Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
i valori liberali di questo paese son così scontati, tutto l'anno (cit.), che ogni volta che si tocca il più illiberale fra i contemporanei ed il dittatore c'è sempre qualcuno che va in rage :asd:
rage brutto, ma divertente :asd:
minimizzazioni everywhere, insulti a go go, piccoli concetti da scuola elementare su cui sputare addosso, incredibile :asd:
-
Su di una cosa il Duce aveva oggettivamente ragione da qualsiasi parte la si guardi.
"Governare gli italiani non e' impossibile e' inutile."
:proud:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alberace
i valori liberali di questo paese son così scontati, tutto l'anno (cit.), che ogni volta che si tocca il più illiberale fra i contemporanei ed il dittatore c'è sempre qualcuno che va in rage :asd:
rage brutto, ma divertente :asd:
minimizzazioni everywhere, insulti a go go, piccoli concetti da scuola elementare su cui sputare addosso, incredibile :asd:
Ma quale rage, piuttosto al primo ponte lanciati nel Tevere che ti rinfreschi, da bravino.
"Il più illiberale ed il dittatore-eh"...ma di cosa ca**o ti stai facendo :rotfl:
Ma chissenefotte se li toccano, il punto è che il più delle volte coloro che "li toccano" sono delle fogne ipocrite e balliste al 100%.
-
come invidio gli americani.
Citazione:
Marlborough's
Ma quale rage, piuttosto al primo ponte lanciati nel Tevere che ti rinfreschi, da bravino.
"Il più illiberale ed il dittatore-eh"...ma di cosa ca**o ti stai facendo :rotfl:
Le svastiche sulle targhe :rotfl:
ricapitolando, quel giornalista non si può permettere di insultare il vecchio dittatore italico perchè tu non vuoi.
il vero coraggio è in b, che dice quel che pensa (?)
wat?
-
Citazione:
Bagarozzo
ah, grazie davvero per il sostegno comunque, è incredibile che trovi certe cose qua piuttosto che nella vita vera... (esclusi i miei ovviamente!)
notte =)
Se ti posso dare un consiglio è prova nel settore assicurativo.
Continuano a cercare e qualche mese assunto inprova senza partita iva te lo fanno fare.
Cme lato positivo è che ti fa conoscere davvero tanta gente e puoi guadagnare quanto necessario per vivere.
Certo devi saper parlare in pubblico.
Se sei delle zone di brescia fai un fischio.
Buonafortuna
-
Personalmente da una qualsiasi trasmissione televisiva indipendentemente che sia schierata o meno mi aspetto una discussione seria, pacata ed educata, civile insomma e non tollero più che si degeneri puntualmente in insulti e male parole certo non degne del ruolo ricoperto da chi le pronuncia. Secondo me la Mussolini ha esagerato, poteva anche essere più educata e dire semplicemente che non condivideva il pensiero del giornalista. Invece no, siamo arrivati al punto da dover necessariamente insultare chiunque non la pensi come noi (e questo si vede anche nella vita di tutti i giorni, su qualsiasi argomento)
-
Citazione:
ImScatman
Se ti posso dare un consiglio è prova nel settore assicurativo.
Continuano a cercare e qualche mese assunto inprova senza partita iva te lo fanno fare.
Cme lato positivo è che ti fa conoscere davvero tanta gente e puoi guadagnare quanto necessario per vivere.
Certo devi saper parlare in pubblico.
Se sei delle zone di brescia fai un fischio.
Buonafortuna
dalle mie parti sono in crollo anche in quel settore. Si parla di riduzioni del 50% del personale, la sig.ra che da 20anni mi fa da agente (INA) guadagna 1/3 rispetto a pochi anni fa, ne abbiamo parlato giusto la settimana scorsa.
E' normale, vendita di auto crollate, sopratutto in quelle fasce dove guadagnavano di più (premium), le ditte (quelle che restano) riducono al minimo indispensabile le assicurazioni.
Pure io nel mio piccolo che fino a poco tempo fa versavo il tfr all'assicurazione (anche per una froma di maggior tutela per i dipendenti) adesso coi cali di lavoro e l'aumento delle tasse faccio molta fatica, ma non ho la liquidità per integrare i saldi.
