Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
-
ciao nere, hai ancora le pesche di grandine in congelatore? :asd:
circa due settimane fa anche qua in zona son venute giù, pari pari :bua:
-
Gioco mezz'oretta a Mass Effect :sisi:
:ciaociao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lorka
Sì, le ho ancora nel congelatore :asd:
Brutta roba :chebotta:
Citazione:
Nitroin
Gioco mezz'oretta a Mass Effect :sisi:
:ciaociao:
Mass Effect :no:
-
io gioco a riordinare l'armadio :bua:
-
Citazione:
lorka
Me la son beccata pure io la tempesta a cui ti riferisci mentre ero a Jesolo... :chebotta:
Questo era un catino che avevamo sopra il pozzetto delle acque grigie per non finirci dentro, ecco come l'ha ridotto :bua:
Senza contare i due buchi grossi come patate che ha fatto nella veranda del camper :bua:
http://img185.imageshack.us/img185/7...8129ws5.th.jpg
-
Evvai è crashato Mass Effect, è già la seconda che succede.
Quando clicco un'abilità lo schermo di riempie di ghiri gori rossi e blu, uhm...
Mer.da.
-
Citazione:
©oco
Me la son beccata pure io la tempesta a cui ti riferisci mentre ero a Jesolo... :chebotta:
Questo era un catino che avevamo sopra il pozzetto delle acque grigie per non finirci dentro, ecco come l'ha ridotto :bua:
Senza contare i due buchi grossi come patate che ha fatto nella veranda del camper :bua:
http://img185.imageshack.us/img185/7...8129ws5.th.jpg
Qui son 2 mesi che non si vede una goccia d'acqua...comincia ad essere pesante...abbiamo i canali di scolo per le acque sporche della zona industriale, che ormai colpiscono l'olfatto a 1.5Km di distanza....2.5 quando siamo sotto vento!
Buongiorno!
PS se non altro ha cominciato a mettere un pò di fresco forse si può ricominciare ad occare e a giocare a quello che avevo lasciato in sospeso a Giugno.....
Bene vado a fare le pulizie..... a dopo :ciaociao:
-
Citazione:
Nitroin
Evvai è crashato Mass Effect, è già la seconda che succede.
Quando clicco un'abilità lo schermo di riempie di ghiri gori rossi e blu, uhm...
Mer.da.
Gioco palloso....sinceramente non capisco i voti...è la solita minestra di NWN e KOTOR ( indubbiamente più bello) con la grafica rifatta e semplificato
-
coco sei stato testimone di un evento devastante :bua:
-
Citazione:
lorka
coco sei stato testimone di un evento devastante :bua:
Senza dubbio, non ho mai visto una grandinata del genere da queste parti :bua:
-
Citazione:
©oco
Senza dubbio, non ho mai visto una grandinata del genere da queste parti :bua:
Stessa grandinata che ho visto da me :sisi:
-
Mamma mia quante cazzate che scrivo :asd:
-
Scusate l'intervento, ma non parlatemi di grandine :tremo:
E' venuta lo stesso giorno di quando sono andato a Bibione, tempo di arrivare al coperto che dopo tre minuti è venuto il finimondo :pippotto:
Almeno il giorno dopo si faceva la gara a chi trovava la macchina più distrutta :fag:
-
Citazione:
dario.medici
Qui son 2 mesi che non si vede una goccia d'acqua...comincia ad essere pesante...abbiamo i canali di scolo per le acque sporche della zona industriale, che ormai colpiscono l'olfatto a 1.5Km di distanza....2.5 quando siamo sotto vento!
Buongiorno!
PS se non altro ha cominciato a mettere un pò di fresco forse si può ricominciare ad occare e a giocare a quello che avevo lasciato in sospeso a Giugno.....
Bene vado a fare le pulizie..... a dopo :ciaociao:
Ci sei Big Dario alla grigliada del 14? :o
-
Ma alla fine questa grigliata come funzionerà?? (:look:)
-
Citazione:
©oco
Ma alla fine mizio che vuoi comprare, la 4870X2? :pippotto:
Io invece ho il problema opposto mi ruga rimandare l'acquisto perchè dovrei giocarmi titoli del calibro di warhead, FC2 e e il nuovo Call of Duty WaW sulla 7900... :uhm:
:pippotto:
Sono indeciso... :pippotto:
Per i problemi di ventola della 4870X2 li aggirerei con Expert tools prima e con Rivatuner 2.11 dopo (è già in versione beta, sarà possibile controllare la ventola come sulle nostre geffo).
Per i drivers, ci sono gli 8.9 in uscita, quindi vediamo un pò come vanno. :bua:
Spero che intanto la mia schedozza faccia girare senza problemi Mercenaries 2... :bua:
-
Citazione:
Kanjar
Ma alla fine questa grigliata come funzionerà?? (:look:)
Mah, si arriva, si magna, si beve, ci si ubriaca, si fanno i doppi blasfemi a PES (questo solo l'ultima volta perchè c'era Goken col portatile e 2 pad Psx). :sisi:
Se volessi venire non ci sarebbero problemi, solo che sapendo di dove sei, chiedertelo mi pareva quasi una presa per il chiulo... :bua:
-
Bon, vado a cagare... :sisi:
-
Citazione:
raumizio
:pippotto:
Sono indeciso... :pippotto:
Per i problemi di ventola della 4870X2 li aggirerei con Expert tools prima e con Rivatuner 2.11 dopo (è già in versione beta, sarà possibile controllare la ventola come sulle nostre geffo).
Per i drivers, ci sono gli 8.9 in uscita, quindi vediamo un pò come vanno. :bua:
Spero che intanto la mia schedozza faccia girare senza problemi Mercenaries 2... :bua:
Mercenaries 2 non va oltre 16 fps con la 4870X2, qualcosa mi dice che c'è qualche problemuccio lato drivers :bua:
-
'giorno :caffe:
Domanda del giorno: qualcuno ha per caso ha provato a iscriversi a vcast e registrato qualche programma?Perchè mi sembra una gran bella cosa, ma se mi registra i video stile youtube...e soprattutto prima di registrarsi usando il mio codice fiscale vorrei sapere se ne vale la pena.
-
Un donna che assembla un pc e overclocca con azoto :tremo:
http://www.youtube.com/watch?v=4-Fvelz5hW8
-
Citazione:
Nerevarine
Mercenaries 2 non va oltre 16 fps con la 4870X2, qualcosa mi dice che c'è qualche problemuccio lato drivers :bua:
c.v.d.
Citazione:
©oco
:o
-
Citazione:
©oco
Un donna che assembla un pc e overclocca con azoto :tremo:
ma...il video è una farsa...cioè confronta una gtx280 standard con uno sli overcloccato solo per poter dire che le prestazioni radoppiano grazie allo sli...:|
-
Citazione:
Spz80
ma...il video è una farsa...
ma non è questo il problema... è la donna che smanetta con mobo, ramme, vga e azoto :asd: