Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Anchio quoto i 2 Mass Effect e Dragon Age, avevo le versioni "noleggiate", ma li voglio originali :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
el_demo
...ma a questo punto attenderò tranquillamente natale :sisi:
Non manca poi molto, e poi prima c'è anche il "Thanksgiving"... chissà se potremmo ringraziare anche noi la Valve :)
-
Citazione:
Shuren
beh a parte quel pezzo, mica è tanto brutto! Anzi dovrei finirlo per giocare underworld
anch'io lo sto giocando per lo stesso motivo :asd:, ma devo ammetere che non è un granchè come gioco, carino e poco impegnativo, ma niente di più
-
Citazione:
Tra qualche giorno debutterà anche su PC e PS3 Lara Croft and the Guardian of Light, e come per la versione Xbox 360 sarà priva del co-op online, una "mancanza" che si riteneva sarebbe stata limitata alla console di Microsoft. Crystal Dynamics assicura che la possibilità di giocare in due su internet arriverà in un secondo momento (per Xbox probabilmente già settimana prossima).
:facepalm:
-
si con un dlc a pagamento :rotfl:
-
raga me lo date un con(s)iglio? :) si FiloMj, sto parlando con te :lol: !!
Alien Breed 1&2 : steam o xbox live????
ieri mi sono installato la demo da steam, ed effettivamente mouse&tastiera rockano forte... voi che ne dite??
-
Citazione:
il riflessivo
anch'io lo sto giocando per lo stesso motivo :asd:, ma devo ammetere che non è un granchè come gioco, carino e poco impegnativo, ma niente di più
mah, a me è piaciuto :) però guardate che
-
Citazione:
j.li
raga me lo date un con(s)iglio? :) si FiloMj, sto parlando con te :lol: !!
Alien Breed 1&2 : steam o xbox live????
ieri mi sono installato la demo da steam, ed effettivamente mouse&tastiera rockano forte... voi che ne dite??
Assolutamente Steam, ma noi siamo di parte :asd:
A.
-
Citazione:
Artyus
Assolutamente Steam, ma noi siamo di parte :asd:
A.
beh, in realtà anche io ;)
-
perché pagare alien breed quando alien swarm è gratis e fatto meglio? :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
perché pagare alien breed quando alien swarm è gratis e fatto meglio? :asd:
This... 1000 mila volte :sisi:
-
eh, beh, tu te lo ricordi quello su Amiga :) ? bei vecchi tempi... bastava meno a divertirci... :asd: !!
raga mi dite un'altra cosa? ho comprato in pre-order F1 2010... mi aspettavo di trovare da qualche parte nella finestra "i miei giochi" il pre-load di F1 ma non lo vedo :look: sapete mica perché? o quando si sblocca poi comincia ad installare :look: ?
-
Magari non è ancora disponibile il preload. Anche io ho preso un gioco in preorder ma non c'e ancora preload, credo sia normale.
Ti dovrebbe comunque comparire tra lista dei giochi posseduti.
-
si, infatti li c'è :sisi: vabbè, peccato, speravo facesse il pre-load così stasera me lo giocavo subito :asd: se ne parla domani, và!
-
C'è lo sconto su serious sam: gold pack a 10€ (che comprende sia the first encounter che the second encounter [quelli del 2001 e del 2002) e poi anche le versioni hd di questi giochi]).
Poi c'è il double pack a 7,49€ (che comprende solo le versioni hd di entrambi i giochi).
E' possibile comprarli anche singolarmente, sempre con lo sconto del 75%.
Preso il double pack :sisi:
-
Citazione:
Crisostomo
C'è lo sconto su serious sam: gold pack a 10€ (che comprende sia the first encounter che the second encounter [quelli del 2001 e del 2002) e poi anche le versioni hd di questi giochi]).
Poi c'è il double pack a 7,49€ (che comprende solo le versioni hd di entrambi i giochi).
E' possibile comprarli anche singolarmente, sempre con lo sconto del 75%.
Preso il double pack :sisi:
:uhm:
No, passo :sisi:
Ma anche no :uhm:
-
qui quelli di steam stanno giocando con i sentimenti... come faccio a non comprare il double pack di serious of sam dopo il bundle di monkey island? ... maledetti!!! got it
-
Citazione:
il riflessivo
qui quelli di steam stanno giocando con i sentimenti... come faccio a non comprare il double pack di serious of sam dopo il bundle di monkey island? ... maledetti!!! got it
:gabe:
-
Doppio pacco, doppio divertimento :look:
-
che palle però, i vari serious sam sarà la quarta volta che si pigliano degli sconti... basta...
-
Io salto anche questa offerta, ultimamente non ci sono cose interessanti per me.
I serius sam vecchi li ho via allegato rivista di non so quanto tempo fa (tgm o gmc.. boh..)
ho giocato un poco il primo e mai visto il secondo, in quanto non mi piace il genere, sebbene sia un fps è troppo "arcade" per i miei gusti.
Spero in una prossima offerta superscontata di Dark Messiah of Might and Magic, Ma credo che la prox settimana ci sarà qualche offerta su tf2 visto l'imminente uscita del polycount e della mappa del contest.
-
Citazione:
Nukeita
Spero in una prossima offerta superscontata di Dark Messiah of Might and Magic
Se faranno un'offerta probabilmente sarà in un pack con gli Heroes of Might and Magic. (è già stato fatto)
Fossi in te piuttosto che aspettare uno sconto singolo, improbabile fino a Natale, lo prenderei a prezzo pieno e basta.
-
Citazione:
Francovaro85
che palle però, i vari serious sam sarà la quarta volta che si pigliano degli sconti... basta...
quoto, hanno rotto! :tsk: non c'era niente di più interessante?
-
Citazione:
n1ghtm4r
quoto, hanno rotto! :tsk: non c'era niente di più interessante?
Quoto, io aspetto uno Splinter Cell a caso e Metro 2033 :sisi:
Ma non solo quelli :uhm:
-
Ma più che altro gli HD che si possono anche tenere. Certo nel pacco da 10 euri ci sono tutti, sia i vecchi, che gli HD, ma son 10 euri spesi male dato che giocherei solo i vecchi ed ora si trovano a molto molto meno.
-
Citazione:
ZioYuri78
Metro 2033
Su thehut sta a 12 euri...:sisi:
-
Citazione:
daves1987
Su thehut sta a 12 euri...:sisi:
Non mi va di dare soldi agli inglesi, devo rifletterci :sisi:
-
Citazione:
ZioYuri78
Non mi va di dare soldi agli inglesi, devo rifletterci :sisi:
Ah bhè steam è italiano al 100% :asd:
-
Citazione:
ZioYuri78
Quoto, io aspetto uno Splinter Cell a caso e Metro 2033 :sisi:
Ma non solo quelli :uhm:
spero sempre in uno sconto su conviction :sisi:
-
Citazione:
daves1987
Ah bhè steam è italiano al 100% :asd:
No non è quello il discorso, il fatto è che mi rogna dare soldi ad un paese della comunità europea che destabilizza difatto il mercato perchè non si è adeguato al cambio monetario con l'euro :sisi:
Citazione:
Zombine
spero sempre in uno sconto su conviction :sisi:
Come non quotare :sisi:
-
Citazione:
ZioYuri78
No non è quello il discorso, il fatto è che mi rogna dare soldi ad un paese della comunità europea che destabilizza difatto il mercato perchè non si è adeguato al cambio monetario con l'euro :sisi:
Uat? Anche steam ne approfitta....
-
Citazione:
daves1987
Uat? Anche steam ne approfitta....
Ma steam è americano, steam ci frega i soldi facendo il cambio 1:1 ma niente ha a che vedere con l'UE, gli USA non fanno parte dell'UE, l'inghilterra si, ma gli fa comodo tenersi le sterline per il potere di acquisto, se passassero all'euro la regina col cazzo che vivrebbe in un castello.
Chiudo l'OT perchè con queste cose mi altero e poi dite che spammo :sisi:
-
Citazione:
ZioYuri78
Ma steam è americano, steam ci frega i soldi facendo il cambio 1:1 ma niente ha a che vedere con l'UE, gli USA non fanno parte dell'UE, l'inghilterra si, ma gli fa comodo tenersi le sterline per il potere di acquisto, se passassero all'euro la regina col cazzo che vivrebbe in un castello.
Siamo sicuri che Gabe sia americano? Secondo me è un ibrido elefante e cammello.
-
Citazione:
daves1987
Siamo sicuri che Gabe sia americano? Secondo me è un ibrido elefante e cammello.
:asd:
In effetti
Photoshop...a me!
-
Citazione:
daves1987
:rotfl:
-
Citazione:
FiloMJ
Se faranno un'offerta probabilmente sarà in un pack con gli Heroes of Might and Magic. (è già stato fatto)
Fossi in te piuttosto che aspettare uno sconto singolo, improbabile fino a Natale, lo prenderei a prezzo pieno e basta.
Ero già tentato in effetti, ma avendo già 10000 mila giochi da fare :chebotta: direi che posso aspettare lo sconto, al massimo se finisco tutto il resto prima e non è stato ancora scontato lo prendo a 9.99 e via.
Comunque lo avevo visto da un mio amico e mi è sempre sembrato un gran gioco!
-
Citazione:
Nukeita
Ero già tentato in effetti, ma avendo già 10000 mila giochi da fare :chebotta: direi che posso aspettare lo sconto, al massimo se finisco tutto il resto prima e non è stato ancora scontato lo prendo a 9.99 e via.
Lo è. Meraviglioso, ci metto la firma.
-
Citazione:
Nukeita
Citazione:
FiloMJ
Lo è. Meraviglioso, ci metto la firma.
Sono pigro e non ho tanta voglia di scrollare. Di che gioco parlate?
-
Citazione:
Juroboy
Sono pigro e non ho tanta voglia di scrollare. Di che gioco parlate?
http://store.steampowered.com/app/2100/
Uno dei gameplay più belli che abbia mai provato.
-