Originariamente Scritto da
GoDsMaCk
prima di tutto penso che morale o non morale in certe situazioni uno ci si ritrova che non sa nemmeno come ha fatto (hai voglia tu a dire "no no sta cosa mai e poi mai") ,e secondo me nemmeno devi stare a farti chissà quanti twist con la capoccia per capirlo.
evidentemente lei t'ha folgorato in modo pesante se appunto ti fai certe domande,ma se la coppia in oggetto era già in crisi tu che colpa avresti scusa?
ora non so il livello di "interazione" che hai avuto con lei (:asd),spero soltanto che anche lei sia coinvolta allo stesso tuo modo.
perchè penso che molte volte la donna della situazione possa avere voglia di evasione e cambiamento a prescindere (non sto dicendo che sei il primo che passa

,sicuramente sarà presa pure lei) però ecco starei attento su sta cosa :snob
certo agli occhi di lui (che te li farebbe volentieri neri) sei la pietra dello scandalo e il bastardodentro e mi pare pure giusto; ma sono sicuro al 90% che pure lui avrebbe fatto lo stesso stando al tuo posto....con lo stesso grado di coinvolgimento intendo.
in queste situazioni l'unico freno per me potrebbe essere il grado di "amicizia" con lui.
dico potrebbe perchè come principio la donna di un amico (amico amico) non la guardo manco col cannocchiale,ma vai a sapere?
se invece è più un amicizia/conoscenza let's go e come si dice da noi: chi ce rimette ce rimette. :rullezza