esplica, esplica :sisi:
Visualizzazione Stampabile
esplica, esplica :sisi:
Giannino lo seguo da un bel pezzo, da molto prima di Fare. E non mi pare proprio. Anzi
comunque è normale che gli si butti addosso un po' di merda, visto che sta diventando parecchio popolare.
Come scritto in tempi non sospetti, mi aspetto qualche sputtanamento mediatico o qualche fuffa giudiziaria a breve
Di questi tempi pensare alla bagiana è quasi controcorrente :asd:
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Minchia che vespaio :asd:
E' un contatto che ho per lavoro, un tipo incredibile, non entro nei dettagli ma è ammanicato con un marea di roba come consulente,
parlando informalmente mi raccontava di averlo conosciuto all'ANSA (Giannino), diceva di non avergli fatto una buona impressione, dati gli interessi e l'atteggiamento di cui sopra :asd:
Ovviamente non è una colpa di per sè :asd:, ma si è fatto l'idea di un personaggio opportunista, che non ha un solido progetto politico, ma lo fa essenzialmente per tornaconto personale.
Su questa parte gli darei credito, in quanto da ex militare, ha una certa impostazione e mentalità.Se me lo ha detto probabilmente lo pensa davvero.
Aho, prendetele poi per quelle che sono, chiacchiere di terza mano :asd:
https://pbs.twimg.com/media/BCcuMneCAAI3yx_.jpg:large
ora lo strozza :asd:
Massimo rispetto per quel che dicono gli altri, ma il tutto cozza un tantino con quella che è la sua storia, la sua azione e i suoi interessi.
Sull'essere opportunista... di è attirato fiumi di rogne (da sempre) proprio perché non le manda mai a dire, Mah
Ma poi sarà mai un difetto fare i propri interessi?
Scusa ma se non ha un solido progetto politico, che pensa il tuo amico di Berlusconi o Bersani :asd:
↑ tutto relativo, infatti :asd:
eeeeeeeee hop!
http://rassegna.camera.it/chiosco_ne...Article=1RV34H
:asd:
Ma non credo proprio. O_o
Una persona fa e deve giustamente fare sempre i propri interessi; politicamente significa scegliere una persona che concepisca un miglioramento sistemico più di suo interesse di un alternativa di piccolo ed egoista vantaggio a breve termine.
A me sta facendo esattamente questa impressione, giuro.
Ogni giorno di campagna elettorale sempre di più.
E' ridicolmente penoso questo suo antiberlusconismo urlato quanto idiota, di maniera, dell'ultim'ora.
Certe cose che gli rinfaccia sono sacrosante, ma se pensiamo che fino a cinque minuti fa era quello che, ospite di Gad Lerner e soci difendeva Berlusconi...ma chi diamine crede di pigliare per il c*lo?
Folgorato neoantiberlusconiano alla soglia dei cinquanta, guardacaso in piena corrida, dopo aver puntato tutto(vestiti compresi) su questa occasione per non scomparire dalla faccia della Terra :facepalm:
Umanamente rispetto Grillo, che mantiene giustissimamente le distanze da tutti, gente al "potere" da quarant'anni che non ha mai combinato un ca**o.
E' vero che Grillescion puo' permettersi di fare il rivoluzionario puro, ha i mezzi, è sulla scena da tanto tempo eccetera, ma se al primissimo tentativo stai già facendo il diavolo a quattro per diventare il nuovo Cirino Pomicino beh...
Giannetto è l'esatto opposto di Grillo al momento: il primo ha un ottimo bagaglio di competenze ed un programma invidiabile ma smania di attaccarsi a qualcuno, l'altro è intransigente e sa aspettare, capisce che prima o poi, complice lo schifo montante, sarà abbastanza grande da poter combinare qualcosa senza essere costretto a sbaciucchiare sul collo Ambrosoli.
E' tutto cosi' atterrente.
Marl ma t'è partito l'embolo?
:asd:
Che dovrebbe dire? Giannino è un liberale.
Berlu si è presentato al mondo come l'alfiere dei liberali. Al primo giro non ha fatto un cazzo per colpa della Lega, la seconda volta per colpa dei "poteri forti", la terza volta è colpa dell'Europa... Giannino si è rotto il quarzo di dargli fiducia.
Mi pare logico e consequenziale.
:boh2:
Non mi risulta sia candidato :look:
Si beh, ma certo, è passato da tiepido filo-berlusconiano a Di Pietro cafonal(ci manca solo che si metta a sbraitare sulle cene eleganti, sempre che non l'abbia già fatto) nel giro di una manciata di mesi, una cosa naturalissima.
Ma per piacere.
Questo è al livello o la va o la spacca pur di sopravvivere, e sa benissimo che un po' di merda addosso a Berlusconi qualcosa porta sempre.
Comunque si, è probabile che stia (politicamente)impazzendo e bon, quale che sia la situazione lo scopriremo presto :uhm:
P.S.: Credo che il Marocco aspetterà una settimana o due, a Maroni servirà ogni voto utile :facepalm:
Ah, parli del diaBolo...credo che Sallusti non sia l'unico ad aver avuto questa impressione, non fosse che a sinistra fa comodo tenerlo lisciato ci sarebbero simili editoriali da parte di giornalisti di opposta visione, anzi, ve ne sarebbero di molto più salaci :uhm:
se c'e' una cosa che proprio non manca all'italia è gente che fa i propri interessi ^^