-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] domande aperte per Nevade: venghino! vengh
Citazione:
Originariamente Scritto da
/tano
nevà tu non sei stronzo
vorresti tanto però sì nu brav' guaglione
:bua:
c'è molta saggezza in questo tipo di giudizi :bua:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] domande aperte per Nevade: venghino! vengh
'ngiorno gente :snob:
con il caldino di stanotte momenti stamattina c'avevo le piaghe da decubito :chebotta:
-
Citazione:
Nevade
Sava c'hai capito tutto eh :pippotto:
In parole povere, loro stavano insieme, c'era crisi, io mi sono invaghito, da allora discesa negli inferi a ruota libera a seguire plot twist che in confronto 24 sembra un fottuto montaggio amatoriale di qualche cadetto affascinato dopo una visita al MOMA, riassunto in una frase proprio :asd:
prima di tutto penso che morale o non morale in certe situazioni uno ci si ritrova che non sa nemmeno come ha fatto (hai voglia tu a dire "no no sta cosa mai e poi mai") ,e secondo me nemmeno devi stare a farti chissà quanti twist con la capoccia per capirlo.
evidentemente lei t'ha folgorato in modo pesante se appunto ti fai certe domande,ma se la coppia in oggetto era già in crisi tu che colpa avresti scusa?
ora non so il livello di "interazione" che hai avuto con lei (:asd:),spero soltanto che anche lei sia coinvolta allo stesso tuo modo.
perchè penso che molte volte la donna della situazione possa avere voglia di evasione e cambiamento a prescindere (non sto dicendo che sei il primo che passa :D,sicuramente sarà presa pure lei) però ecco starei attento su sta cosa :snob:
certo agli occhi di lui (che te li farebbe volentieri neri) sei la pietra dello scandalo e il bastardodentro e mi pare pure giusto; ma sono sicuro al 90% che pure lui avrebbe fatto lo stesso stando al tuo posto....con lo stesso grado di coinvolgimento intendo.
in queste situazioni l'unico freno per me potrebbe essere il grado di "amicizia" con lui.
dico potrebbe perchè come principio la donna di un amico (amico amico) non la guardo manco col cannocchiale,ma vai a sapere?
se invece è più un amicizia/conoscenza let's go e come si dice da noi: chi ce rimette ce rimette. :rullezza:
-
'rno :caffe:
Quoto l'immensa saggezza del signore che mi ha preceduto!:snob:
Qui da noi esiste una regola, la regola dell'uovo appunto, per districarsi in queste occasioni: le amicizie di un essere pensante maschile devono essere rappresentate come un uovo al tegamino; il tuorlo sono gli amici più cari, le cui fidanzate non devono essere mai guardate. L'albume sono gli amici normali, le cui ragazze possono essere prese in considerazione in caso di seria infatuazione, non per semplici storielle. Dalla padella in poi, tutto è lecito!:sisi:
Neva, nel tuo caso, questo ipotetico lui dove si piazza?:asd:
NB: il suddetto teorema si applica in maniera meno restrittiva in caso di coppie già in crisi per i cazzi loro!:snob:
-
Ma diciamo dalla parte dall'albume, poi dipende pure da quante settimane c'ha l'ovo, se ci metti il pangrattato, se lo sbatti a straccetti o ce fai l'occhio de bue :pippotto:
-
Citazione:
Nevade
Ma diciamo dalla parte dall'albume, poi dipende pure da quante settimane c'ha l'ovo, se ci metti il pangrattato, se lo sbatti a straccetti o ce fai l'occhio de bue :pippotto:
e allora vaya con dios y suerte cabron :snob:
http://www.patentlyqueer.com/wp-cont...05/Tuco-01.jpg
:timido:
-
Citazione:
Nevade
:pippotto:
Mi sa che stai un po' travisando la metafora...:pippotto:
Citazione:
GoDsMaCk
:rullezza:
-
:asd:
In tutto ciò le prime review di Deus Ex HR fanno sperare per il meglio, almeno una buona notizia :chebotta:
-
http://www.youtube.com/watch?v=tgoyaQoeZoI
non vedo nessun drop tipo Becco Aguzzo o Piuma Feroce :no:
nella speanza che si possano mutare gli alleati :asd:
e soprattutto, nella speranza che riesco a farmi na console a natale :bua:
-
'giorno :caffe:
Citazione:
GoDsMaCk
prima di tutto penso che morale o non morale in certe situazioni uno ci si ritrova che non sa nemmeno come ha fatto (hai voglia tu a dire "no no sta cosa mai e poi mai") ,e secondo me nemmeno devi stare a farti chissà quanti twist con la capoccia per capirlo.
evidentemente lei t'ha folgorato in modo pesante se appunto ti fai certe domande,ma se la coppia in oggetto era già in crisi tu che colpa avresti scusa?
ora non so il livello di "interazione" che hai avuto con lei (:asd),spero soltanto che anche lei sia coinvolta allo stesso tuo modo.
perchè penso che molte volte la donna della situazione possa avere voglia di evasione e cambiamento a prescindere (non sto dicendo che sei il primo che passa :D,sicuramente sarà presa pure lei) però ecco starei attento su sta cosa :snob
certo agli occhi di lui (che te li farebbe volentieri neri) sei la pietra dello scandalo e il bastardodentro e mi pare pure giusto; ma sono sicuro al 90% che pure lui avrebbe fatto lo stesso stando al tuo posto....con lo stesso grado di coinvolgimento intendo.
in queste situazioni l'unico freno per me potrebbe essere il grado di "amicizia" con lui.
dico potrebbe perchè come principio la donna di un amico (amico amico) non la guardo manco col cannocchiale,ma vai a sapere?
se invece è più un amicizia/conoscenza let's go e come si dice da noi: chi ce rimette ce rimette. :rullezza
:o THIS^ SummonPowerQuotOne :snob:
Citazione:
Mus
'Qui da noi esiste una regola, la regola dell'uovo appunto, per districarsi in queste occasioni: le amicizie di un essere pensante maschile devono essere rappresentate come un uovo al tegamino; il tuorlo sono gli amici più cari, le cui fidanzate non devono essere mai guardate. L'albume sono gli amici normali, le cui ragazze possono essere prese in considerazione in caso di seria infatuazione, non per semplici storielle. Dalla padella in poi, tutto è lecito!:sisi
Neva, nel tuo caso, questo ipotetico lui dove si piazza?:asd
NB: il suddetto teorema si applica in maniera meno restrittiva in caso di coppie già in crisi per i cazzi loro!:snob:
m'hai fatto veni' fame :bua:
Citazione:
Nevade
...a te piace complicarci la vita vero? :asd:
Citazione:
Nevade
In tutto ciò le prime review di Deus Ex HR fanno sperare per il meglio, almeno una buona notizia :chebotta:
eccolo, è tornato lui :asd:
-
cacchio uovo di SETTIMANE, mo si capisce perché sei così, da bimmbo ti davano a magnà l'ovetto fraceto :uhm:
-
:caffe: Il trucco è metterlo in acqua prima di cuocerlo, se galleggia è bono.
-
Il mio trucco è leggere la comoda data di scadenza impressa sul guscio :caffe:
-
Il mio trucco è mangiare l'uovo e vedere se dopo mi sento male!:sisi:
-
Ma la data di scadenza non sta sulla confezione!?
Uorf che cazzo di uova c'avete da quelle parti :pippotto:
-
Citazione:
MrWolf
Il mio trucco è leggere la comoda data di scadenza impressa sul guscio :caffe:
in frigo vai pure tranquillo almeno di una settimana,dieci giorni oltre la data :asd:
-
sono l'unico che lo andava a prendere nel pollaio la sera? :asd:
-
Magari il pollaio :bua:
:caffe:
-
Citazione:
Nevade
Ma la data di scadenza non sta sulla confezione!?
