'rno![]()
'rno![]()
centinaia di rockstar c'hanno formato un impero finanziario sulla votazione all'autodistruzione![]()
Suona benissimo, io mi spappolerei un rene a pugni per sentirmelo dire
Ma porca puttana vedi che giornata di merda che inizia, vado al bar a fare colazione e finisce in una discussione accesa con la barista che mi accusa di cose senza senso, su basi ficcanasate in giro e NON VERE e su pettegolismo femminile erto a fonte di sapere e giudizio inappellabile, per poi chiudere con un "eh, comunque scherzavo, e poi sarai grande abbastanza per fare come vuoi" tutta offesa.
Solo perché ho bellamente ignorato le avances (indirettamente poste, ovvio) della sua collega.
Ma andate a cagare.
![]()
uno shabby è per sempre![]()
Mbof, anche tante rockstar non sanno suonare, dov'è il problema?
Giornata iniziata di merda pure qui, tanta tanta voglia di mandare affanculo mille personeSuona benissimo, io mi spappolerei un rene a pugni per sentirmelo dire
Ma porca puttana vedi che giornata di merda che inizia, vado al bar a fare colazione e finisce in una discussione accesa con la barista che mi accusa di cose senza senso, su basi ficcanasate in giro e NON VERE e su pettegolismo femminile erto a fonte di sapere e giudizio inappellabile, per poi chiudere con un "eh, comunque scherzavo, e poi sarai grande abbastanza per fare come vuoi" tutta offesa.
Solo perché ho bellamente ignorato le avances (indirettamente poste, ovvio) della sua collega.
Ma andate a cagare.
![]()
Shabby![]()
Sonnodì
Salvatò è esattamente il finale che mi aspettavo e, come dici nell'altro forum(si mi sono andato a leggere il topic), tutti quei pezzi che alla fine non combaciano o sono ridicolizzati rispetto a come sono stati sviluppati durante la serie dimostra solo che la sceneggiatura è scadente
![]()
porcatyroia tbd è stato spettacolare, m'ha messo in spedizione una roba lunedì mattina e il postimo me l'ha portata adesso
antà sarai scadente tu e tutta la tua progenie fino alla 7a generazione![]()
Buondì![]()
ore 11.09, confermo: grandissima giornata di merda. Dopo pranzo vado a nuclearizzare colei che ha dato il la a tutto il resto, mortacci sua.
Dio, che giornata del cazzo che è iniziata
Ho una di quelle voglia di mandare affanculo quella frustrata di merda della mia capa che la metà basta
Ma se ci approvano un budget parte il secondo lavoro
E se va di culo diventa il primo nel giro di qualche mese
Ps: Shabby, la nostra corrispondenza di odiosi sensi mi inquieta![]()
E all'una devo pure giocarmi la pausa pranzo con un lavoro (da fotografo almeno, il male è minore) che non ho tanta voglia di fare.
Ma perché, PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEE
Ole ovviamente bada, oggi più che mai![]()
Ma non ho capito, quella che ha dato il via alla giornataccia di Shabby è la barista?
Comunque voi due tirando le somme avete: problemi con le donne (bariste e cape varie) e una romantica corrispondenza di odiosi sensi (cit.), fatevi due conti...
![]()
Si, la barista quarantenne impicciona che mi accusa IN PUBBLICA SEDE di cose senza senso solo perché ho ignorato le pretese della collega ventenne.
Fortuna che c'è il gatto![]()
Ma sta gente beve Shabby?![]()
Fortuna che c'è il lavacessi
Se poi dessi anche una pulita alla mia cassettina - quando hai un attimo, eh
Ps: bada, lavoro sfrangimaroni![]()
La barista delirante e la sua amica![]()
Badate tutti, tutti!![]()
mmmh, no, non credo beva ed è certamente questo il problema![]()