Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
uccio
ma di che parli? e tu saresti l'arbitro? mamma mia, mi tengo stretto Gervasoni cribbio...
si parla di una mancata espulsione di Balotelli per un gesto che pare più casuale che volontario,e che comunque è stato punito col giallo, e di un fallo a centrocampo che non spezza un'azione pericolosa e non impedisce alcunchè; l'unico rosso mancato è quello su Vieira, sul quale siam tutti d'accordo... poi te lo devo ricordare io che contro il Palermo avete usufruito di una superiorità numerica a dir poco discutibile? Spero di no.
A Uccio, chiedi a Moratti se oltre all'arbitri e ai giocatori te compra pure un pò de ironia, visto che volevo scherzare e chiudere l'argomento..
Ma pensa te...
Ps e te credo che te tieni stretto Gervasoni, lui è un arbitro da 3 punti :sisi:
e mi rinfiacci pure l'espulsione di Rinaudo :rotfl2: ma tu stai messo male :asd:
-
che bello era tanto che non vedevo flammare venom :asd:
mi sembravi un po' troppo tranquillo ultimamente :asd:
-
Citazione:
cla24
Qua basta una mancata ammonizione e tutti gridano al furto :roll:
Si parla di 3 mancate espulsioni non di un giallo :|
Citazione:
uccio
si parla di una mancata espulsione di Balotelli per un gesto che pare più casuale che volontario
:rotfl2: :rotfl2:
-
Citazione:
Cocoon
Si parla di 3 mancate espulsioni non di un giallo :|
Parlavo in generale...ormai si parla di furto,ladri,gomblotto pure per una scorreggia in fuorigioco dell'Inter :sisi:
Nello specifico io ho visto la partita ma 3(TRE) possibili espulsioni non concesse mi sembrano francamente troppe...non è che state esagerando un pochino? :roll:
Poi magari non ricordo bene e se mi linkate un video con questi famigerati interventi mi ricredo...
-
Citazione:
Samanosuke08
A Uccio, chiedi a Moratti se oltre all'arbitri e ai giocatori te compra pure un pò de ironia
Questa l'hai rubata da Frykky nel topic della Lazio :asd3:
-
Citazione:
cla24
Nello specifico io ho visto la partita ma 3(TRE) possibili espulsioni non concesse mi sembrano francamente troppe...non è che state esagerando un pochino? :roll:
D regolamento cerano tutte 3,magari quella di Pelle sarebbe stata un po fiscale :sisi:
-
Citazione:
cla24
Questa l'hai rubata da Frykky nel topic della Lazio :asd3:
Sì mi sn scordato di mettere [cit] ma l'ispirazione l'ho tratta da lui :sisi:
-
Citazione:
The Great Guerra
che bello era tanto che non vedevo flammare venom :asd:
mi sembravi un po' troppo tranquillo ultimamente :asd:
:o
te mancavo di la verità
-
-
Citazione:
Da3M'oN.it
Cosa c'è che non è chiaro o che ti sfugge? Dio cristo, davvero sembra di parlare con un sordo.
:nono:
Parli con uno che ha il patentino da arbitro
:uhm:
Questo spega molte cose sulla classe arbitrale attuale :jfs2:
-
Citazione:
Cocoon
D regolamento cerano tutte 3,magari quella di Pelle sarebbe stata un po fiscale :sisi:
Da regolamento quella di Vieira, le altre due assolutamente no...
-
Citazione:
Cromat82
:nono:
Parli con uno che ha il patentino da arbitro
:uhm:
Questo spega molte cose sulla classe arbitrale attuale :jfs2:
Ti sei mai chiesto quando la gente parla con te con chi pensa di parlare?
No, lascia stare, non farlo :jfs2:
-
Citazione:
Cocoon
Non hai capito una ceppa neanche te, nessuno si sta lagnando tantomeno nel topic della juve , ho già detto che avete vinto e amen,coppa italia fregaunrazzo, pero se ve ne uscite dicendo che che la mosse di Taek wuan Doh fatte da Balotelli sulla faccia del povero Lefrataglie non erano da espulsione devo per forza venire a correggervi perché è una cagata gigantesca.
Anche questa è una cagata di un certo livello,cioè secondo te una doppia gomitata che lascia due ematomi giganti sulla faccia ce ne sono 10 a partita ?
Ma sei lol anche te :rotfl2:
guarda,basta che dici che non sai leggere,vedrai che non siamo cattivi,ti si insegna,tranquillo.....perlomeno ti si insegna a leggere tutte le parole e tutte le frasi,così almeno non litighi con la gente....
comodo quotare a caxxo delle frasi senza leggere quello che uno dice prima o dopo....ma tranquillo,capiamo.
va bene?bravo,puoi uscire a giocare......:|
-
Toh,hai evitato di rispondermi..finiti gli argomenti ? :ciaociao:
Citazione:
Cromat82
Da regolamento quella di Vieira, le altre due assolutamente no...
Veramente quello di Balotelli è il più evidente :rotfl2:
-
L'Empoli è proprio forte. Scommetto 100 euro che la prossima la perde, i tempi sono maturi.
-
dai TGG, con l'empoli è scontatissima :D Dovreste riuscire a batterli anche senza gufata :asd:
-
Io son convintissimo che l'Inter vince facile :sisi:
Pur mantenendo intatto un sentimento di stima e amicizia nei confronti del popolo empolese credo sia giusto rendere merito alla "invincibile armata" nerazzurra prossima a una facile vittoria nell'incontro della santa domenica e nella vittoria finale di questo arduo campionato, nonchè sicura trionfatrice in Europa.
L'occasione mi è lieta per porgerVi sentiti auguri :sisi:
Sante.
-
-
Mi sto toccando da tutte le parti...
-
Mica è un thread sul cybersex :asd:
-
-
Citazione:
Cacio
Mi sto toccando da tutte le parti...
Non c'è bisogno oggi "vincete lo stesso" [cit]
E poi non basto io, siete una "corazzata" :sisi:
-
http://img265.imageshack.us/img265/3563/primadf7.jpg
Giuro che non è una montatura, è la prima pagina del CorSport di oggi :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Si lulla da solo il mancio :asd:
-
scusa, cosa avrebbe dovuto dire, siamo stron.zi e compriamo gli arbitri? fatico a comprendere la tua ilarità
-
Citazione:
ilfuso
scusa, cosa avrebbe dovuto dire, siamo stron.zi e compriamo gli arbitri? fatico a comprendere la tua ilarità
Visto che era in silenzio stampa doveva stare zitto, consiglio che dovrebbe seguire sempre vista l'intelligenza delle sue uscite :asd: