penso ce l'avesse con me ma stavo palesemente scherzando...
Ma Cribbio!
![]()
Nono, non ce l'avevo con te... era un discorso generico. Quella caspio di associazione "Se fai una battuta sul Berlusca allora sei comunista".
Mi fa girare pesantemente i coglioni.
Coco, tira via quell'immagine.
Mi sembri quelli di studio aperto, particolarmente bravi a trovare foto stupendamente orrende per l'apertura dei servizi politici.
io volevo scrivere scemo chi legge sulla scheda, ma siccome il presidente del seggio sapevo chi era non l'ho fatto.
bon incomincio a prepararmi psicologicamente per domenica pomeriggio, al momento non ho voglia di smontare di nuovo l'armatura, lo faccio domani.
No politica, vi pregomi basta già mio pare
![]()
Gente come capisco il Mizio...
fermatemi dillà che altrimenti ammazzo peppe e mi faccio bannare...
ho appena letto cosa allegherà tgm ad ottobre (fonte esterna che di solito ci becca)
mi sono subito venuti in mente i tempi delle giocate circoliniane (e soprattutto le mie figure barbine in gara... )![]()
Spoiler:
flat out 2
Ma che fonte esterna ed esterna.
Nella sezione gioco allegato è da 18 giorni che si sa che è flatout2 (detto dallo stesso silvestri).![]()
sera
sà, è l'ora di provare a fare una partita seria... ora non ci sono più scuse...
campo minato non hai più scampo...![]()
Trovata gtx280 a 340,00€....ci sto facendo un pensierino...e poi devo ancora sapere la marca![]()
Certo che anche la gtx260 della XFX a 200€.....
Facendomi un giro per la rete vedo che i prezzi si sono abbassati un pò ovunque!
Per me la 280gtx deve scendere a poco meno di 300 euro per raggiungere il prezzo che merita (sempre che non calino ulteriormente le 4870).
Comunque il prezzo è buono, ma pensare che con 140 euro in meno ti compri una 4870 che va poco meno del 10/20% di media in meno, non è poi così conveniente.
Ultima modifica di Harry_Lime; 09-09-08 alle 19:20:29
quotoPer me la 280gtx deve scendere a poco meno di 300 euro per raggiungere il prezzo che merita (sempre che non calino ulteriormente le 4870).
Comunque il prezzo è buono, ma pensare che con 1140 euro in meno ti compri una 4870 che va poco meno del 10/20% di media in meno, non è poi così conveniente.![]()
Avevo già pensato alla 4870, ma ho letto in giro di probelmi coi driver e di un'eccessiva rumorosità se si alza la ventola oltre il 20% degli rpm.....Per me la 280gtx deve scendere a poco meno di 300 euro per raggiungere il prezzo che merita (sempre che non calino ulteriormente le 4870).
Comunque il prezzo è buono, ma pensare che con 140 euro in meno ti compri una 4870 che va poco meno del 10/20% di media in meno, non è poi così conveniente.
'sera
accesso internet limitato dalla nuova banca, niente tgm![]()