Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
terrornoize
Chiediti come mai anche lui non posta pił qua nella sezione schede video... :asd:
Io intendevo delle sezioni che modera, qui č un altro discorso :sisi:
-
Citazione:
x119
Io intendevo delle sezioni che modera, qui č un altro discorso :sisi:
Li non entro, altrimenti mi viene l'orchite. :asd:
Gią uno che ti modifica tutti i titoli e i post da stalker a s.t.a.l.k.e.r vuol dire che ha qualcosa che non vą, poi se per caso fai due post consecutivi e c'č un botta e risposta da pił di una risposta ti dice che non gli sta bene "perchč non są"...
Poi professionale de che? Gli altri, tipo marco e griphoon (se ricordo bene i nomi) fanno il lavoro sporco e lui si reputa un "modder di alto livello" perchč č il mod ufficiale senza fare un caz.zo? :asd:
Senza contare i topic loccati alla ca.zzo o censure varie... lassa stą x, lassą sta... :asd:
-
Questo č epico...
http://forumtgmonline.futuregamer.it...&postcount=167
:rotfl:
Ussignur...
Citazione:
NoSf3rA†U
Questo č davvero il colmo per me che oltre a moderare e gestire l'AREA di S.T.A.L.K.E.R., sto lavorando per alcune modifiche e collaboro con la community internazionale dei modders.
:rotfl:
-
Citazione:
terrornoize
Gią uno che ti modifica tutti i titoli e i post da stalker a s.t.a.l.k.e.r vuol dire che ha qualcosa che non vą, poi se per caso fai due post consecutivi e c'č un botta e risposta da pił di una risposta ti dice che non gli sta bene "perchč non są"...
Poi professionale de che? Gli altri, tipo marco e griphoon (se ricordo bene i nomi) fanno il lavoro sporco e lui si reputa un "modder di alto livello" perchč č il mod ufficiale senza fare un caz.zo? :asd:
Senza contare i topic loccati alla ca.zzo o censure varie... lassa stą x, lassą sta... :asd:
Terror, non mi avevi capito, il "mi sembra professionale" era rivolto ad Hexen, ma ti pare che non conosca io l'ortolano???? :|
Intendevo le sezioni moderate da Hexen :sisi:
-
Crossposting selvaggio:
Citazione:
Nitroin
1566Mhz sugli shader.
23 minuti di ATITool e tutto liscio.
Gli faccio fare 40minuti in totale, o posso considerare questa frequenza "solida" ed andare su di frequenza?
-
Citazione:
x119
Terror, non mi avevi capito, il "mi sembra professionale" era rivolto ad Hexen, ma ti pare che non conosca io l'ortolano???? :|
Intendevo le sezioni moderate da Hexen :sisi:
ah, ok... ;)
-
E Pistocchi mi deve prendere in bocca il pesce. Godo, porco. :proud:
-
Citazione:
terrornoize
E Pistocchi mi deve prendere in bocca il pesce. Godo, porco. :proud:
Il commentatore tv? :look:
-
-
Micro-down :sisi:
Se non ve lo dicevo io, sareste manco accorti immagino :nono:
-
-
Citazione:
terrornoize
Si... :sisi:
Che ha fatto il Pistocchi?
-
e ma che due maroni co 'sti down, il forum č da :rosso:
bOnasera :asd:
la porke va a cena fuori stasera, e vi saluta :bua: :ciaociao:
-
Oggi in piscina c'erano due patate degne di nota, una in particolare aveva due tole che era uno spettacolo ammirarla mentre faceva dorso :jfs2:
-
-
Citazione:
©oco
Oggi in piscina c'erano due patate degne di nota, una in particolare aveva due tole che era uno spettacolo ammirarla mentre faceva dorso :jfs2:
Io sto ancora in ufficio e qui davanti c'č la gnoccona geek di cui vi parlavo mesi fa. :sisi:
Č sempre bbona come er pane. :schiuma:
-
Escile il pesce! :pippotto:
E' sola o mal accompagnata? :asd:
-
Visto che era un po' che non ci andavo ho pensato di farmi un giretto su rotten prima di cena :fag:
-
Citazione:
©oco
Visto che era un po' che non ci andavo ho pensato di farmi un giretto su rotten prima di cena :fag:
bleah :bua: fatti piuttosto un giro qui , č pił attinente :asd: ed č lo sponsor di ogni grigliata :sisi:
-
Citazione:
lorka
bleah :bua: fatti piuttosto un giro
qui , č pił attinente :asd: ed č lo sponsor di ogni grigliata :sisi:
Lascia perdere, in un ristorante di Jesolo ho bevuto un bianco che definire buono č riduttivo, io pirla mi son pure dimenticato di chiedere cosa fosse talmente ero ciucco... :asd:
-
Che giornata di m.erda, porco cane...che giornata di m.erda.
Manco Clear Sky mi va... :muroblu:
-
Citazione:
terrornoize
E' uno spettacolo l'ortolano... :rotfl:
E' venuto fuori anche domenica, con la bazza che doveva venire pure lui alla grligliada una volta e dispensare ventole, dissipatori, cavi e spiraline come Gesł Cristo con il pane e i pesci... :rotfl:
-
Mizio dove l'hai comprato clear sky? :look:
-
Citazione:
©oco
Mizio dove l'hai comprato clear sky? :look:
Dall'ortolano... :fag:
-