Io sono tornato da poco da una delle poche serate in cui non mi tocca guidare, e mi sono accorto che non reggo più gli alcolici come una volta...:bua:
Andrò a nanna, va!
'notte a tutti!
Visualizzazione Stampabile
Io sono tornato da poco da una delle poche serate in cui non mi tocca guidare, e mi sono accorto che non reggo più gli alcolici come una volta...:bua:
Andrò a nanna, va!
'notte a tutti!
:caffe:
serata in disimpegno portata a casa, all in a day's work :caffe:
Io son stato a vedere la finale di coppa in germania, stravinta dal bayern.
Subito dopo è cominciato un film con Bud Sperence e Terence Hill... pare che siano cult anche qui
buondì a tutti :caffe:
buondì :o
'rno :caffe:
Credo che mi stia per esplodere un occhio :uhm:
Oh, well, finché sta su continuiamo a rovinarlo con lo schermo di un computer :snob:
Buondi' :o
Mus :no: beata ignoranza :snob: ...
giocato pure io a Portal :o
sono uscite la puntate di TBBT in ITA :o
( cosi' pur'io potro' dire che la 3a serie fa schifo :bua: )
Dato che stamattina il mio telefono ha ridato segnali (sempre più frequenti) di follia, ripropongo una domanda dell'altro giorno: iPhone o Android? E se Android, quale..? :uhm:
(potrei chiedere in telefonini, ma qui faccio prima e mi fido di tutti voi, soprattutto del sempre puntuale giudizio di Nevade :snob: )
Perchè non ti esprimi su Alan Wake? :look:
Ma che devi fare in MH3? Devi andare in giro a cacciare bestie o c'è un pò di trama?
Bah magari lo provo sto Borderlands :sisi:
Mi sa che farò così :sisi:
Poi magari il dlc che esce a luglio farà petare e gg :caffe:
Oh era tipo da un mese che non vedevo il sole in un fine settimana a Milano :bua:
imho se la scelta è tra Android e Iphone vai di Android.
Odio la politica commerciale di Apple per Iphone e Ipad.
Ho il prodotto tecnologico finito e perfetto ma preferisco piazzare delle beta sul mercato perchè tanto in giro ci sono un sacco di tecnowhore e bimbi pacioccosi che li compreranno a prescindere.
Iphone 2g quando il 3g era già pronto, e 3g quando il 3gs era già pronto
Ipad liscio e poi la versione deluxe.
Devono morire.
Comunque la domanda fondamentale è: budget ?
perchè devo avere una madre che non sa cucinare?
:perche:
perchè devo avere una moglie che cucina 3 volte meno bene di mia madre?? :perche:
perchè oggi è una giornata bellissima e vado a pranzo fuori con la famiglia per festeggiare il compleanno di mio padre in un buon ristorante :perche:
'rno :caffe:
Non capisco di quale beata ignoranza parli sava, ma lo ignoro...:tsk:
Invece Olengatto se ti interessa un Android ti dico che due miei colleghi si sono comprati l'HTC Desire e sono lì da due settimane a tesserne le lodi... Io ho provato ieri l'Iphone di un mio amico e devo dire che per essere bello è bello, ma non sono rimasto del tutto convinto. Semmai un'occhiata a questo HTC daccela, magari ti guasta!;)
ehi ma in dao c'è superman!!! :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=QDe6MZQjpho
Wonderful.
Tra l'altro su youtube si trova il nuovo singolo, Escape Velocity ma non lo linko che è abbastanza bof.
giorno :caffe:
Buona domenica di bel tempo a tradimento a tutti :ciaociao:
:pippotto: ma che davvero? qua piove da ieri notte e l'adsl è andata a puttane come al solito :pippotto:
la mia incavolatura di oggi, oltre al fatto che mia madre in cucina è negata, e fortuna che non ho preso da lei....
sta nel fatto che l'altro giorno ho fatto delle rosette con pasta gialla, fontina, besciamella e prosciutto cotto.
le ho messe in una teglia.
stamattina faccio un giro al mercato e incarico semplicemente mia mamma di infornare la teglia nel fornetto elettrico.
mia madre cosa combina?
notando che la teglia è più grande del fornetto, non decide di accendere il forno a gas (anch'esso funzionante) ma piuttosto pensa di spostare tutte le rosette in una teglia più piccola così da riporla nel forno elettrico.
ovviamente nel trasloco, è venuto un paciugo incredibile.
mi chiedo fin dove arriva l'intelligenza.
a prescindere che odio i piatti che si propongono male a tavola,
ma ci voleva tanto a pensare di accendere l'altro forno?
Ah, mi hanno invitato alla beta di SC2, giusto con quei sei mesi di ritardo :asd:
Se qualcuno vuole provare me lo dica che la scarico senno evito :asd:
io rilancio con questo che è bellissimo :o
http://www.youtube.com/watch?v=fXSovfzyx28