Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
alberace
l'assunzione della responsabilità dell'omicidio la davo per scontata.
per quanto riguarda matteotti, comunque, è un fatto storico che mussolini non lo voleva morto. Col famoso discorso si assunse la responsabilità dell'ideologia fascista e delle conseguenze che portava, tra cui la violenza, ma non ordinò mai direttamente il suo omicidio.
oh poi magari già lo sapevate :asd: era solo una puntualizzazione.
wat
Citazione:
Ustica, Stato condannato a risarcire vittime.
"Congruamente motivata la tesi del missile"
Nessuna esplosione interna al Dc-9 Itavia con 81 persone a bordo: la Cassazione conferma che il controllo dei radar sui cieli italiani non era adeguato e conferma quanto stabilito anche dalla Corte di Appello di Palermo a fondamento delle prime richieste risarcitorie presentate dai familiari di tre vittime
Citazione:
TeoN
convengo anche che di documenti falsi del Duce ne abbiamo una tale vastita' che non li cago di striscio altrimenti tiriamo in ballo i raggi della morte, gli ufo, l'omosessualita e via dicendo :asd:
Seriamente, non pretendo di essere un massimo esperto storico pero' negli anni tra militanza e non, un bel po' di bagaglio me lo son fatto e non mi trovo assolutamente d'accordo nella tesi esposta.
Mussolini, il Fascismo e lo Squadrismo erano abbastanza inscindibili e tutto sommato dal mio punto di vista anche una delle parti migliori di quel Fascismo ( si Vitor e Alberace e dualismo e tutti quanti vi amo tutti :fag: )
Io non ho assolutamente documentazione di Mussolini che ritratta lo squadrismo ( da lui voluto, studiato e supportato, in moltissime fonti ) mentre al contrario esistono tantissime documentazioni dell'importanza che lo squadrismo aveva all'interno del Fascismo stesso.
non e' che voglio bocciartela cosi' a muzzo, ma da fascista non ne ho mai sentito parlare, mentre di documentazione sulla tesi opposta ne' ho veramente a camionate tutto li'.
Ecco, vai avanti te che io ho esaurito la voglia nel 2005.
:asd:
Ecco uo di quei casi in cui la violenza non è necessariamente un male. :asd:
Anche se da ridere c è davvero poco...
ciao TeoN ti voglio bene anch'io.
Li ha presi i biglietti per gli Awolnation?
teon, dopo tutti sti anni ancora cadi nelle trap?? :fag:
Esposto alla Procura di Roma contro Berlusconi sulle dichiarazioni fatte in occasione della giornata della memoria sull'operato di Benito Mussolini. A presentare l'esposto-denuncia Gianfranco Mascia, candidato alla Regione Lazio per la lista Rivoluzione Civile di Antonio Ingroia. «La mia iniziativa - ha sottolineato Mascia - vuol essere una reazione all'ennesima boutade di Silvio Berlusconi. In molti in tutta Italia, anche cittadini di religione ebraica, mi hanno contattato per assicurarmi il loro sostegno in questa azione. Tra questi anche Antonio Ingroia, candidato premier per la mia lista». L'esponente laziale di Rivoluzione Civile nell'esposto chiede ai magistrati romani di «svolgere tutti gli accertamenti» sulle frasi pronunciate da Berlusconi al fine di verificare «eventuali profili penali».
Eccallì, te pareva che qualche genio non ci provava.
Dovrebbero instituire il reato di 'ingolfamento idiota del sistema giudiziario' :sisi:
Citazione:
Poi il dietrofront: «Fascismo fu dittatura»
strano :asd:
Io lavoro et produco, mica sto tutto il giorno al piccì a fare f5 :asd:
Citazione:
Chiwaz
A Timbuctu le teste di stracci hanno dato fuoco a una biblioteca piena di manoscritti del 1200 volontariamente, un po' come avevano fatto coi Buddha.
Questa gente va spazzata via dalla terra.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Questa storia va avanti anni, ormai. Demoliscono e danno fuoco a qualsiasi monumento reso patrimonio dell'umanità dall'Unesco.
Citazione:
Emack
Questa storia va avanti anni, ormai. Demoliscono e danno fuoco a qualsiasi monumento reso patrimonio dell'umanità dall'Unesco.
ib4
Citazione:
Manu
Contenti loro...
:fag:
Bon, ho deciso che stavolta voto. Lo spaventapasseri. (visto che saro' in Italia in ogni caso).
spe, quale dei vari? :asd:
Giannino è lisergico quasi quanto le combo camicia+panciotto di Daverio.
ecco, daverio lo vedrei bene al ministero della cultura in un governo giannino :asd:
Con sottosegretari Killer Croc, Man-Bat e Faccia d'Argilla. :snob:
Io sono tentato dalla combo mortale Grillo al senato FiL alla camera...
:asd:
sulle prime avevo letto "FLI al senato", la cosa mi sembrava sospetta :asd: