fin'ora è stata una cosa molto più edificante che la schifezza che tirò su santoro un mese fa
certo ora è un po' sbracata nel "io so io e gli altri non sono un cazzo"
fin'ora è stata una cosa molto più edificante che la schifezza che tirò su santoro un mese fa
certo ora è un po' sbracata nel "io so io e gli altri non sono un cazzo"
ma che cazzo sta a di'?
mo' quelli di giannino je menano![]()
ah ma è finita così?!? chemmerda de puntata
Mio dio, è spettacolare![]()
la peggior puntata di ballarò che io ricordi (ed già è pessimo di suo...)
Giannino: "I mercati sono come i casinò che quando c'è il baro si allarmano. I mercati si allarmano quando c'è Berlusconi".![]()
Insomma com'è stato? Solita solfa?
Sui social inneggiano a Floris come se fosse un padre della rivoluzione tipo Tabacci.
Floris mostrava la dentiera equina come al solito, non è che abbia fatto chissà che![]()
però quando gli detto in faccia se avrebbe tenuto in allenatore che ti porta la squadra ultima in classifica (abberluscono, ultimi in eurozona per crescita 2001-2012) ho ghignato![]()
Non ha fatto molto, vero...ma alla fine l'intera intervista era incentrata sull'IMU/IRAP. Berlusconi ha, praticamente, confermato di non sapere, al momento, dove prenderà i soldi per garantire copertura finanziaria
Per l'IMU è partito dai 30 Miliardi dalla Svizzera...è passato per la Cassa depoisti e Prestiti...ha concluso con l'extragettito...
E sui 16 Miliardi/anno per l'IRAP è stato ancora più vago.
Ultima modifica di Zuma90; 05-02-13 alle 23:59:16
qui avevo già spento![]()
Hai poco da immaginare, la situazione è esattamente quellaP.S. Anche io il romano medio me lo immagino al bar mentre giganteggia delle avventure e quando passa una ragazza si distingue con la frase 'ah bella!'
tipo: http://www.youtube.com/watch?v=47jfP...=results_video
non è un luogo comune.
Ah, comunque ieri spettacolo puroho visto il programma in un ristorante nella Torino bene, tipico locale dove vanno tutti i trasfertisti a cena, quindi tutti imprenditori, impiegati, ecc dell'operoso nord
cori da stadio ftw
la parte che mi è piaciuta di più
![]()
Io l'ho visto un po' giù, sembrava sicuro di non vincere. Le risposte a Floris quando gli è stato chiesto come intendeva finanziare determinate proposte sono state da studente che cerca di arrabattarsi perché non sa la lezione.
Credo che ormai il suo obiettivo sia solo quello di rendere il più complicata possibile l'eventuale vittoria di altri.
Si ma, Giannetto c'ha detto?
![]()
l'orfanotrofio in Thailandia è meglio che non lo commento![]()
Mette le mani come Monti
In b4: La Scandinavia diventerà un freddo maghreb nel giro di una ventina d'anni, tenetevi la carta igienica morbida e tutto il resto.
(ecco, magari si assisterà ad una migrazione di massa degli ultimi esemplari di fagiana locale, per quelle accetterei sanatorie speciali)
Ha detto che Berlusconi è im-pre-sen-ta-bi-le.
Solo che poi ha aggiunto che lui il centrosinistra lo stima.
Lo stima.
Giannetto sparati.
Spa-ra-ti.
Tanto valeva far imparare a memoria il programma di Fare a Fo e mandarci lui
("Fare a Fo", forte)
Comunque Berlusconi tirandolo sempre in mezzo lo sta legittimando parecchio, IMHO.
neh
ha detto che rispetta la sx come avversari pur avendo idee diverse. gli sta in culo che quello che dovrebbe invece essere il portavoce della parte che ha idee affini alla sua, in sostanza, invece, a suo giudizio, manco per il ca'.