Provare a cancellarlo e riscaricarlo può servire a qualcosa?
Provare a cancellarlo e riscaricarlo può servire a qualcosa?
XtremeSteam Cleaner?![]()
Ultima modifica di ZioYuri78; 17-09-10 alle 22:40:33
Mi sa che per te è giunta l'ora di imparare il francese![]()
Forse ho trovato.
Ricordavo che la prima volta che MISE veniva eseguito ti chiedeva la lingua di gioco. In effetti stupidamente non te la fa più cambiare. Allora ho cercato dove piazza i salvataggi.
Vai qui
C:\Users\[Utente in uso]\AppData\Roaming\LucasArts\The Secret of Monkey Island Special Edition
e apri il file settings.ini
Il primo settaggi in alto è la lingua
L'italiano è il 2.Codice:[localization] language=2
Alla peggio puoi proprio cancellare il file che te lo ricreerà all'esecuzione successiva.
Esatto. Finito il download e lanciando il gioco la prima cosa che mi ha chiesto è stata la lingua.Forse ho trovato.
Ricordavo che la prima volta che MISE veniva eseguito ti chiedeva la lingua di gioco. In effetti stupidamente non te la fa più cambiare. Allora ho cercato dove piazza i salvataggi.
Vai qui
C:\Users\[Utente in uso]\AppData\Roaming\LucasArts\The Secret of Monkey Island Special Edition
Alla peggio puoi proprio cancellare il file che te lo ricreerà all'esecuzione successiva.
ci avevo preso pure io e ora ho preso pure MI 2 che mi mancava!
Ora sono tentato di prendere quelli di Telltale sul loro sito
Il mio consiglio spassionato è di non farseli sfuggire visti i prezzi. Purtroppo per chi acquista regolarmente da loro non ci sono molti sconti, io infatti ogni volta mi trovo a non poter usufruire di nessuna promozione perché semplicemente ho già i giochi.
Ok per qualche strano motivo il classico stamp non cattura monkey island, ma solo il riquadro esterno che lo contiene
Comunque è in Italianocredo che la lingua tu possa selezionarla solo al primo avvio
![]()
Trovata, la cartella era invisibile. Cancellato tutto e adesso reinstallo MI.Forse ho trovato.
Vai qui
Grazie a tutti per il sostegno![]()
quoto, è l'ultima stagione ha tutto lo spirito dei primi monkey
Funziona, finalmente è in italiano
Ancora grazie a MIKO![]()
preso anche TOMI
In teoria la storia si svolge cronologicamente dopo il 4, anche se non ci sono particolari riferimenti. In generale è sufficiente conoscere i personaggi principali e le loro vicende, tanto poi la storia va avanti da se con nuovi elementi.
ToMI va giocato avendo in mente che sebbene riprenda in parte lo spirito di MI, va anche per la sua strada ed il feeling non è effettivamente lo stesso. Alcune scelte ci stanno, altre un po' meno.
Presi anche io dal sito TellTale.![]()
Posto anche qui
http://store.steampowered.com/app/620/
![]()
l'offerta sui 2 monkey island su steam finisce lunedì alle 19:00?
non so se aspettare natale e magari prenderli con il 75% di sconto, che dite è da rischiare?![]()
Ultima modifica di alexcyber; 19-09-10 alle 03:02:21
Scusa colpa miaho capito male il post
![]()
secondo me (poi ognuo faccia quel che vuole con il proprio denaro) se monkey e/o le avventure grafiche ti piacciono perchè non prenderlo? Il prezzo è già ottimo, la tecnica dell' aspettare nell' ottica di acchiappare uno sconto più sostanzioso ha come risultato che quanto te li offriranno a 2 euro tu ti chiederai se no sia meglio aspettare a quando li metteranno ad 1 euro.....questo è un modo di pensare che si può applicare a giochi dei quali non ti frega una mazza, quelli che uno prende in considerazione solo al prezzo minore possibile: se MI ti fa questo effeto, aspetta pure ( o non comprarli affatto, che è l' alternativa migliore se si vuole risparmiare), se invece è altrimenti, ripeto, perchè aspettare?