Effettivamente Two Worlds per Pc è decisamente migliore della versione per console.
Ciò non toglie che rimane un titolo mediocre..........non bruttissimo cmq.
Visualizzazione Stampabile
Ho iniziato oggi Too human.
partendo dal presupposto che la demo mi ha fatto petare, mi sta esaltando di brutto, con tutti i suoi difetti.:sisi:
Voglio essere sincero, avevo provato il demo della versione psp. Mettendomi curiosità ho deciso di provare quella ds completa. Francamente il mio parere non cambia più di un tot, il massimo della varietà che ho visto sono differenti musiche e fondali (nel demo su psp il fondale non c'era tra parentesi, era nero. Non sapevo nel gioco ci fossero i fondali psichedelici). Insomma alla fine è il tipico gioco mordi e fuggi, una partita ogni tanto per divertirsi e se si è nerd incanalare chain a profusione.
PS: No non vado controcorrente per fare il figo, è solo una mia opinione sul gioco. Per i fighi controtendenza rivolgiti a darkless e torquemada :asd:
PPS: vista ora la nuova sign del doom :asd:
Ieri sera ho provato i nuovi acquisti!!! Evviva Lupin!
Just Cause è caciarone, ganassa e assurdo quanto basta! Proprio il tipo di gioco che stavo cercando! è esattamente quello che stavo cercando in mercenaries! c'è anche una specie di lock sui nemici! ed in un gioco del genere è bellissimo averlo!
Red Steel è carino, certo la grafica è quello che è... però mi ha divertito quella mezzoretta che l'ho giocato. Si fatica un po' a prendere la mira ma per fortuna c'è l'energia rigenerante.
Regà ma Mercenaries 2 per 360 com'è?
Avevo provato molto tempo fa una demo del primo, e mi era pure piaciuta :nod:
Molto figo come gioco, allora volevo sapere il 2 com'è, magari mi prendo quello.
Ah, tanto per sapere, un vostro giudizio sui due Condemned?
Finito Sinking Island, cmq.
Che dire, per certi versi è molto buono, per altri mi ha fatto storcere il naso.
Cioè, l'idea del giallo, degli interrogatori molto più importanti della gestione di oggetti, l'idea della torre, certe ambientazioni...tutto figo, si.
Però cioè regà ste avventure grafiche sono "confezionate" abbastanza male (spesso, mica sempre).
Laa grafica degli ambienti non è male anche se non è niente di che, però i personaggi sono abbastanza osceni, hanno dei visi a volte veramente orrendi ma soprattutto hanno animazioni legnose e ripetitive (tutti muovono le mani allo stesso modo durante i dialoghi e in maniera totalmente sconclusionata).
Il doppiaggio fa parecchio pena. Bastava inserire la possibilità di giocarlo in francese magari con i sottotitoli in italiano, sarebbe stato più figo.
E poi certe frasi che dicono, a volte sono assurde nella situazione...ripetono le cose...
Cioè rispondo alle domande di interrogatorio in maniera proprio didascalica: "Mio nonno, il quale era uno stronxo, costruì questa torre su quest'isola. Si lo so. Gheghe"
Cioè poteva essere molto più appassionante: diciamo che un gioco basato tutto sull'interazione con gli altri pg, non può avere pecche (pesanti) come animazioni, doppiaggio, coerenza del testo ecc ecc.
Cmq sia, sono difetti che spesso le avv grafiche di oggi hanno, mi chiedo quand'è che si daranno una regolata.
bhè, quelli erano tutti difetti conosciuti di sinking island, ke gli hanno impedito di bissare il successo di syberia e amerzone
io penso che quando qui dicevi che lo volevi giocare, fossi al corrente di tutto ciò e nessuno ti ha detto nulla
xkè sono cose che se conosci quel gioco in teoria le sai e sei preparato :sisi:
o no? :look:
per non parlare poi dei molti bug
Vabbè io non mi ero informato più di tanto, l'ho preso perchè tanto volevo giocarlo cmq, e ho notato queste cose.
Mo devo giocare Avencast, Gears of War, The Witcher, Halo 2 e PoP I Due Troni. Devo levarmene almeno due, così attacco Spore, Trackmania United Forever e Vampires Bloodlines.
Non resistendo, oggi intanto li ho installati sti tre :nod:
Tutte le icone sul desktop mi piacciono tanto :asd:
Halo 2 lo finisco per desiderio di completezza, ma non è che mi abbia fatto impazzire, mi sta annoiando parecchio a dir la verità.
il secondo non l'ho giocato, ma per il primo posso solo ritenermi soddisfatto... anche se effettivamente il gioco non offre molta varietà, c'è da dire che le situazioni da saltello sulla sedia tengono sveglio, il sistema di combattimento è abbastanza brutale e divertente, la storia è malata (e maledettamente criptica) e che comunque finisce al momento giusto. Per quello che costa adesso secondo me vale la pena. Per il secondo, ripeto, nun zo.
C'è il topic apposito... però leggiti solo l'ultima pagina, prima era in news e ci sono solo un po' di novità. io ho recuperato il primo per xbox1 e devo dire che è carino ma un po' difficile e non caciarone e ganassa come credevo.
Ieri invece ho recuperato Just Cause e mi esalta un tot di più: salti assurdi con i veicoli, lock on sui bersagli, e tanta tanta carne da cannone ad opporsi inutilmente! facendo solo le prime due missioni mi ha sbloccato l'obiettivo 100 uccisioni! :lol:
Se non l'hai giocato, da quel che ho visto sembra divertente.
Per Mercenaries 2, dai video sembra effettivamente più "assurdo" del primo, però forse non quanto Just Cause.
a me just cause piaceva però non ho sopportato le telecamere, mi davano su inervi
Ma telecamere nel senso di visuale o tipo ci saranno più avanti delle telecamere di sorveglianza? non ho capito? la telecamera della visuale mi è sembrata normale.
Allora tra una cosa e l'altra finito Uncharted, gioco divertente tutto sommato non quella killer app che vedevo recensita in certi siti, bello graficamente e non monotono un gioco da 8 pieno, gli manca un qualcosa che possa distinguerlo da un tomb raider senza tette con un sistema di compertura simil gears:asd:.
Ora sto giocando intesamente Ratchet e Clank e come al solito sono entrato nel tunnel uccidi nemici->potenzia armi e non riesco ad urcirne, certe volte mi ricorda diablo:D.
Ovviamente finito questo vado avanti nel secondo giro ad mgs :caffe: anche se certe cose da sbloccare sono quasi impossibili :bua:
Chiudo l'angolo del sonaro dicendo che mi procuro il primo resistence in modo da essere pronto per il primo:sisi:(Edit: volevo dire secondo ma mi fanno notare che il ragionamento fila anche così:asd: inutile dire che sono pvo anche negli errori :caffe:)
ovvio :caffe:
http://www.spesaonline.com/SOL/image...2030116180.jpg
scherzi apparte, ho visto che è uscito opoona (e che costa un botto, essendo halifax. 64 euro e qualcosa!!! me coioni!!)
qualcuno l'ha preso/provato?
daaaaan!!! gabbiiiii!!!!
A me è arrivato Eternal Sonata ma ho potuto giocarci pochissimo (tipo 10 minuti). Graficamente è stupendo, molto colorato, anche se devo ancora abituarmi all'atmosfera perchè sono appena uscito da giochi come Crusader No Regret, Prisonier of Ice e Ninja Gaiden 2 (reiniziato perchè non sapevo a cosa giocare :sisi: ) e diciamo che il balzo "stilistico" è stato notevole :asd:
Mi sa che domani sera me lo spolpo per bene visto che oggi non è che sia molto ispirato
Sto rigiocando Infinite Undiscovery a difficoltà hard dopo averlo finito a normal, e sto giocando anche Disgaea 3 (avatar related), che è un vero spasso. :sisi:
Ho finito The World ends with you dopo 144 giorni che non lo toccavo :asd:
Non ho capito bene bene il finale :stress: :asd:
Mi dai un tuo giudizio sul gioco?
Mia sorella se lo vuole comprare da play.com, ero curioso di sapere cosa ne pensate voi che ci avete giocato.
Sono combattuto sul giudizio da dare al gioco: alcune idee su storia e gameplay sono molto buone, ma non sono implementate benissimo.
Per quanto riguarda la storia è piuttosto interessante, ma è in parte rovinata da dialoghi semplicemente ammorbanti e un certo spirito emo serpeggiante.
Il combattimento è abbastanza confusionario ma non più di tanto, una volta abituatisi al "flusso" del gioco e alla logica del doppio schermo si riesce a combattere bene, anche perchè è possibile modulare in qualsiasi momento la difficoltà (forse la cosa più bella del gioco). Scordati però una pianificazione precisissima degli attacchi, almeno, io non ci sono riuscito :asd:
Il setting del gioco è molto curato, con il quartiere di shibuya e le sue mode, ma può anche non piacere ad alcuni per l'atmosfera "cool" a tutti i costi, io ho apprezzato.
Ah, se tua sorella ci vuole giocare mi auguro per lei che sappia bene l'inglese, perchè tutti i personaggi parlano con uno slang abbastanza marcato.