-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Combriccola FacepalmS ! now 100% grammar f
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Combriccola FacepalmS ! now 100% grammar f
Citazione:
Originariamente Scritto da
Olengard
Mus è un omino delizioso, forse la persona più votata all'autodistruzione che abbia mai toccato un forum :bua:
:uhm:
Ma mi devo offendere?:uhm:
A riprova del mio spirito autodistruttivo faccio notare che sono pure genoano, basta?:chebotta:
Ah, 'rno :caffe:
Oggi calcetto!:rullezza:
-
Citazione:
Mus
Ma mi devo offendere?:uhm:
Perché dovresti? :uhm:
-
Citazione:
Olengard
Perché dovresti? :uhm:
Non lo so, infatti ho chiesto :uhm:
Non capisco cosa intendi con "votata all'autodistruzione", non suona bene...:tsk:
-
centinaia di rockstar c'hanno formato un impero finanziario sulla votazione all'autodistruzione :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
centinaia di rockstar c'hanno formato un impero finanziario sulla votazione all'autodistruzione :asd:
Non so suonare la chitarra...:pippotto:
Da piccolo facevo pianoforte, può andar bene lo stesso?:look:
-
Suona benissimo, io mi spappolerei un rene a pugni per sentirmelo dire :snob:
Ma porca puttana vedi che giornata di merda che inizia, vado al bar a fare colazione e finisce in una discussione accesa con la barista che mi accusa di cose senza senso, su basi ficcanasate in giro e NON VERE e su pettegolismo femminile erto a fonte di sapere e giudizio inappellabile, per poi chiudere con un "eh, comunque scherzavo, e poi sarai grande abbastanza per fare come vuoi" tutta offesa.
Solo perché ho bellamente ignorato le avances (indirettamente poste, ovvio) della sua collega.
Ma andate a cagare.
:stress:
-
uno shabby è per sempre :snob:
-
Citazione:
Mus
Non so suonare la chitarra...:pippotto:
Mbof, anche tante rockstar non sanno suonare, dov'è il problema? :uhm:
Citazione:
Ken Shabby
Suona benissimo, io mi spappolerei un rene a pugni per sentirmelo dire :snob:
Ma porca puttana vedi che giornata di merda che inizia, vado al bar a fare colazione e finisce in una discussione accesa con la barista che mi accusa di cose senza senso, su basi ficcanasate in giro e NON VERE e su pettegolismo femminile erto a fonte di sapere e giudizio inappellabile, per poi chiudere con un "eh, comunque scherzavo, e poi sarai grande abbastanza per fare come vuoi" tutta offesa.
Solo perché ho bellamente ignorato le avances (indirettamente poste, ovvio) della sua collega.
Ma andate a cagare.
:stress:
Giornata iniziata di merda pure qui, tanta tanta voglia di mandare affanculo mille persone :alesisi:
-
Shabby :rotfl:
Sonnodì :caffe:
Salvatò è esattamente il finale che mi aspettavo e, come dici nell'altro forum(si mi sono andato a leggere il topic :asd:), tutti quei pezzi che alla fine non combaciano o sono ridicolizzati rispetto a come sono stati sviluppati durante la serie dimostra solo che la sceneggiatura è scadente :asd:
-
porcatyroia tbd è stato spettacolare, m'ha messo in spedizione una roba lunedì mattina e il postimo me l'ha portata adesso :pippotto:
antà sarai scadente tu e tutta la tua progenie fino alla 7a generazione :pippotto:
-
-
Citazione:
Ragnarokker
noi abbiamo farmato un po' di squaletti nella piscina ieri sera, per craftare la lancia :snob:
-
-
:arrabbiato:
ore 11.09, confermo: grandissima giornata di merda. Dopo pranzo vado a nuclearizzare colei che ha dato il la a tutto il resto, mortacci sua.
-
Dio, che giornata del cazzo che è iniziata :stress:
Ho una di quelle voglia di mandare affanculo quella frustrata di merda della mia capa che la metà basta :stress:
Ma se ci approvano un budget parte il secondo lavoro :alesisi:
E se va di culo diventa il primo nel giro di qualche mese :alesisi:
Ps: Shabby, la nostra corrispondenza di odiosi sensi mi inquieta :uhm:
-
E all'una devo pure giocarmi la pausa pranzo con un lavoro (da fotografo almeno, il male è minore) che non ho tanta voglia di fare.
Ma perché, PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEE :arrabbiato:
Ole ovviamente bada, oggi più che mai :arrabbiato:
-
Ma non ho capito, quella che ha dato il via alla giornataccia di Shabby è la barista?:uhm:
Comunque voi due tirando le somme avete: problemi con le donne (bariste e cape varie) e una romantica corrispondenza di odiosi sensi (cit.), fatevi due conti... :look:
:asd:
-
Si, la barista quarantenne impicciona che mi accusa IN PUBBLICA SEDE di cose senza senso solo perché ho ignorato le pretese della collega ventenne.
Fortuna che c'è il gatto :timido:
-
Ma sta gente beve Shabby? :lul:
-
Citazione:
Ken Shabby
Si, la barista quarantenne impicciona che mi accusa IN PUBBLICA SEDE di cose senza senso solo perché ho ignorato le pretese della collega ventenne.
Fortuna che c'è il gatto :timido:
Fortuna che c'è il lavacessi :timido:
Se poi dessi anche una pulita alla mia cassettina - quando hai un attimo, eh :timido:
Ps: bada, lavoro sfrangimaroni :arrabbiato:
-
Citazione:
Antares
Ma sta gente beve Shabby? :lul:
Quale gente? :uhm:
No perché io sì, spesso e molto :snob:
-
La barista delirante e la sua amica :asd:
-
Badate tutti, tutti! :arrabbiato:
-
mmmh, no, non credo beva ed è certamente questo il problema :telodicevo: