Visualizzazione Stampabile
-
Re: Team Fortress 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
daves1987
Visto adesso il video, non è un bug: il dead ringer ha tempo di scarica/carica velocissimo (180%), perciò se la spia toglie l'invisibilità appena entra in funzione (come fa il tizio nel video), può riattivare il dead ringer praticamente subito :snob:
Considerato che il danno subito, quando si attiva il dead ringer, è minimo una spia può usare questa tecnica a nastro; io l'ho provata un paio di volte ma sinceramente non sono riuscito a trovare applicazioni utili nè tantomeno a pensare ad exploit da lamer :asd:
Al massimo, se chi ti ammazza è proprio nabbo, puoi pugnalarlo subito senza problemi e avere al contempo il dead ringer ancora utilizzabile. Però quello che ti ha colpito deve essere un naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaab forte :asd:
Ah, sempre dalla wiki hanno calcolato quello che ho detto con maggiore precisione:
Citazione:
The cloak can be removed at any time, so a quick spy who can decloak fast enough can have the dead ringer available to use again before he's even fully visible. A spy who relies on this exclusively has an effective heath of 1250.
Riguardo al 2° stage di Pipeline: ha ragione Zombine, c'è un tunnel che permette di arrivare senza problemi allo spawn nemico. Il problema è che c'è un corridoio unico e ciò significa un massacro continuo :asd:
COmunque è troppo divertente quando il carrello è arrivato quasi alla fine, il team avversario sta tutto stretto in difesa nel corriodio centrale, arriva la spia/pyro indisturbata da dietro salta il carrello e vince la mappa :rotfl:
-
Citazione:
Ciuco
Visto adesso il video, non è un bug: il dead ringer ha tempo di scarica/carica velocissimo (180%), perciò se la spia toglie l'invisibilità appena entra in funzione (come fa il tizio nel video), può riattivare il dead ringer praticamente subito :snob:
Considerato che il danno subito, quando si attiva il dead ringer, è minimo una spia può usare questa tecnica a nastro; io l'ho provata un paio di volte ma sinceramente non sono riuscito a trovare applicazioni utili nè tantomeno a pensare ad exploit da lamer :asd:
Al massimo, se chi ti ammazza è proprio nabbo, puoi pugnalarlo subito senza problemi e avere al contempo il dead ringer ancora utilizzabile. Però quello che ti ha colpito deve essere un naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaab forte :asd:
Ah, sempre dalla wiki hanno calcolato quello che ho detto con maggiore precisione:
http://f.imagehost.org/0208/omg.gifhttp://f.imagehost.org/0208/omg.gifhttp://f.imagehost.org/0208/omg.gif...e poi facendo tutte quelle finte uccisioni con così poca vita non aveva scampo a prescindere....:look:
-
Beh bilanciare questo problema è semplice, basta aumentare il tempo di ricarica, anche solo di un paio di secondi.
-
Citazione:
daves1987
Per poca vita intendi quella che si vede quando è travestito da spia blu? :uhm:
Guarda che quella è la vita "finta" introdotta con l'update: è quella che possiede il membro del team da cui si traveste la spia; in realtà però può avere senza problemi all'inizio la vita piena :asd:
edit:
Citazione:
Uzi Rider
Beh bilanciare questo problema è semplice, basta aumentare il tempo di ricarica, anche solo di un paio di secondi.
Secondo me, non è un problema: mentre la spia fa quel giochetto, non può fare nient'altro
Inoltre, è un bersaglio più che individuabile: o si nasconde (e quindi l'orologio si scarica, e dopo deve ricaricarsi) o può solo sperare che l'avversario sia un fesso e si stanchi di inseguirla.
Aumentare il tempo di ricarica renderebbe il Dead Ringer svantaggioso rispetto all'orologio normale: spesso servono vari secondi da invisibile per trovare un nascondiglio sicuro (molti ormai ti cercano anche dopo che sei "morto") e perciò il Dead Ringer si scarica e deve ricaricarsi; nel frattempo si è estremamente vulnerabili (non si può diventare invisibili!), sia che si rimanga fermi in un angolo o si continuii ad andare in giro ( se non ti hanno trovato, sanno che sei ancora in giro, e probabilmente sono sospettosi il triplo :sisi:)
Al massimo potrebbero inserire un cooldown estremamente breve, tipo 1 secondo, per cui non si può riattivare il Dead Ringer dopo che si è disattivato
-
Citazione:
Ciuco
Per poca vita intendi quella che si vede quando è travestito da spia blu? :uhm:
Guarda che quella è la vita "finta" introdotta con l'update: è quella che possiede il membro del team da cui si traveste la spia; in realtà però può avere senza problemi all'inizio la vita piena :asd:
http://f.imagehost.org/0208/omg.gif Ehm....sì vede che la spia non è la mia classe preferita? :look: :asd:
-
Tranquillo: sebbene l'abbia sempre considerata la classe concettualmente più interessante di TF2, non l'ho trovata giocabile sino all'ultimo update e all'uscita del Dead Ringer :asd:
Però, giocando quasi sempre come pyro o engi, sono arrivato comunque a conoscerla benissimo, oserei dire molto meglio delle persone che la giocano casualmente :asd3:
-
quoto gli ultimi due post di Ciuco :asd:
-
Ok.
Ho 2 Dr, due C&D, ma dell'ambassador neanche l'ombra
Le armi che mi mancano sono:
Ambassador
Jarate
***'s Hat ( 8 )
-
A me manca solo il razorback ormai (e tutti i cappelli, vabbè) ^___^
Afk Farm Server mentre dormo e lavoro FTW :asd:
-
Citazione:
Obino
Afk Farm Server mentre dormo e lavoro FTW :asd:
:snob:
Obino ha ottenuto: Retrobruciatore
FFFFFUUUUUUUU
-
di retrobruciatori ne ho 5 :fag:
ma il record è di 6 axtinguisher.
Poi ho 4 Force a nature
3 dead ringer, 3 natascha
2 ambassador e 2 huntsman
è bello tornare a casa dopo il lavoro e vedere che sorpresa ti aspetta :asd:
Meglio dell'ovino kinder :asd:
-
:alesisi: provate le nuove mappe arena! Quella con la pioggia è meravigliosa, una delle migliori mappe che abbia giocato :sisi: Unico neo è il fatto che non si può entrare nello spawn avversario...
-
finito adesso di giocare...
totale: 250 (ca.) fatti
armi sbloccate (evvai!):
- Backburner (ora ne ho 2)
- Krtizkrieg (ora ne ho 3)
- Sandvich (e ora ne ho 2)
:|
-
Citazione:
Desert Eagle
finito adesso di giocare...
totale: 250 (ca.) fatti
armi sbloccate (evvai!):
- Backburner (ora ne ho 2)
- Krtizkrieg (ora ne ho 3)
- Sandvich (e ora ne ho 2)
:|
Se ti può consolare ho preso solo doppioni oggi :asd:
-
Citazione:
Uzi Rider
e la prima trappola ambientale in assoluto di tf2, le seghe rotanti. Ed è bellissima da vedere.
La seconda trappola ambientale :sisi:
La prima e' quella mappa con i treni che aspettano me che attraverso per ararmi :asd:
-
Citazione:
Zombine
Se ti può consolare ho preso solo doppioni oggi :asd:
:bua:
VOGLIO L'ARCOOOOOO!!!
PS: avete visto le frecce incendiarie? :sbav:
-
si,nel senso che sono stato colpito da loro :uhm:
-
frecciafuoco vista il primo giorno, rulla in modo a dir poco sheerwoodesco.
-
Citazione:
Zombine
In bocca al lupo :ok:
Citazione:
FiloMJ
In **** al balenone. :D
Citazione:
m3t4tron
auguri neliam, mi raccomando, nella real life non sei invisibile, non fare che ti beccano a copiare, se ti beccano grida MEEEDIC!
Citazione:
daves1987
Mi accodo agli auguri per NeliaM....
Citazione:
N1N1V3S
Neliam in Cul0 alla Balena !! :D
Grazie mille a tutti. L'esame è andato alla grande ora posso tornare in login :D
P.S.
Ancora non ho sbloccato una cippa lippa.
-
non riesco più a giocare usando la spia
faccio errori del ***** e mi killano a iosa tutti :uhm:
-
Citazione:
VelAX
non riesco più a giocare usando la spia
faccio errori del ***** e mi killano a iosa tutti :uhm:
:bua: io pure.....
....mi becco sempre il pyro del ca**o che non ha nulla di meglio da fare che sparare quà e là in posti lontano dal fronte..... e ovviamente becca me e mi tiro addosso tutto l' arsenale del team avversario :bua:
-
***** lag ***** lag *****
-
ma è una cosa che mi succede solo in questi giorni :uhm:
prima riuscivo ad arrivare primo con 87 punti circa :uhm:
ora è già tanto se ne faccio 20,e a sappare non son bravo :uhm:
-
capita, oggi non riuscivo a fare niente, tra i demomen che ti colpivano dal nulla, i soldati che sparavano razzi critici a ricerca di calore ed i cecchini che manco l'aimbot.
... e porco pruda anche la lag nei momenti di crisi porca prada
-
Citazione:
BoBoBorg
capita, oggi non riuscivo a fare niente, tra i demomen che ti colpivano dal nulla, i soldati che sparavano razzi critici a ricerca di calore ed i cecchini che manco l'aimbot.
... e porco pruda anche la lag nei momenti di crisi porca prada
:rotfl: i missili a ricerca di calore :rotfl: