:bua:
Visualizzazione Stampabile
ho appena letto che il protagonista di Mad World ha il nome identico al mio nick storico :o
Dopo lunga assenza annuncio qui che, dopo 2 mesi che la ditta non pagava gli stipendi, siamo entrati tutti quanti in cassa... Che bel periodo di m***a. E' impossibile riuscire a costruirsi un qualcosa in sto periodo, trovi un posto, fai un periodo di prova, lo passi, ti assumono, e dopo circa 2 anni che sei lì l'azienda chiude oppure non paga perchè c'è crisi, i fondi finiscono, debiti.. Per fortuna che i politici dicevano che avevamo superato il periodo nero. Ho portato una paccata di curr in sti giorni, speriamo bene...
(piccolo sfogo per evitare di smadonnare qui a casa che non mi sembra proprio il caso)
Ti tengo i pugni Raven :sisi:
Stai su :consola:
eh io sono stato "computerista" per tutta la mia vita (a partire dal c64) ma windowsmerda e i driver,controdriver ,le patch etc etc mi hanno tritato l palle fatto fermare al 2008 (circa )con i giochi pc e continua rincorsa all'upgrade...
...fai te che manco piu windows avevo, in quanto linuxaro :sisi:
dato che purtroppo sono un "pcista" dentro e le console fondamentalmente nn mi hanno mai ripagato con i propri giochi (a parte pochi casi ..) (e le patch sono arrivate anche li ormai :bua: ) cosi sono "rientrato" con un portaile per farmi una serie di giochi "mancanti" ....ho comprato giusto sabato witcher x giocarlo (l'avevo giochicchiato all'uscita..)
PS. ma chemerda èwin7, nn ci capsico una fava :bua:
No no beh non mi abbatto è che al momento vedo che è impossibile cercare di costruirsi un qualcosa e rimanere tranquilli nemmeno se si ha un lavoro fisso. Porca miseria lavoravo (anzi sarebbe meglio dire "lavoro" visto che sono in cassa ma sono ancora assunto da loro) in una delle aziende migliori della zona, molto grande, con tradizione di 40 anni nel settore e ora mi dicon che han finito i soldi, che non riescon a pagare gli stipendi ma che dobbiamo tenere duro, ecc.
Cioè ma sti poveri impiegati/operai tengon anche duro, ma senza stipendio non credo che ci sia così tanta motivazione da parte nostra.. E poi francamente, se chiudiamo lasciamo a casa 200 persone.. E ste 200 dove van a sbattere la testa? E' già tanto se metà di queste trova un impiego anche in altri settori (senza contare il fatto dell'età che, se per me ancora fortunatamente non è un problema, per altri è un fattore grave avendo superato i 45..)
e per il quesito della Susy la risposta corretta era
Spoiler:
ed ora sono cazzi miei
:facepalm:
tra l'altro mi è andata bene solo 11€ di dogana il che vuol dire ancora circa 40/50€ risparmiati rispetto a comprarlo qua, considerato che quando l'ho preso era in offerta su hlj
needo Iron Sky...ma quando esce????
http://www.youtube.com/watch?v=DeAfoiN5SDw
e giusto per cercando quesito e susi in google questo è il risultato
Spoiler:
io sono preoccupato che se il libico vince per noi sarà più dura di prima
buongiorno :caffe:
http://img696.imageshack.us/img696/4609/heyl.jpg
Giorn :caffe:
poi rompono con menate tipo l'italiano è mammone e non se ne va da casa..io me ne andrei pure però se per comprare casa devo mettermi un mutuo da 800 euri al mese senza sapere dove mi troverò da qui ad 1 anno..è bello essere ricchioni con i culi degli altri :bua:
si sto cercando casa :bua:
prima 'immagine' (vabbè :bua:) di hitman5 :o
verrà mostrato al prossimo E3 :rullezza:
http://static.blogo.it/gamesblog/hitman5.jpg
ragazzi so che sono OT però posto qui lo stesso.
devo fare un acquisto online dall'america ma essendo la prima volta non ho la più pallida idea di come pagare...tralasciando paypal, è possibile pagare con un normale bonifico?
per for for bo dipende se lo accetta il venditore (nei modi di pagamento di ogni sito trovi le modalità accettate) penso di sì
cmq
dopo un primo fantastico film ed un 2+3 tra l'accettabile ed il mediocre
non so se aver paura od esser contento
http://www.youtube.com/watch?v=eILGublBQxM
Io sto' tirando su un gruppo di single convinti....prendiamo una casa bella grossa in 5 o 6....una stanza a testa.....e festini alla berlusca. :bua: Con 800 a testa ci si campa....abbiamo tutti gli stessi hobby....e siam fancazzisti a nastro....se vuoi unirti. :bua:
lo so doveva essere un segreto ma non riesco a trattenerlo
Dan sta per avere un figlio
no non avete capito, non la sua dolce metà
Proprio Dan
abbiamo in anteprima l'ecografia del bambino
Spoiler:
conoscete? se sì impressioni grazie
Spoiler:
no scusate 16 anni + anno 2011Citazione:
Time for the Big Sex Talk
da GeekDad di GeekMom BlogA 2 persone è piaciuto questo elemento
http://www.geekmom.com/wp-content/up...eels-Good2.jpg
Picture this: A beautiful, 16-year-old girl, a bright A-student, a good kid, my daughter. Her main extra-curricular activities are the marching and jazz bands, and now she’s been dating her first love, another band geek, for almost one year. He’s adorable, funny, and a true gentleman. What a relief that my girl is sweet on a boy I truly like, and I’m happy for her that she has someone who lets her know how special she is.
Here’s the problem: I’m afraid that it’s time for the big sex talk.
[To find out what Kalynn Huffman Brower's sex professor friend Dr. Debby Herbenick suggested about getting teens to listen to the big sex talk, visit GeekMom!]
ma de che le devi parlà a tua figlia, sul sesso, ne sa più di te
:bua:
Oggi una milf e' venuta a parlare con gli insegnanti della figlia....la milf in questione e' una 45enne figona assurda....sta' divorziando con il marito perche' sorpresa a letto con l'amico del figlio 20enne. :bua: