Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....
Mi aggiungo al ringraziamento: il terzo dovevo ancora vederlo... :bua: (e l'avevo pure scritto)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oas
Grazie per i diversi spoiler eh x( Io devo ancora vederlo three extremes.
oh caz :bua:
bè vale ancora la pena vederlo cmq.
-
sì ok, quando lo vedo stampo il tuo avatar, me lo appendo in camera e nel frattempo gioco a freccette cercando di centrarlo :asd:
-
Citazione:
Absint
infatti lo sfizio di vedermelo voglio togliermelo sperando che sia divertente (non come transformers...si lo so che non c'entra una mazza ma c'ero andato dicendomi vabbè tanto che devono fa se corcano, sarà divertente...invece no, fanno le puzzette, ballano l'hip hop, si nascondono aggrappandosi alle pareti delle case, e aspettano che un piccolo pezzo de carne umana, il ragazzetto protagonista, porti su un tetto un frammento di mer da atomica o quello che era...ma vaff...si vabbè c'è la tipa fig hissima ma sti caz zziiiii a me me piace scarleeeettt ahahahah :rotfl: l'ho buttata in caciara :bua: )
:sisi: Terminator è divertente, ero scettico dopo l'esperienza Star Trek e invece mi ha sorpreso
-
Citazione:
Seraph888
Mi aggiungo al ringraziamento: il terzo dovevo ancora vederlo... :bua: (e l'avevo pure scritto)
il box di Miike è impermeabile agli spolier, dopotutto già dall'inizio si capisce come andrà a finire (più o meno :asd:) e va visto come al solito a prescindere: per tecnica di realizzazione, stile ed emozioni varie .
-
Miike è stato una delle mie scoperte preferite, e pensare che fino a non molto tempo fa non avevo nemmeno idea di chi fosse :bua: ...bè oddio ormai sono quasi due anni che lo conosco, mo che ci penso :asd: Vabbè insomma, grandissimo Miike!
-
con sta sign absint sformatti tutto.
-
mo cercherò di rimpicciolirla ma a me non sembra che cambi la forma o dimensione del forum rispetto a come era prima...bo mi sembra normale, solo è ingombrante cioè occupa tutto lo spazio adibito alla finestra del post (anzi in realtà non lo occupa tutto) e poi non è bellissima!? :o
Però magari vabbè mi sbaglio mo devo riusci a rimpicciolirla domani lo faccio
-
-
Un tuo post mi occupa tutto lo schermo, fai un po te..
-
Citazione:
Ja Cthulhu Ftan
Un tuo post mi occupa tutto lo schermo, fai un po te..
la madunin
vabbè v'ho detto mo la cambio
-
Allora ultime visioni:
http://www.cinemapassion.com/affiches/battle_royale.jpg
Carino ma nulla di più (non mi picchiate :asd:). Forse mi aspettavo qualcosa di più "sconvolgente" o forse il manga è meglio...:???:...devo procurarmelo per raffrontarlo al film.
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...ns_poster2.jpg
Avevo acquistato il dvd in edicola, perchè volevo vederlo in lingua originale. Burton è bravissimo come sempre, sa dare quel...gotico...che piace sempre. Peccato che l'abbiano stroncato successivamente con Joel Shumacher :bua:
Avrei voluto vedere L'enigmista secondo il suo stile :sisi:
Il prossimo è questo:
http://www.alexvisani.com/pic_film/slugs.jpg
Boh sono stato ispirato da Splattercontainer.it. ma mi sa di vaccata :asd:. Comunque dicono molto splatter/gore, spero ai livelli di Braindead. :jfs2:
-
Citazione:
Absint
mo cercherò di rimpicciolirla ma a me non sembra che cambi la forma o dimensione del forum rispetto a come era prima...bo mi sembra normale, solo è ingombrante cioè occupa tutto lo spazio adibito alla finestra del post (anzi in realtà non lo occupa tutto) e poi non è bellissima!? :o
Però magari vabbè mi sbaglio mo devo riusci a rimpicciolirla domani lo faccio
Talmente bellissima che l'ho adblockata :asd:
-
Citazione:
DottorLeo
Peccato che l'abbiano stroncato successivamente con Joel Shumacher :bua:
Mai sentito questo regista! :nono:
E non mi risulta che abbia mai girato unf ilm di Batman! :nono:
Notte! :batterista:
-
Citazione:
Absint
la madunin
vabbè v'ho detto mo la cambio
Si vede il ritocco nella parte inferiore dell'immagine dell'absint... non è professionale!
-
Citazione:
Rei Ayanami
Si vede il ritocco nella parte inferiore dell'immagine dell'absint... non è professionale!
infatti per niente :asd:
ma è questa la sua forza!
-
sono 25 giorni che non trovo il tempo per un film :(
-
-
Citazione:
Seraph888
Ban :snob:
Io ho visto Coraline e la porta magica. Il miglior film d'animazione che ho visto da anni. E' veramente spettacolare, merita senza riserve.
-
bada, davvero?
Bè aspe, negli ultimi anni è uscito Wall-E!!!
-
Citazione:
Absint
bada, davvero?
Bè aspe, negli ultimi anni è uscito Wall-E!!!
Paragonare wall-e a coraline mi pare come paragonare vasco rossi a bach.
-
e la madonna...vabbè ma a te wall-e quindi non è piaciuto immagino?
(wall-e per me è una bomba...dai avete visto che è, realizzato in maniera totalmente superiore, e di base è una bella storia, è anche molto romantico)
-
Citazione:
Absint
e la madonna...vabbè ma a te wall-e quindi non è piaciuto immagino?
(wall-e per me è una bomba...dai avete visto che è, realizzato in maniera totalmente superiore, e di base è una bella storia, è anche molto romantico)
Secondo me wall-e è guardabile, niente di più. Ho già espresso la mia opinione in merito. La storia la trovo banalissima, il romanticismo melenso e scontato, la realizzazione prettamente tecnica, per quanto possa essere buona, non mi piace, non mi piace lo stile.
-
ah bè se è così, ah beee...
-
Citazione:
Absint
ah bè se è così, ah beee...
Guarda coraline e poi fammi sapere...