Li non entro, altrimenti mi viene l'orchite.
Gią uno che ti modifica tutti i titoli e i post da stalker a s.t.a.l.k.e.r vuol dire che ha qualcosa che non vą, poi se per caso fai due post consecutivi e c'č un botta e risposta da pił di una risposta ti dice che non gli sta bene "perchč non są"...
Poi professionale de che? Gli altri, tipo marco e griphoon (se ricordo bene i nomi) fanno il lavoro sporco e lui si reputa un "modder di alto livello" perchč č il mod ufficiale senza fare un caz.zo?
Senza contare i topic loccati alla ca.zzo o censure varie... lassa stą x, lassą sta...![]()
Questo č epico...
http://forumtgmonline.futuregamer.it...&postcount=167
Ussignur...
![]()
Ultima modifica di terrornoize; 16-09-08 alle 11:48:44
Terror, non mi avevi capito, il "mi sembra professionale" era rivolto ad Hexen, ma ti pare che non conosca io l'ortolano????Li non entro, altrimenti mi viene l'orchite.
Gią uno che ti modifica tutti i titoli e i post da stalker a s.t.a.l.k.e.r vuol dire che ha qualcosa che non vą, poi se per caso fai due post consecutivi e c'č un botta e risposta da pił di una risposta ti dice che non gli sta bene "perchč non są"...
Poi professionale de che? Gli altri, tipo marco e griphoon (se ricordo bene i nomi) fanno il lavoro sporco e lui si reputa un "modder di alto livello" perchč č il mod ufficiale senza fare un caz.zo?
Senza contare i topic loccati alla ca.zzo o censure varie... lassa stą x, lassą sta...
Intendevo le sezioni moderate da Hexen![]()
E Pistocchi mi deve prendere in bocca il pesce. Godo, porco.![]()
Si...![]()
Micro-down
Se non ve lo dicevo io, sareste manco accorti immagino![]()
Awesome.![]()
e ma che due maroni co 'sti down, il forum č da
bOnasera
la porke va a cena fuori stasera, e vi saluta![]()
![]()
Oggi in piscina c'erano due patate degne di nota, una in particolare aveva due tole che era uno spettacolo ammirarla mentre faceva dorso![]()
Piccolo down![]()
Escile il pesce!
E' sola o mal accompagnata?![]()
Visto che era un po' che non ci andavo ho pensato di farmi un giretto su rotten prima di cena![]()
bleahfatti piuttosto un giro qui , č pił attinente
ed č lo sponsor di ogni grigliata
![]()
Lascia perdere, in un ristorante di Jesolo ho bevuto un bianco che definire buono č riduttivo, io pirla mi son pure dimenticato di chiedere cosa fosse talmente ero ciucco...![]()
Che giornata di m.erda, porco cane...che giornata di m.erda.
Manco Clear Sky mi va...![]()
E' uno spettacolo l'ortolano...Li non entro, altrimenti mi viene l'orchite.
Senza contare i topic loccati alla ca.zzo o censure varie... lassa stą x, lassą sta...
E' venuto fuori anche domenica, con la bazza che doveva venire pure lui alla grligliada una volta e dispensare ventole, dissipatori, cavi e spiraline come Gesł Cristo con il pane e i pesci...![]()
Mizio dove l'hai comprato clear sky?![]()
Vado a magnare...![]()