anni fa mi sembra, martins si infortunò per 1 mese e mezzo, l'arbitro ci diede rimessa laterale. a noi l'ha espulso dopo 4 minuti che era ammonito.
-
Sfida impari: loro con i maggiorenni che non scopano, noi coi minorenni che li incu.lano.
questa imho è carina
si si poi arriverà lo juventino di turno a dire "saccani blablabla" chissene, è bella la battuta per me se non vi piace amen.
-
Citazione:
The Great Guerra
sante sul fallo io dico solo una cosa.
mi ricordo un intervento a gambe unite di derossi su martins 3 anni fa mi sembra, martins si infortunò per 1 mese e mezzo, l'arbitro ci diede rimessa laterale. a noi l'ha espulso dopo 4 minuti che era ammonito.
1) Da regolamento non esiste una tempistica per ricevere un secondo giallo, smettiamola di pensare che siccome era ammonito da poco godeva di una sorta di "immunità" per qualche minuto :boh2:
2) 3 anni fa mi sembra un episodio un pò lontanuccio, non lo ricordo, se era simile sbagliò l'arbitro :boh2:
3) Sul dubbio che Mesto si sia fatto più o meno male su quell'azione ci si arrovella solo Uccio :asd: , sinceramente non è un fatto importante l'intervento, quanto la tacchineria di Cesar che ha fatto un intervento pericolossissimo e bene ha fatto l'arbitro a dargli il secondo giallo...
Se poi secondo voi quelli dell'Inter sono immuni ai cartellini diciamocelo e non ne parliamo più :boh2:
-
Citazione:
The Great Guerra
Sfida
impari: loro con i
maggiorenni che
non scopano, noi coi
minorenni che
li incu.lano.
questa imho è carina
si si poi arriverà lo juventino di turno a dire "saccani blablabla" chissene, è bella la battuta per me se non vi piace amen.
no è carina in effetti :sisi:
Però Saccani :rotfl2:
-
guarda io sono solo convinto che 2 gialli in poco tempo per quei due interventi non ci stassero, non so cioè se ammonisci il primo, per me è un ammonizione comunque un po' esagerata, visto che il secondo è più lampante magari sorvoli, e questo non è non usare il regolamento, ma cercare di non creare nervosismo in una partita.
gattuso nel derby di natale aveva fatto un entrata orrenda e non era stato ammonito. ok ci sono persone che hanno una specie di immunità, però imho l'arbitro deve a sua discrezione capire come sta andando una partita e trovare un modo per non squilibrarla per piccoli episodi.
poi ok è succdesso questo a noi in qualche partita, ma lo penso così. come sempre detto voglio vincere senza rubare, ma ora aggiungo anche senza esser derubato.
-
Citazione:
Cocoon
:jfs2:
beh relativamente discreti, giocavo in Eccellenza, te al massimo avrai fatto il palo ai giardinetti,azzo ridi? :asd:
-
no, ora con calma mi spiegate quale sarebbe stato il furto :rotfl:
oddio in effetti vincere con Rivas in campo che sembra un giocatore di calcio può sembrare strano, eppure!
a casa! :rullezza:
con Supermariooooo è necessariooooo
che il sogno sia realtààààààààààààààà!
[cit. Cristina D'Avena]
andava espulso Vieira :sisi: complimenti a Camoranesi, ma tanto che fosse un idiota lo sapevo dai tempi di Verona
-
Citazione:
uccio
no, ora con calma mi spiegate quale sarebbe stato il furto :rotfl:
oddio in effetti vincere con Rivas in campo che sembra un giocatore di calcio può sembrare strano, eppure!
A me sto Rivas sembra fortino,si è messo pure a palleggiare con successo a 1 metro dalla vostra area,direi che sarebbe titolare in qualsiasi squadra dalla 5 posizione in giu :sisi: