e continuo a sostenere che l'attacco sia l'ultimo dei problemi..
Visualizzazione Stampabile
e continuo a sostenere che l'attacco sia l'ultimo dei problemi..
Anche io :sisi:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
sì ma se l'idea era di fare una squadra giovine (dove giovine non significa 20 anni) per gli anni a venire... ...questa è tutta gente che oltre a prendere un bel po' di soldi poi ti tieni fino a fine carriera, praticamente. Mettici pure Diarreà che ha 30 anni..
Tra l'altro non capisco proprio la necessità di prendere due esterni. Capisco pure volere il quarto attaccante, ma per forza due esterni dobbiamo prendere? Per forza il 4-3-3 dobbiamo fare? Non esistono altri moduli? Mah..
Concordo sulla questione degli esterni d'attacco: io - per adesso - avrei adattato al limite Dodò come ala/esterno alto che tanto in difesa è inutile, prendendone eventulamente solo uno al massimo.
Per il resto: ricorda Eddie che si parla sempre di prestiti (a parte Lavezzi, in caso, a parametro zero) e se toppano, si possono benissimo rimandare da dove sono venuti (solo Dodò aveva l'obbligo di riscatto o sbaglio?).
Certo quello che va a puttane è il tanto decantato progettomixgiovanivecchi™ di inizio stagione di cui il caso Vidic è l'emblema :asd:
vabè ma scusate, Dodò esterno l'avete visto con la Lazio? Non è che siccome non sa difendere allora è bravo in attacco, fa cagare in tutte e due le fasi. Poi è mancini che avrà detto all'Inter "sisi vengo, ma mi servono gli esterni", ora non è che gli puoi dire "scherzone! ti tieni i giocatori di mazzarri".
Premesso che i nomi che girano sono parecchio cagosi, però scusate se a fare l'esterno alto mi prendo Podolski e butto via alla grande Dodò :asd:
l'ho detto, capisco pure un quarto attaccante (e cmq Podolsky è attaccante esterno come Palacio, ovvero non lo è), non capisco perchè fare i salti mortali per giocare col tridente e poi ci sono altri reparti che fan cagare sangue.
Detto questo, continuo a non capire l'avversione (quantomeno supposta dai giornalai, poi chissà la verità) di Mancini per Vidic.
:uhm:Citazione:
Psg-Inter, Guaro perde l'aereo e resta a casa
L'Inter perde anche Guarin per la gara contro il Psg in amichevole domani in Marocco. SportMediaset speiga l'assenza del Guaro dai convocati perchè ha perso l'aereo per ricongiungersi alla squadra dalle vacanze: " Resteranno ad allenarsi alla Pinetina in vista della ripresa del campionato contro la Juve del 6 gennaio Medel, Campagnaro, Palacio e Osvaldo. Con loro si è aggiunto all'ultimo anche Guarin. Il colombiano ha perso infatti l'aereo di rientro dalle vacanze e che avrebbe dovuto portarlo dalla squadra".
Guaro in partenza nel prossimo mercato :caffe:
Certo che la Juve così a freddo sarà una bella scoppola
alè :asd:Citazione:
A Marrakech è già sfida tra Ibrahimovic e... Ranocchia
domani alle 20:00 :sisi:
eh, che risate.Citazione:
Juan: "Hernanes, che risate con lui. Il derby..."
Un po' meno quando sono in campo..
:|Citazione:
"Lui è convinto di fare delle cose ma nessuno gli dà credito - spiega Juan -. Una volta disse di aver inventato un nuovo modo di correre, che sarebbe andato più veloce, ma non poteva dirlo a nessuno altrimenti gli avrebbero rubato il suo segreto. Parla come se fosse un dottore, con certezza assoluta e guardandoti negli occhi. Allo staff piace molto scherzare con lui durante l'allenamento".
Ciumbia credevo che il shashuolo fosse per la gobba idalia.... vabbè vada per il shashuolo dell'amico mapei
Ma sto Salah com'è? Pareri? Le statistiche che vedo in giro non mi sembrano malvagie per un'ala
Mi pare giocasse nel basilea. ....qua in svizzera sembrava Maradona. .. al di fuori è tutto da dimostrare
Inter contro il PSG senza tanti elementi. Stasera a Marrakech (ore 20:00 ndr), Mancini dovrà fare a meno di Guarin, Nagatomo, Medel, Palacio, Osvaldo e Campagnaro. "Tutto concordato - spiega la Gazzetta dello Sport -, in base ad accordi presi a suo tempo con Mazzarri. Mentre Osvaldo era al lavoro ad Appiano già ieri, gli altri riprenderanno oggi. Vista la carenza di attaccanti, Mancini nella rifinitura ha provato un 4-2-3-1 con D’Ambrosio a destra e Juan Jesus scalato a sinistra per affiancare Andreolli a Ranocchia. Davanti a loro si muovevano M’Vila e Kuzmanovic, con Hernanes e Obi larghi e qualche metro più avanti. Kovacic agiva da trequartista, dietro Icardi".
Handanovic
D'Ambrosio Andreolli Ranocchia JuanJesus
MVila Kuzmanovic
Hernanes Kovacic Obi
Icardi
:uhoh:
Non credo che la vedrò :no:
Dove si può vedere?
Inter Channel.