+ Rispondi alla Discussione
Pag 211 di 1050 PrimaPrima ... 61201209210211212213221361711 ... UltimaUltima
Risultati da 5,251 a 5,275 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

Il Nonno L'avatar di Samus78

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Bene degli ultimi acquisti cosa posso dire: Call of Juarez è tutto in inglese ed ha delle meccaniche strane, tipo stealth... ma che cacchio! un gioco di cowboy stealth! spero di arrivare al personaggio cazzuto!

Il Padrino sembra fatto abbastanza bene ma questo passaggio della recensione di nextgame mi fa capire che probabilmente non lo finirò:

Certo che le rece lasciano il tempo che trovano perchè di Two Worlds oltre a citare la fluidità nei pregi (ok parlano della versione PC evidentemente molto meglio) dicono anche:

King kong devo ancora provarlo decentemente.
    Effettivamente Two Worlds per Pc è decisamente migliore della versione per console.
    Ciò non toglie che rimane un titolo mediocre..........non bruttissimo cmq.

La Borga L'avatar di V4n0

Ho iniziato oggi Too human.

partendo dal presupposto che la demo mi ha fatto petare, mi sta esaltando di brutto, con tutti i suoi difetti.

Banned L'avatar di Uzi Rider

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    si ma stiamo parlando di space invaders , non puoi farlo diventare Ikaruga
    ci hanno provato nel passato ma erano uscite delle cagate assurde.
    poi lo so che fa figo andare controcorrente, ma soprattutto mi viene il dubbio che tu l'abbia giocato veramente

http://www.gamerankings.com/htmlpage...ders%20extreme
    Voglio essere sincero, avevo provato il demo della versione psp. Mettendomi curiosità ho deciso di provare quella ds completa. Francamente il mio parere non cambia più di un tot, il massimo della varietà che ho visto sono differenti musiche e fondali (nel demo su psp il fondale non c'era tra parentesi, era nero. Non sapevo nel gioco ci fossero i fondali psichedelici). Insomma alla fine è il tipico gioco mordi e fuggi, una partita ogni tanto per divertirsi e se si è nerd incanalare chain a profusione.

PS: No non vado controcorrente per fare il figo, è solo una mia opinione sul gioco. Per i fighi controtendenza rivolgiti a darkless e torquemada

PPS: vista ora la nuova sign del doom

Il Nonno L'avatar di ViolentKop

Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Vanno giocati tutti e tre, pure jak X se ti va. Jak & Daxter era un platform eccellente con il suo unico difetto in un problemino col doppio salto (andava premuto a tempo o non funzionava), Jak 2 cambia totalmente e si incentra sugli scontri a fuoco, restando essenzialmente platform, il terzo lo cambia del tutto e diventa un action adventure sparatuttoso. Nonostante questo sono uno più bello dell'altro (è magnifico vedere come tutti i difetti vengono limati di titolo in titolo) e anche uno più corto dell'altro, Jak 3 dura 10 ore scarse contro le 20 del 2 e le 25 dell'1. Jak X fa storia a parte, si ambienta dopo la conclusione della trilogia ed è un combat-racing. Degli altri riprende solo l'ambientazione ma è un buon gioco, nulla da dire.
    thx, si li ho comprati in offerte varie...sapevo che avevano ottime recensioni, ma non ho ancora trovato il tempoooooo, uff

eric_starbuck
    ospite

Ieri sera ho provato i nuovi acquisti!!! Evviva Lupin!

Just Cause è caciarone, ganassa e assurdo quanto basta! Proprio il tipo di gioco che stavo cercando! è esattamente quello che stavo cercando in mercenaries! c'è anche una specie di lock sui nemici! ed in un gioco del genere è bellissimo averlo!

Red Steel è carino, certo la grafica è quello che è... però mi ha divertito quella mezzoretta che l'ho giocato. Si fatica un po' a prendere la mira ma per fortuna c'è l'energia rigenerante.

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Regà ma Mercenaries 2 per 360 com'è?

Avevo provato molto tempo fa una demo del primo, e mi era pure piaciuta
    Molto figo come gioco, allora volevo sapere il 2 com'è, magari mi prendo quello.

Ah, tanto per sapere, un vostro giudizio sui due Condemned?

Finito Sinking Island, cmq.
    Che dire, per certi versi è molto buono, per altri mi ha fatto storcere il naso.
    Cioè, l'idea del giallo, degli interrogatori molto più importanti della gestione di oggetti, l'idea della torre, certe ambientazioni...tutto figo, si.

Però cioè regà ste avventure grafiche sono "confezionate" abbastanza male (spesso, mica sempre).
    Laa grafica degli ambienti non è male anche se non è niente di che, però i personaggi sono abbastanza osceni, hanno dei visi a volte veramente orrendi ma soprattutto hanno animazioni legnose e ripetitive (tutti muovono le mani allo stesso modo durante i dialoghi e in maniera totalmente sconclusionata).

