Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
MIK0
Forse ho trovato.
Ricordavo che la prima volta che MISE veniva eseguito ti chiedeva la lingua di gioco. In effetti stupidamente non te la fa più cambiare. Allora ho cercato dove piazza i salvataggi.
Vai qui
C:\Users\[Utente in uso]\AppData\Roaming\LucasArts\The Secret of Monkey Island Special Edition
e apri il file settings.ini
Il primo settaggi in alto è la lingua
Codice:
[localization]
language=2
L'italiano è il 2.
Alla peggio puoi proprio cancellare il file che te lo ricreerà all'esecuzione successiva.
Trovata, la cartella era invisibile. Cancellato tutto e adesso reinstallo MI.
Grazie a tutti per il sostegno :sisi:
-
Citazione:
MIK0
Il mio consiglio spassionato è di non farseli sfuggire visti i prezzi. Purtroppo per chi acquista regolarmente da loro non ci sono molti sconti, io infatti ogni volta mi trovo a non poter usufruire di nessuna promozione perché semplicemente ho già i giochi.
quoto, è l'ultima stagione ha tutto lo spirito dei primi monkey
-
Funziona, finalmente è in italiano :sisi:
Ancora grazie a MIKO :sisi:
-
-
Citazione:
Austin Punisher
preso anche TOMI
Presi anchio dal sito della Telltale, a 4 e qualcosa dolla era un'occasionissima.
A tal proposito chiedo, i ToMI è meglio giocarli dopo i due MI?
-
Citazione:
ZioYuri78
Presi anchio dal sito della Telltale, a 4 e qualcosa dolla era un'occasionissima.
Direi proprio di si :)
-
Citazione:
ZioYuri78
In teoria la storia si svolge cronologicamente dopo il 4, anche se non ci sono particolari riferimenti. In generale è sufficiente conoscere i personaggi principali e le loro vicende, tanto poi la storia va avanti da se con nuovi elementi.
ToMI va giocato avendo in mente che sebbene riprenda in parte lo spirito di MI, va anche per la sua strada ed il feeling non è effettivamente lo stesso. Alcune scelte ci stanno, altre un po' meno.
-
Presi anche io dal sito TellTale. :D
-
Posto anche qui
http://store.steampowered.com/app/620/
:nerd::nerd::nerd::nerd:
-
l'offerta sui 2 monkey island su steam finisce lunedì alle 19:00? :look:
non so se aspettare natale e magari prenderli con il 75% di sconto, che dite è da rischiare? :asd:
-
Citazione:
alexcyber
non so se aspettare natale e magari prenderli con il 75% di sconto, che dite è da rischiare? :asd:
Secondo me sotto il 75% non ci andranno mai. Per qualsiasi gioco.
-
Citazione:
daves1987
Ma anche no :asd: sono già capitati in passato sconti del genere.
-
Citazione:
Zombine
Ma anche no :asd: sono già capitati in passato sconti del genere.
Eh di quanto però sotto al 75%? 80%? Non sto dicendo che non ci sono stati sconti del 75% sto dicendo che non sono mai andati sotto.
-
Scusa colpa mia :asd: ho capito male il post :asd:
-
Citazione:
alexcyber
secondo me (poi ognuo faccia quel che vuole con il proprio denaro) se monkey e/o le avventure grafiche ti piacciono perchè non prenderlo? Il prezzo è già ottimo, la tecnica dell' aspettare nell' ottica di acchiappare uno sconto più sostanzioso ha come risultato che quanto te li offriranno a 2 euro tu ti chiederai se no sia meglio aspettare a quando li metteranno ad 1 euro.....questo è un modo di pensare che si può applicare a giochi dei quali non ti frega una mazza, quelli che uno prende in considerazione solo al prezzo minore possibile: se MI ti fa questo effeto, aspetta pure ( o non comprarli affatto, che è l' alternativa migliore se si vuole risparmiare), se invece è altrimenti, ripeto, perchè aspettare?
-
Citazione:
pietsira
secondo me (poi ognuo faccia quel che vuole con il proprio denaro) se monkey e/o le avventure grafiche ti piacciono perchè non prenderlo? Il prezzo è già ottimo, la tecnica dell' aspettare nell' ottica di acchiappare uno sconto più sostanzioso ha come risultato che quanto te li offriranno a 2 euro tu ti chiederai se no sia meglio aspettare a quando li metteranno ad 1 euro.....questo è un modo di pensare che si può applicare a giochi dei quali non ti frega una mazza, quelli che uno prende in considerazione solo al prezzo minore possibile: se MI ti fa questo effeto, aspetta pure ( o non comprarli affatto, che è l' alternativa migliore se si vuole risparmiare), se invece è altrimenti, ripeto, perchè aspettare?
Quoto, io con questa offerrta l'ho preso immediatamente :sisi:
-
Occhio a questo utente
http://steamcommunity.com/profiles/76561198019311678
Vi manda un messaggio in chat contenente un link ad una pagina clonata di steam, dicendovi che su steam ci sono 2 giochi in omaggio. Ovviamente NON INSERITE USER E PASSWORD.
Ora lo segnalo a chi di dovere.
Il nick del coglionazzo in questione è X TREME | BOH ed è iscritto al gruppo GOV.
Occhio di non cascarci.
-
dato l'assalto ai Monkey Island, a qualcuno di voi è capitato che l'applicazione parta in finestra?
non riesco a trovare il modo di farla andare a schermo completo :stress:
-
Citazione:
el_demo
dato l'assalto ai Monkey Island, a qualcuno di voi è capitato che l'applicazione parta in finestra?
non riesco a trovare il modo di farla andare a schermo completo :stress:
Nel menu delle opzioni :sisi:
-
Citazione:
pietsira
non fa al mio caso, sono vecchia scuola :asd: e con MI ci sono cresciuto, giocati entrambi incollato al monitor pomeriggi interi :sisi:
ok il prezzo è buono, il fatto di voler aspettare qualche altro sconto stà nel fatto che ora la mole di giochi retail e steam da giocare è grande che non sento l' imminente neccesità di acquistarli ora ..... tutto quà, probabilmente li giocherei frà qualche mese :ciaociao:
comunque l' offertà è valida fino a lunedì alle 19:00?
-
Citazione:
ZioYuri78
Nel menu delle opzioni :sisi:
ho trovato dopo averlo scritto :bua:
grazie
-
A chi interessa è uscita la demo di Civilization V :sisi:
EDIT:
E anche quella di Star Ruler che tanto mi ricorda Homeworld, sembra interessante :uhm:
-
Mah ho visto alcuni screen di star ruler, ma non mi ha convinto molto :uhm: mi tengo stretto X3 :asd:
-
Citazione:
Zombine
Mah ho visto alcuni screen di star ruler, ma non mi ha convinto molto :uhm: mi tengo stretto X3 :asd:
Dopo lo provo, io ho X2 e X3 ma non li ho mai giocati :uhm:, e devo ancora provare la demo di Evochron: mercenary :sisi:
EDIT:
Offerta di mezza settimana:
http://store.steampowered.com/app/23120/
Per 1,80 gabeuro potrei farci un pensierino :uhm:
-
per 1,80 € l'ho preso sulla fiducia, domani bevo un caffè in meno e via andare :asd:
-
Citazione:
daves1987
http://cdn.steampowered.com/v/img/pr...storev5_lg.jpg
:jfs2:
-
E' disponibile il preorder di Lara Tettona ed il Guardiano della Luce(tm) a 14,99 gabeuro, in regalo Lara Tettona: Leggenda(tm)
E' un pò che c'è l'ho in wishlist.
:uhm:
-
-
Citazione:
Zombine
Legend :uhoh:
ne ho 3 copie mi pare! una ps2, una pc scatolato e una su steam:asd:
-
Citazione:
Shuren
ne ho 3 copie mi pare! una ps2, una pc scatolato e una su steam:asd:
Proprio lui :uhoh:
-
Citazione:
Zombine
Proprio lui :uhoh:
beh a parte quel pezzo, mica è tanto brutto! Anzi dovrei finirlo per giocare underworld
-
Ma perchè TR: Guardians of Light costa così poco? :uhm:
Non dovrebbe essere un titolo da 49,90?
-
Citazione:
Artyus
Ma perchè TR: Guardians of Light costa così poco? :uhm:
Non dovrebbe essere un titolo da 49,90?
La domanda è mal posta, forse intendevi dire:
"Come mai mi fregano meno soldi del solito?"
Anche se non mi esprimo sulla qualità del gioco, non trovo uno straccio di demo giocabile :nono:
-
E' un Tomb Raider con visuale isometrica, non il classico action in terza persona :)
-
....... non è che dura due ore?
ovviamente il co-op è online vero?
-
Citazione:
Shuren
beh a parte quel pezzo, mica è tanto brutto! Anzi dovrei finirlo per giocare underworld
Ma anche no. C'è il peggior level design mai visto in un Tomb Raider.
-
Citazione:
Artyus
....... non è che dura due ore?
ovviamente il co-op è online vero?
Aspetta che trovo dove dice che dura qualcosa come 6 ore...
EDIT: non so se si possono inserire i link ma comunque la durata è 6/8/10 ore
-
Citazione:
Shuren
Sì ok, su giochi da :facepalm:.... io voglio vedere l'80% su Mafia 2 :asd:
-
Citazione:
daves1987
Sì ok, su giochi da :facepalm:.... io voglio vedere l'80% su Mafia 2 :asd:
Io vorrei vedere anche Mass Effect 2 e Dragon Age a prezzi decisamente inferiori, ormai li si trova scatolati a 19,90€
-
io a dire il vero sto attendendo un abbassamento su empire total war, ma a questo punto attenderò tranquillamente natale :sisi: