Originariamente Scritto da
Bagarozzo
non ce la faccio più, e non ho neanche 30 anni. ormai la ricerca del lavoro è ormai diventata così un ossessione che mi metto pure a piangere per colpa dei cretini. inizio quasi a litigare anche con i migliori amici, dicono che faccio poco (sto catzo, ora sto chiedendo pure lavori tipo pseudo badanti, sto mandando curricula per qualsiasi cosa, pur di stare impiegato almeno mezza-giornata) quando quasi tutti loro non si sono fatti assolutamente da soli ma con l'aiuto del papi, della megaspinta, della conoscenza, del lavoro del papi, c'è che si laurerà a trentanni, e via discorrendo. forse giusto un paio sono riusciti a farsi da soli. ma il resto NO. e mi rompono i coglioni solo a me. scusate lo sfogo ma sto uscendo fuori di testa, roba che non avrei mai pensato
fanculo. questo mondo è una merda. e quanto mi girano i coglioni, e scusate se sono taccagno come dite voi ma sapete, io una dignità ce l'ho, e chiedere i soldi ai miei mi fa un po' schifo a differenza vostra che vi fate pure le vacanze con i soldi degli altri!!!
ps se continuo così finisco in depressione

pss scusate lo sfogo, è l'esaurimento...