Il doppiaggio fa parecchio pena. Bastava inserire la possibilità di giocarlo in francese magari con i sottotitoli in italiano, sarebbe stato più figo.

E poi certe frasi che dicono, a volte sono assurde nella situazione...ripetono le cose...
    Cioè rispondo alle domande di interrogatorio in maniera proprio didascalica: "Mio nonno, il quale era uno stronxo, costruì questa torre su quest'isola. Si lo so. Gheghe"
    Cioè poteva essere molto più appassionante: diciamo che un gioco basato tutto sull'interazione con gli altri pg, non può avere pecche (pesanti) come animazioni, doppiaggio, coerenza del testo ecc ecc.

Cmq sia, sono difetti che spesso le avv grafiche di oggi hanno, mi chiedo quand'è che si daranno una regolata.

akrilico
    ospite

bhè, quelli erano tutti difetti conosciuti di sinking island, ke gli hanno impedito di bissare il successo di syberia e amerzone
    io penso che quando qui dicevi che lo volevi giocare, fossi al corrente di tutto ciò e nessuno ti ha detto nulla
    xkè sono cose che se conosci quel gioco in teoria le sai e sei preparato

o no?
    per non parlare poi dei molti bug

Shogun Assoluto L'avatar di andro

Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio

partendo dal presupposto che la demo mi ha fatto petare, mi sta esaltando di brutto, con tutti i suoi difetti.
    vedete che non predico nel deserto?

fidatevi a non fidarsi della demo

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    bhè, quelli erano tutti difetti conosciuti di sinking island, ke gli hanno impedito di bissare il successo di syberia e amerzone
    io penso che quando qui dicevi che lo volevi giocare, fossi al corrente di tutto ciò e nessuno ti ha detto nulla
    xkè sono cose che se conosci quel gioco in teoria le sai e sei preparato

o no?
    per non parlare poi dei molti bug
    Vabbè io non mi ero informato più di tanto, l'ho preso perchè tanto volevo giocarlo cmq, e ho notato queste cose.

Mo devo giocare Avencast, Gears of War, The Witcher, Halo 2 e PoP I Due Troni. Devo levarmene almeno due, così attacco Spore, Trackmania United Forever e Vampires Bloodlines.
    Non resistendo, oggi intanto li ho installati sti tre
    Tutte le icone sul desktop mi piacciono tanto
    Halo 2 lo finisco per desiderio di completezza, ma non è che mi abbia fatto impazzire, mi sta annoiando parecchio a dir la verità.

Lo Zio L'avatar di EmptyWords

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ah, tanto per sapere, un vostro giudizio sui due Condemned?
    il secondo non l'ho giocato, ma per il primo posso solo ritenermi soddisfatto... anche se effettivamente il gioco non offre molta varietà, c'è da dire che le situazioni da saltello sulla sedia tengono sveglio, il sistema di combattimento è abbastanza brutale e divertente, la storia è malata (e maledettamente criptica) e che comunque finisce al momento giusto. Per quello che costa adesso secondo me vale la pena. Per il secondo, ripeto, nun zo.

eric_starbuck
    ospite

Regà ma Mercenaries 2 per 360 com'è?

Avevo provato molto tempo fa una demo del primo, e mi era pure piaciuta
    Molto figo come gioco, allora volevo sapere il 2 com'è, magari mi prendo quello.
    C'è il topic apposito... però leggiti solo l'ultima pagina, prima era in news e ci sono solo un po' di novità. io ho recuperato il primo per xbox1 e devo dire che è carino ma un po' difficile e non caciarone e ganassa come credevo.

Ieri invece ho recuperato Just Cause e mi esalta un tot di più: salti assurdi con i veicoli, lock on sui bersagli, e tanta tanta carne da cannone ad opporsi inutilmente! facendo solo le prime due missioni mi ha sbloccato l'obiettivo 100 uccisioni!

Se non l'hai giocato, da quel che ho visto sembra divertente.

Per Mercenaries 2, dai video sembra effettivamente più "assurdo" del primo, però forse non quanto Just Cause.

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

a me just cause piaceva però non ho sopportato le telecamere, mi davano su inervi

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    C'è il topic apposito... però leggiti solo l'ultima pagina, prima era in news e ci sono solo un po' di novità. io ho recuperato il primo per xbox1 e devo dire che è carino ma un po' difficile e non caciarone e ganassa come credevo.

Ieri invece ho recuperato Just Cause e mi esalta un tot di più: salti assurdi con i veicoli, lock on sui bersagli, e tanta tanta carne da cannone ad opporsi inutilmente! facendo solo le prime due missioni mi ha sbloccato l'obiettivo 100 uccisioni!

Se non l'hai giocato, da quel che ho visto sembra divertente.

Per Mercenaries 2, dai video sembra effettivamente più "assurdo" del primo, però forse non quanto Just Cause.
    Ma a me il primo mercenaries piaceva proprio perchè era una giusta commistione tra caciara e tattica (insomma quel minimo di organizzazione di ciò che facevi).
    Cmq ok, mo vado a dare un occhio al topic !

Il Nonno L'avatar di Samus78

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    a me just cause piaceva però non ho sopportato le telecamere, mi davano su inervi
    Sono quasi intenzionato a prenderlo per Pc a pochi spicci, ma le telecamere fanno davvero così pena?

eric_starbuck
    ospite

Ma telecamere nel senso di visuale o tipo ci saranno più avanti delle telecamere di sorveglianza? non ho capito? la telecamera della visuale mi è sembrata normale.

La Borga L'avatar di windwolfx

Allora tra una cosa e l'altra finito Uncharted, gioco divertente tutto sommato non quella killer app che vedevo recensita in certi siti, bello graficamente e non monotono un gioco da 8 pieno, gli manca un qualcosa che possa distinguerlo da un tomb raider senza tette con un sistema di compertura simil gears.

Ora sto giocando intesamente Ratchet e Clank e come al solito sono entrato nel tunnel uccidi nemici->potenzia armi e non riesco ad urcirne, certe volte mi ricorda diablo.

Ovviamente finito questo vado avanti nel secondo giro ad mgs anche se certe cose da sbloccare sono quasi impossibili

Chiudo l'angolo del sonaro dicendo che mi procuro il primo resistence in modo da essere pronto per il primo(Edit: volevo dire secondo ma mi fanno notare che il ragionamento fila anche così inutile dire che sono pvo anche negli errori )
    Ultima modifica di windwolfx; 14-09-08 alle 17:33:41

akrilico
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    ...Chiudo l'angolo del sonaro dicendo che mi procuro il primo resistence in modo da essere pronto per il primo
    non fa una grinza

La Borga L'avatar di windwolfx

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    non fa una grinza
    ovvio

akrilico
    ospite

scherzi apparte, ho visto che è uscito opoona (e che costa un botto, essendo halifax. 64 euro e qualcosa!!! me coioni!!)

qualcuno l'ha preso/provato?
    daaaaan!!! gabbiiiii!!!!

A me è arrivato Eternal Sonata ma ho potuto giocarci pochissimo (tipo 10 minuti). Graficamente è stupendo, molto colorato, anche se devo ancora abituarmi all'atmosfera perchè sono appena uscito da giochi come Crusader No Regret, Prisonier of Ice e Ninja Gaiden 2 (reiniziato perchè non sapevo a cosa giocare ) e diciamo che il balzo "stilistico" è stato notevole
    Mi sa che domani sera me lo spolpo per bene visto che oggi non è che sia molto ispirato

ZeAvIs
    ospite

Sto rigiocando Infinite Undiscovery a difficoltà hard dopo averlo finito a normal, e sto giocando anche Disgaea 3 (avatar related), che è un vero spasso.

Lo Zio L'avatar di vinta

Ho finito The World ends with you dopo 144 giorni che non lo toccavo
    Non ho capito bene bene il finale

Mi dai un tuo giudizio sul gioco?

Mia sorella se lo vuole comprare da play.com, ero curioso di sapere cosa ne pensate voi che ci avete giocato.

Lo Zio L'avatar di vinta

Mi dai un tuo giudizio sul gioco?

Mia sorella se lo vuole comprare da play.com, ero curioso di sapere cosa ne pensate voi che ci avete giocato.
    Sono combattuto sul giudizio da dare al gioco: alcune idee su storia e gameplay sono molto buone, ma non sono implementate benissimo.

Per quanto riguarda la storia è piuttosto interessante, ma è in parte rovinata da dialoghi semplicemente ammorbanti e un certo spirito emo serpeggiante.

Il combattimento è abbastanza confusionario ma non più di tanto, una volta abituatisi al "flusso" del gioco e alla logica del doppio schermo si riesce a combattere bene, anche perchè è possibile modulare in qualsiasi momento la difficoltà (forse la cosa più bella del gioco). Scordati però una pianificazione precisissima degli attacchi, almeno, io non ci sono riuscito

Il setting del gioco è molto curato, con il quartiere di shibuya e le sue mode, ma può anche non piacere ad alcuni per l'atmosfera "cool" a tutti i costi, io ho apprezzato.

Ah, se tua sorella ci vuole giocare mi auguro per lei che sappia bene l'inglese, perchè tutti i personaggi parlano con uno slang abbastanza marcato.

Il Nonno L'avatar di MaxPayne84

Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio

Bene, ora vediamo quanto ci metti a stufarti .

+ Rispondi alla Discussione
Pag 211 di 1050 PrimaPrima ... 61201209210211212213221361711 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato