Bongiorno![]()
Bongiorno![]()
ciao nere, hai ancora le pesche di grandine in congelatore?
circa due settimane fa anche qua in zona son venute giù, pari pari![]()
Gioco mezz'oretta a Mass Effect
![]()
io gioco a riordinare l'armadio![]()
Evvai è crashato Mass Effect, è già la seconda che succede.
Quando clicco un'abilità lo schermo di riempie di ghiri gori rossi e blu, uhm...
Mer.da.
Qui son 2 mesi che non si vede una goccia d'acqua...comincia ad essere pesante...abbiamo i canali di scolo per le acque sporche della zona industriale, che ormai colpiscono l'olfatto a 1.5Km di distanza....2.5 quando siamo sotto vento!
Buongiorno!
PS se non altro ha cominciato a mettere un pò di fresco forse si può ricominciare ad occare e a giocare a quello che avevo lasciato in sospeso a Giugno.....
Bene vado a fare le pulizie..... a dopo![]()
Gioco palloso....sinceramente non capisco i voti...è la solita minestra di NWN e KOTOR ( indubbiamente più bello) con la grafica rifatta e semplificato
coco sei stato testimone di un evento devastante![]()
Mamma mia quante cazzate che scrivo![]()
Scusate l'intervento, ma non parlatemi di grandine
E' venuta lo stesso giorno di quando sono andato a Bibione, tempo di arrivare al coperto che dopo tre minuti è venuto il finimondo
Almeno il giorno dopo si faceva la gara a chi trovava la macchina più distrutta![]()
Ci sei Big Dario alla grigliada del 14?Qui son 2 mesi che non si vede una goccia d'acqua...comincia ad essere pesante...abbiamo i canali di scolo per le acque sporche della zona industriale, che ormai colpiscono l'olfatto a 1.5Km di distanza....2.5 quando siamo sotto vento!
Buongiorno!
PS se non altro ha cominciato a mettere un pò di fresco forse si può ricominciare ad occare e a giocare a quello che avevo lasciato in sospeso a Giugno.....
Bene vado a fare le pulizie..... a dopo![]()
Ultima modifica di raumizio; 06-09-08 alle 10:44:27
Ma alla fine questa grigliata come funzionerà?? ()
Sono indeciso...
Per i problemi di ventola della 4870X2 li aggirerei con Expert tools prima e con Rivatuner 2.11 dopo (è già in versione beta, sarà possibile controllare la ventola come sulle nostre geffo).
Per i drivers, ci sono gli 8.9 in uscita, quindi vediamo un pò come vanno.
Spero che intanto la mia schedozza faccia girare senza problemi Mercenaries 2...![]()
Mah, si arriva, si magna, si beve, ci si ubriaca, si fanno i doppi blasfemi a PES (questo solo l'ultima volta perchè c'era Goken col portatile e 2 pad Psx).
Se volessi venire non ci sarebbero problemi, solo che sapendo di dove sei, chiedertelo mi pareva quasi una presa per il chiulo...![]()
Bon, vado a cagare...![]()
Mercenaries 2 non va oltre 16 fps con la 4870X2, qualcosa mi dice che c'è qualche problemuccio lato drivers
Sono indeciso...
Per i problemi di ventola della 4870X2 li aggirerei con Expert tools prima e con Rivatuner 2.11 dopo (è già in versione beta, sarà possibile controllare la ventola come sulle nostre geffo).
Per i drivers, ci sono gli 8.9 in uscita, quindi vediamo un pò come vanno.
Spero che intanto la mia schedozza faccia girare senza problemi Mercenaries 2...![]()
'giorno![]()
Domanda del giorno: qualcuno ha per caso ha provato a iscriversi a vcast e registrato qualche programma?Perchè mi sembra una gran bella cosa, ma se mi registra i video stile youtube...e soprattutto prima di registrarsi usando il mio codice fiscale vorrei sapere se ne vale la pena.
Un donna che assembla un pc e overclocca con azoto
http://www.youtube.com/watch?v=4-Fvelz5hW8
c.v.d.
![]()