Io cercherei altro. Sopratutto cercherei altrove, il consiglio di Caesarx è oro
-
Non ho la più pallida idea dei numeri, ma credo che le agenzie abbiano risentito tanto dell'arrivo delle assicurazioni on line.
-
queste ci sono da un bel po', saranno almento dieci anni. Ora come tariffe possono offrirti qualcosa di simile perchè sono in concorrenza. Ovvio, prima facevano quel che volevano, adesso devono stare molto più attenti.
Ma i segmenti premium e le aziende non si rivolgono a direct line, quella signora mi ha detto che negli ultimi anni il crollo più massiccio è stato proprio in questi ambiti, almeno in questa zona
-
Per @Bacarozzo
Nel 2004 l'azienda per la quale lavoravo risente dell'apertura di realtà lavorative simili in zona (a non più di 30 minuti d'auto) e vedo ridursi il mio stipendio dai 1000/1200 mensili all'esatto ammontare indicato in contratto (circa la metà, quella cifra era raggiunta con gli straordinari tutti in busta). In pieno mutuo decido di cercare altrove e trovo un'altra azienda decisamente più vicina a casa mia che mi offre lo stesso stipendio con orari migliori. Purtroppo nel 2006 chiude i battenti assieme a tutti gli altri store sparsi in tutto il centro/nord Italia (circa sei). Un paio di anni con lavori d'inferno poco retribuiti mi hanno permesso di studiare informatica e acquisire alcune specializzazioni. Ho iniziato lentamente con piccole assistenze, ora guadagno con quelle quasi come il mio attuale stipendio ma per farlo devo praticamente lavorare anche 12/16 ore al giorno. Mi guardo attorno e scopro che all'estero la mia figura professionale è abbastanza ricercata, guardo oltre oceano e vedo che ci sono paradisi dove poter lavorare conducendo una vita agiata e relativamente senza problemi, posti come il Canada, alcune parti del messico o Vancouver. Ora stò seriamente meditando il trasferimento e lasciare questa Italia al suo destino ingovernabile, alla fine la parte difficile è solo avere il coraggio per farlo indipendentemente dalle proprie capacità e competenze lavorative. in uno Stato che funziona c'è sempre un posto lavorativo per chi ha voglia di fare!
-
Citazione:
Icewolf
Per @Bacarozzo
Nel 2004 l'azienda per la quale lavoravo risente dell'apertura di realtà lavorative simili in zona (a non più di 30 minuti d'auto) e vedo ridursi il mio stipendio dai 1000/1200 mensili all'esatto ammontare indicato in contratto (circa la metà, quella cifra era raggiunta con gli straordinari tutti in busta). In pieno mutuo decido di cercare altrove e trovo un'altra azienda decisamente più vicina a casa mia che mi offre lo stesso stipendio con orari migliori. Purtroppo nel 2006 chiude i battenti assieme a tutti gli altri store sparsi in tutto il centro/nord Italia (circa sei). Un paio di anni con lavori d'inferno poco retribuiti mi hanno permesso di studiare informatica e acquisire alcune specializzazioni. Ho iniziato lentamente con piccole assistenze, ora guadagno con quelle quasi come il mio attuale stipendio ma per farlo devo praticamente lavorare anche 12/16 ore al giorno. Mi guardo attorno e scopro che all'estero la mia figura professionale è abbastanza ricercata, guardo oltre oceano e vedo che ci sono paradisi dove poter lavorare conducendo una vita agiata e relativamente senza problemi, posti come il Canada, alcune parti del messico o Vancouver. Ora stò seriamente meditando il trasferimento e lasciare questa Italia al suo destino ingovernabile, alla fine la parte difficile è solo avere il coraggio per farlo indipendentemente dalle proprie capacità e competenze lavorative. in uno Stato che funziona c'è sempre un posto lavorativo per chi ha voglia di fare!
Quali specializzazioni, se posso? :pippotto:
-
Citazione:
Edward Green
Se pensa che è come quella del 29, dovrebbe sapere quale è stata la "cura" finale....
te lo passo, così almeno deprimi anche lui :asd:
-
Citazione:
alberace
come invidio gli americani.ricapitolando, quel giornalista non si può permettere di insultare il vecchio dittatore italico perchè tu non vuoi.
il vero coraggio è in b, che dice quel che pensa (?)
wat?
Smettila di rifugiarti nelle cazzate, nessuno ha detto che non si puo' permettere alcunchè.
E non tirare in ballo l'America per carità di Dio.
Gli americani un guittello del genere se lo mangiano in cinque minuti, idem Saviano e tutta la corte di scorreggioni pseudocolti possibili immaginabili.
Perchè?
Perchè in America non esiste il concetto dello stronzino intoccabile che fa la buccia a chi gli pare al calduccio del feudo blindato; spari a zero?
Fai l'arrogantucolo?
Benissimo, pero' devi avere le palle e le competenze per reggere il gioco, perchè due secondi dopo qualcun altro te ne chiederà conto, seppellendoti di merda se non sei in grado di reggere il colpo.
Altro che sentir pulpiteggiare a cuor leggero blatte raggrinzite che vegetano in parlamento da quarant'anni, con i cercopitechi che li applaudono pure, altro che "Il PD non c'entra nulla e siamo a posto cosi'' :facepalm:
Se sei solo fuffa e ti rifugi, applaudito e lisciato nelle battutine e nelle stronzate à la Romolo e Remolo, duri molto poco.
Anyway, siccome sei umanamente piacevole e non mi va di fare quello cattivo, vediamo una volta per tutte di che diamine di pasta sei fatto: una decina di giorni fa un misconosciuto e attempato botolo del PPE entra a gamba tesa nella campagna elettorale italiana, stamattina un altro scappato di casa, tale Oli Sbarabem(non ho cognizione di questi passacarte, perdonami se non ricordo o ne storpio i nomi) se ne esce con una roba del tipo "Berlusconi mer*a, meno male che c'era Monti e ora con lui fate le sfiaccole".
Ecco, a te da fastidio tutto questo?
E quanto?
E perchè?
O te ne freghi perchè tanto è addosso a Berluscone che stanno vomitando?
Non vale rispondere "Eeeh tanto io non sono italiano", perchè a prescindere da dove sono le tue radici scassi la min*hia da vero italiano :asd:
-
Citazione:
come invidio gli americani per la storia comune che provano ad avere
fixed, allora :spy:
Citazione:
Marlborough's
Anyway, siccome sei umanamente piacevole e non mi va di fare quello cattivo, vediamo una volta per tutte di che diamine di pasta sei fatto: una decina di giorni fa un misconosciuto e attempato botolo del PPE entra a gamba tesa nella campagna elettorale italiana, stamattina un altro scappato di casa, tale Oli Sbarabem(non ho cognizione di questi passacarte, perdonami se non ricordo o ne storpio i nomi) se ne esce con una roba del tipo "Berlusconi mer*a, meno male che c'era Monti e ora con lui fate le sfiaccole".
Ecco, a te da fastidio tutto questo?
E quanto?
O te ne freghi perchè tanto è addosso a Berluscone che stanno vomitando?
li ho visti, si facessero i cazzi propri :asd:
-
Citazione:
alberace
li ho visti, si facessero i cazzi propri :asd:
E' già qualcosa :asd:
-
Citazione:
Kraven VanHelsing
Quali specializzazioni, se posso? :pippotto:
Amministrazione Server Junior, tecnico hardware, ECDL, CEH per lavorare con i tribunali o la giudiziaria e se riesco imparo anche a programmare in java (tutto dipende se passo il test di ammissione). Non è il massimo ma nell'insieme fanno
-
Citazione:
Cesarì18bagnato
ho un amico serenamente convinto che la crisi sia congiunturale, come quella del 29. poi arriverà la ripresa, e tornerà il bengodi.
eventuali riforme di politica, burocrazia, società, impresa sarebbero benvenute ma non essenziali
che faccio, provo a fargli cambiare idea, o preservo la sua innocenza?? :asd:
Ma il tuo amico ti ha spiegato come si è usciti dalla crisi del '29.
:asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Che hai fatto?
commerciale per anni nel settore finanziario e assicurativo, adesso sono passato alla gestione contabile e mi sto specializzando nella finanza di impresa, scelta che ho preso per vari motivi a cominciare dal fatto che il commerciale nel settore finanziario è difficilmente spendibile all'estero
-
Citazione:
Icewolf
Amministrazione Server Junior, tecnico hardware, ECDL, CEH per lavorare con i tribunali o la giudiziaria e se riesco imparo anche a programmare in java (tutto dipende se passo il test di ammissione). Non è il massimo ma nell'insieme fanno
Amministrazione server: certificazione generica o vendor specific? autodidatta o corso pagato?
E, on a side note, come mai proprio Java tra i vari linguaggi di programmazione? :look:
-
Citazione:
caesarx
Se la situazione è questa è davvero davvero grave, mi spiace.
L'unico consiglio che ti posso dare è di andare a dare un'occhiata sul sito dell'ONU alle missioni in paesi semi-instabili.
Pagano abbastanza bene, ed i profili di rischio sono tutto sommato accettabili, e fanno curriculum per il futuro.
:boh2:
perdona cesarx, da figlio di militare il pericolo è il mio mestiere :rotfl: (esplosioni di penne biro, pasta scotta alla mensa, cose così) ma potresti dircene di più? limiti di età? lingue?
-
Citazione:
Manu
Emigra. Conosco persone che sapendo 4 parole in croce di inglese sono andate a fare i lavapiatti in Olanda, ed ora stanno discretamente
con un capo che lo obbliga 5 volte al giorno a pregare verso La Mecca? :asd:
-
Citazione:
stuckmojo
Questo e' un consiglio d'oro.
Ho un amico da tempo discoccupato che ha passato gli ultimi 3 mesi in Indonesia a ricostruire post-tsunami. E' una persona trasformata e con un entusiasmo incredibile.
Comunque, questa e' una situazione comune a molti, soprattutto in Italia, Spagna e Grecia. La generazione precedente ha le mani sporche di sangue (un giorno scrivero' un WoT sull'argomento)
diteci di più, figlio primogenito in schiavitù a chi mi svolta la vita
-
Citazione:
Kraven VanHelsing
Amministrazione server: certificazione generica o vendor specific? autodidatta o corso pagato?
E, on a side note, come mai proprio Java tra i vari linguaggi di programmazione? :look:
Server admin generic con certificazione ottenuta a seguito di corso pagato e con test di ammissione e test finale.
Java è un ottimo linguaggio per creare programmi anche web based ma il mio scopo e lavorarci per i programmi degli smartphone, come android che usa in sostanza un java ottimizzato. Mi piacerebbe anche qualcosa in C o VB, ma al momento voglio incominciare con qualcosa di semplice
-
Citazione:
Kraven VanHelsing
Ieri ho letto un'articolo dell'Economist sull'Islam e il suo rapporto con la ricerca scientifica.
Versione corta: dopo secoli di stop, adesso si stanno investendo MILIARDI di dollah in Saudi Arabia, Qatar, Iran, Turchia etc.
Essendo la mi' donna biologo molecolare, mi ha fatto drizzare le orecchie in particolare un dettaglio: per loro l'anima non entra nell'embrione che tra i 40 e i 120 giorni dopo il concepimento. Tradotto: hanno un vantaggio competitivo mostruoso sull'Italia e ad esempio gli USA, potendo utilizzare staminali embrionali umane senza problemi etici di sorta. Indovinate chi rosica...
Also, link:
http://www.economist.com/news/intern...mic-world-road
Grazie della condivisione. ^_^
-
Citazione:
NoNickName
diteci di più, figlio primogenito in schiavitù a chi mi svolta la vita
Qui c'è tutto quello che serve sapere.
https://careers.un.org/lbw/Home.aspx
Poi incroci i dati con il sito viaggiare sicuri, e scegli il paese.
:sisi: