No non è quello il discorso, il fatto è che mi rogna dare soldi ad un paese della comunità europea che destabilizza difatto il mercato perchè non si è adeguato al cambio monetario con l'euro
Come non quotare![]()
Ma steam è americano, steam ci frega i soldi facendo il cambio 1:1 ma niente ha a che vedere con l'UE, gli USA non fanno parte dell'UE, l'inghilterra si, ma gli fa comodo tenersi le sterline per il potere di acquisto, se passassero all'euro la regina col cazzo che vivrebbe in un castello.
Chiudo l'OT perchè con queste cose mi altero e poi dite che spammo![]()
Siamo sicuri che Gabe sia americano? Secondo me è un ibrido elefante e cammello.Ma steam è americano, steam ci frega i soldi facendo il cambio 1:1 ma niente ha a che vedere con l'UE, gli USA non fanno parte dell'UE, l'inghilterra si, ma gli fa comodo tenersi le sterline per il potere di acquisto, se passassero all'euro la regina col cazzo che vivrebbe in un castello.
Ero già tentato in effetti, ma avendo già 10000 mila giochi da faredirei che posso aspettare lo sconto, al massimo se finisco tutto il resto prima e non è stato ancora scontato lo prendo a 9.99 e via.
Comunque lo avevo visto da un mio amico e mi è sempre sembrato un gran gioco!
Lo è. Meraviglioso, ci metto la firma.Ero già tentato in effetti, ma avendo già 10000 mila giochi da faredirei che posso aspettare lo sconto, al massimo se finisco tutto il resto prima e non è stato ancora scontato lo prendo a 9.99 e via.
Sono pigro e non ho tanta voglia di scrollare. Di che gioco parlate?Ero già tentato in effetti, ma avendo già 10000 mila giochi da faredirei che posso aspettare lo sconto, al massimo se finisco tutto il resto prima e non è stato ancora scontato lo prendo a 9.99 e via.
http://store.steampowered.com/app/2100/
Uno dei gameplay più belli che abbia mai provato.
Ok, grazie!![]()
Gran bel gioco DarkMessiah, peccato per i bug occasionali che vengono fuori sotto certe config![]()
Divertente come Age of Chivalry o Pirates, Vikings & Knights II....se piace il genere.
Personalmente direi sì, ma elevato all'ennesima potenza.
Sono paronabili come impostazione di gioco, ma le possibilità offerte da Dark Messiah non possono essere paragonate con PVKII. Ovviamente sempre secondo la mia personalissima opinione. Ed è proprio su questo che mi baso per definire quel gameplay come uno dei migliori che abbia mai provato.
Ultima modifica di FiloMJ; 24-09-10 alle 16:03:36
molto bello Dark Messiah. Dovrei proprio riprenderlo e portarlo a termine.
Quante ore dura circa?
poche purtoppo
6/7
8 se vai piano
ma bisogna giocarci con tutti e tre gli "stili",ogni volta is cambia esperienza![]()
mi state facendo venir voglia di prendere il gioco senza lo sconto!!! azz