Originariamente Scritto da
TeoN
convengo anche che di documenti falsi del Duce ne abbiamo una tale vastita' che non li cago di striscio altrimenti tiriamo in ballo i raggi della morte, gli ufo, l'omosessualita e via dicendo
Seriamente, non pretendo di essere un massimo esperto storico pero' negli anni tra militanza e non, un bel po' di bagaglio me lo son fatto e non mi trovo assolutamente d'accordo nella tesi esposta.
Mussolini, il Fascismo e lo Squadrismo erano abbastanza inscindibili e tutto sommato dal mio punto di vista anche una delle parti migliori di quel Fascismo ( si Vitor e Alberace e dualismo e tutti quanti vi amo tutti

)
Io non ho assolutamente documentazione di Mussolini che ritratta lo squadrismo ( da lui voluto, studiato e supportato, in moltissime fonti ) mentre al contrario esistono tantissime documentazioni dell'importanza che lo squadrismo aveva all'interno del Fascismo stesso.
non e' che voglio bocciartela cosi' a muzzo, ma da fascista non ne ho mai sentito parlare, mentre di documentazione sulla tesi opposta ne' ho veramente a camionate tutto li'.