Uorf che cazzo di uova c'avete da quelle parti :pippotto:
Anche io me la ricordo scritta pure sulle uova, onestamente!:boh2:
Stasera a casa controllo!:snob:
Citazione:
Ragnarokker
sono l'unico che lo andava a prendere nel pollaio la sera? :asd:
Anche io lo facevo, quando ero in campagna da mia nonna per due settimane estive da piccolo. Andavo pure in bicicletta a farmi dare il latte dal contadino che lo mungeva al momento della richiesta. Ma qui in città la vedo lievemente più dura...:bua:
-
:pippotto: La fantastica infanzia rurale della combriccola.
-
il trucco è sbatterlo. Se si sente rumore non è fresco.
E' mia nonna da piccolo mi faceva certi zabbaioni con quelle fresche appena cag... ehm prese dal pollaio :o
-
ovviamente NON PER TERRA :bua:
-
-
-
Mail appena arrivata da Ibs:
Citazione:
Gentile Cliente,
ti ricordiamo che dal 1° settembre entrerà in vigore la legge sul libro che prevede non possano essere più effettuati sconti superiori al 15% sul prezzo di copertina, tranne poche eccezioni (tra di esse le campagne promosse dagli editori col limite del 25% e le promozioni sui titoli invenduti da tempo).
:facepalm:
-
eccerto poi se no la gente legge troppo che sei matto :asd:
-
ah Mik ho letto Portami Via di Nate Powell, carino :sisi:
-
Citazione:
GoDsMaCk
Vedendo le sue abitudini, mi sa che per il bene di Neva dovrebbero iniziare a indicare pure l'anno di scadenza...:bua:
-
Citazione:
Nevade
:pippotto: La fantastica infanzia rurale della combriccola.
eeehhh magari infanzia, tra 20 giorni qua si vendemmia :pippotto:
-
:tsk: IL CAZZO STRONZI, l'altro giorno ho fatto due ottime uova a straccetti riuscendo a tenere la padella completamente PULITA dal tuorlo che di solito si attacca come la morte in un campo cambogiano di profughi vietnamiti.
:pippotto: Bella la vendemmia mi ricordo quando la faceva mio zio e c'erano tutti i più grandi a pestare l'uva... mentre noi pargoli giocavamo al super nintendo :pippotto:
-
io una volta ho raccolto i peperoni nell'azienda gestita dal papa' di un mio amico a Tavullia.
20 anni fa.
Ancora me lo ricordo :bua:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] le Bucoliche.
La combriccola quindi è un'accozzaglia di braccia rubate all'agricoltura, mi pare di capire...:pippotto:
-
Io una volta al supermercato ho scelto la più matura tra due mele :snob:
-
-
Tutti con esperienze rurali qui. Io al massimo ho dato qualche prova dilettantistica nel recuperare qualche tralcio d'uva e nel raccattare qualche arancia dall'albero dei vicini :asd:
-
:rotfl:
La mia pigrizia naturalistica mi ha portato ormai anche a tralsciare l'insalata in busta a favore del più comodo recipiento pronto-uso con tanto di bottoncino che premi-agiti ed è già condita :fag:
-
Ti pareva che doveva arrivare il Uorf a far rimarcare la sua modernità...:no:
:asd:
-
Uorf questi tizi mettono in discussione le nostre doti agricole :caffe:
Non c'è tempo da perdere, prendi il cappello di paglia, la spiga di grano e le bretelle di jeans presto!.
http://www.youtube.com/watch?v=TT_vf5ioXXk
-
Citazione:
Nevade
La mia pigrizia naturalistica mi ha portato ormai anche a tralsciare l'insalata in busta a favore del più comodo recipiento pronto-uso con tanto di bottoncino che premi-agiti ed è già condita :fag:
No questo no. Se l'insalata la devo prendere io allora seleziono con cura il mio cespo di lattuga :tsk:
-
Citazione:
Nevade
anche a tralasciare l'italiano mi sa :asd: