punizione netta direi
Visualizzazione Stampabile
punizione netta direi
beh i casini stanno venendo fuori adesso perchè evidentemente a qualcuno non sta più bene che l'Inter non perda neanche con le terze linee in campo; lo hai detto tu stesso, accanimento mediatico e squadra molto in vista (e, aggiungo io, incapace di difendersi da attacchi preparati a tavolino da tv e giornali)..per questo avrei evitato il silenzio-stampa riconoscendo il favore fattoci da Gervasoni in Inter-Parma, avrebbe stemperato i toni ed evitato tutto il traino al quale stiamo assistendo
Pardons uccino, ho letto "del piero atterra cordoba" e ho pensato all'intervento nell'area nostra, mentre ora rimembro che tu ti stai riferendo all'azione d'attacco verso la fine con alex e tresseghe....hai pienamente ragione, ma non sarebbe cambiato nulla eh. Lì forse saccani è stato mosso da compassione, anzi tolgo il forse.
vabbè Sante dacci un taglio, diventi realmente tedioso dopo un pò
Posso fare una domanda?
ma da quanto in quà una gomitata in pieno volto viene punita con il cartellino giallo?
No perchè se è cambiato il regolamento prima della partita di ieri sera,scusatemi ma non ne ero a conoscenza
ma anche delpero ha dato una gomitata a stankovic :mah:
Sicuro?
A me non sembra.
Il ragazzino di 17 anni a Legrottaglie non da 1 ma bensì 3 gomitate.Nell'azione dove viene ammonito si vede benissimo che ne rifila una col Dx e sempre in volo colpisce il difensore con l'altro gomito dietro la nuca.
Assurdo.Poi più tardi ne rifila un'altra...e 3 ,Pelè fallo di mano dopo essere stato ammonito..Vieira niente....Mah..
Nel video si vede benissimo
http://www.youtube.com/watch?v=Sz-1W...howtopic=31820
non capite nulla. supermario è ateo, legrottaglie ha cercato di parlargli di gesù e dell'astinenza e lui non c'ha visto più
comunque a me sembra che salta, vede legrotte e cerca di tenere posizione col destro ma lo prende in volto (il braccio è quasi disteso non a 90° per fare male, va dopo a 90° quando l'ha già colpito come per dare una spinta e prendere spazio) poi cadendo col sinistro cerca di ricomporsi e lo riprende. imho comunque non è tanto il primo, è il secondo colpo che mi lascia perplesso
sono di parte lo so, a parti invertite avrei visto anche un coltello spuntare dal cu.lo e trafiggere legrotta.
Il discorso è molto semplice: Se l'arbitro avesse seguito il regolamento a menadito avreste avuto 3 giocatori espulsi,tra cui Balotelli dopo un quarto d'ora,di conseguenza la juve avrebbe molto probabilmente passato agevolmente il turno,anche se non si può averne la certezza matematica,ma tanto era la coppa italia e chi senne frega.
riporto dal topic:
se balotelli fosse stato espulso, SICURAMENTE la partita andava nello stesso modo no? quindi con vieirà e pelè e camoranesi espulsi no? e quindi anche con l'inter che vince 3 a 2 no? sono 2 errori ma finiamola di dire che avremmo giocato in 9, probabilmente sarebbe finita 10 vs 11, e magari con un 2 a 2 e rigori o chissà.
3 gomitate! se ripasso tra mezz'ora magari scopro che Balotelli era Sub-Zero ed ha fatto una fatality al povero LeGrottaglie :asd:
che impari a marcare piuttosto
qualcuno ha avuto modo di leggere le pagelle sui maggiori quotidiani sportivi?
Ho letto solo il CorSport che gli ha dato 5,5 giustificando così il voto:
Riassumendo gli contestano la mancata espulsione di Balotelli e Pelè ma gli danno ragione sul rigore...
Direi ineccepibile, anche se sono 2 errori molto gravi imho e il voto dovrebbe essere 3 :bua: ma contano pochino le pagelle :sisi:
edit: detto questo aspettate a montà altre polemiche che devo arbitrare un torneo di calcetto...quando torno vi riowno :asd:
sui giornali distribuiti gratuitamente l'arbitro prende sempre 6.
E anche qui: http://oknotizie.alice.it/go.php?us=10a150a06bb0ab49
Non so sulla gazzatta che voto gli abbiano dato
ricoverato in gravi condizioni al prontosoccorso perchè preso a bandierate l'arbitro sante. testimoni affermano "ha arbitrato di merla" :asd:
scherzo ovviamente, xò fatti registrare così ti riguardi le tue decisioni dubbie e vedrai se sarai ancora sicuro di quel che hai fatto ;)
comunque non trovo molti siti o quotidiani che diano a saccani voti disastrosi dicendo che ha falsato tutto, che forse stiamo acquisendo poteri mediatici? o forse non era così scandaloso?