Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
©oco
visto che siete un covo di mangiabambini mangiatevi peppe... :asd:
:asd:
Neanche nella sede di liberazione se lo possono magnare quello... :asd:
Vò a casa... :ciaociao:
-
Citazione:
Nitroin
Kanjar, ma parli con me? Non capisco da dove fiorisce la discussione politichese :|
In ogni caso condivido, eh. Ultimamente il Berlusca sta anche guidagnando dal mio punto di vista, anche se mi è sempre stato poco simpatico.
penso ce l'avesse con me ma stavo palesemente scherzando... :asd:
Ma Cribbio!
http://www.girodivite.it/IMG/arton265.jpg
:rotfl:
-
Nono, non ce l'avevo con te... era un discorso generico. Quella caspio di associazione "Se fai una battuta sul Berlusca allora sei comunista".
Mi fa girare pesantemente i coglioni.
-
Coco, tira via quell'immagine. :rotfl:
Mi sembri quelli di studio aperto, particolarmente bravi a trovare foto stupendamente orrende per l'apertura dei servizi politici.
-
io volevo scrivere scemo chi legge sulla scheda, ma siccome il presidente del seggio sapevo chi era non l'ho fatto. :asd:
bon incomincio a prepararmi psicologicamente per domenica pomeriggio, al momento non ho voglia di smontare di nuovo l'armatura, lo faccio domani.
-
Citazione:
Kanjar
Nono, non ce l'avevo con te... era un discorso generico. Quella caspio di associazione "Se fai una battuta sul Berlusca allora sei comunista".
Mi fa girare pesantemente i coglioni.
Aaaaaaaah, quanto te lo quoto. :sisi:
-
No politica, vi prego :bua: mi basta già mio pare :bua:
-
Gente come capisco il Mizio...
fermatemi dillà che altrimenti ammazzo peppe e mi faccio bannare...
-
ho appena letto cosa allegherà tgm ad ottobre (fonte esterna che di solito ci becca)
mi sono subito venuti in mente i tempi delle giocate circoliniane (e soprattutto le mie figure barbine in gara... ) :asd:
-
Citazione:
Toki
ho appena letto cosa allegherà tgm ad ottobre (fonte esterna che di solito ci becca)
mi sono subito venuti in mente i tempi delle giocate circoliniane (e soprattutto le mie figure barbine in gara... ) :asd:
Ma che fonte esterna ed esterna.
Nella sezione gioco allegato è da 18 giorni che si sa che è flatout2 (detto dallo stesso silvestri). :rotfl:
-
-
Citazione:
©oco
ti segnalo per foto oscena in circolino pubblico! :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
Ma che fonte esterna ed esterna.
Nella sezione gioco allegato è da 18 giorni che si sa che è flatout2 (detto dallo stesso silvestri). :rotfl:
credo di esserci andato una volta sola da quando esiste tgmonline, di solito leggo da altre parti cosa allegano le riviste :lol: :asd::rotfl::rotolul::bua::fag::cultura!: :pippotto:
-
sà, è l'ora di provare a fare una partita seria... ora non ci sono più scuse... :sisi:
campo minato non hai più scampo... :caffe:
-
Citazione:
terrornoize
sà, è l'ora di provare a fare una partita seria... ora non ci sono più scuse... :sisi:
fai un video e mettilo sul tubo :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Ormai puoi benissimo aspettare gta4 per pc.... :bua:
-
Trovata gtx280 a 340,00€....ci sto facendo un pensierino...e poi devo ancora sapere la marca :pippotto:
-
Certo che anche la gtx260 della XFX a 200€.....
-
Facendomi un giro per la rete vedo che i prezzi si sono abbassati un pò ovunque!
-
Citazione:
dario.medici
Facendomi un giro per la rete vedo che i prezzi si sono abbassati un pò ovunque!
Per me la 280gtx deve scendere a poco meno di 300 euro per raggiungere il prezzo che merita (sempre che non calino ulteriormente le 4870).
Comunque il prezzo è buono, ma pensare che con 140 euro in meno ti compri una 4870 che va poco meno del 10/20% di media in meno, non è poi così conveniente.
-
Citazione:
Harry_Lime
Per me la 280gtx deve scendere a poco meno di 300 euro per raggiungere il prezzo che merita (sempre che non calino ulteriormente le 4870).
Comunque il prezzo è buono, ma pensare che con 1140 euro in meno ti compri una 4870 che va poco meno del 10/20% di media in meno, non è poi così conveniente.
quoto :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
Comunque il prezzo è buono, ma pensare che con 140 euro in meno ti compri una 4870 che va poco meno del 10/20% di media in meno, non è poi così conveniente.
Avevo già pensato alla 4870, ma ho letto in giro di probelmi coi driver e di un'eccessiva rumorosità se si alza la ventola oltre il 20% degli rpm.....
-
'sera :ciaociao:
accesso internet limitato dalla nuova banca, niente tgm :bua:
-
Citazione:
©oco
quoto :sisi:
magari non proprio con 1140€ in meno :look:
-