Mi aggiungo al ringraziamento: il terzo dovevo ancora vederlo...(e l'avevo pure scritto)
Mi aggiungo al ringraziamento: il terzo dovevo ancora vederlo...(e l'avevo pure scritto)
sì ok, quando lo vedo stampo il tuo avatar, me lo appendo in camera e nel frattempo gioco a freccette cercando di centrarlo![]()
infatti lo sfizio di vedermelo voglio togliermelo sperando che sia divertente (non come transformers...si lo so che non c'entra una mazza ma c'ero andato dicendomi vabbè tanto che devono fa se corcano, sarà divertente...invece no, fanno le puzzette, ballano l'hip hop, si nascondono aggrappandosi alle pareti delle case, e aspettano che un piccolo pezzo de carne umana, il ragazzetto protagonista, porti su un tetto un frammento di mer da atomica o quello che era...ma vaff...si vabbè c'è la tipa fig hissima ma sti caz zziiiii a me me piace scarleeeettt ahahahahl'ho buttata in caciara
)
Terminator è divertente, ero scettico dopo l'esperienza Star Trek e invece mi ha sorpreso
il box di Miike è impermeabile agli spolier, dopotutto già dall'inizio si capisce come andrà a finire (più o meno) e va visto come al solito a prescindere: per tecnica di realizzazione, stile ed emozioni varie .
Miike è stato una delle mie scoperte preferite, e pensare che fino a non molto tempo fa non avevo nemmeno idea di chi fosse...bè oddio ormai sono quasi due anni che lo conosco, mo che ci penso
Vabbè insomma, grandissimo Miike!
con sta sign absint sformatti tutto.
mo cercherò di rimpicciolirla ma a me non sembra che cambi la forma o dimensione del forum rispetto a come era prima...bo mi sembra normale, solo è ingombrante cioè occupa tutto lo spazio adibito alla finestra del post (anzi in realtà non lo occupa tutto) e poi non è bellissima!?
Però magari vabbè mi sbaglio mo devo riusci a rimpicciolirla domani lo faccio
E' tutta quadrettosa :/
Un tuo post mi occupa tutto lo schermo, fai un po te..
Allora ultime visioni:
Carino ma nulla di più (non mi picchiate). Forse mi aspettavo qualcosa di più "sconvolgente" o forse il manga è meglio...
...devo procurarmelo per raffrontarlo al film.
Avevo acquistato il dvd in edicola, perchè volevo vederlo in lingua originale. Burton è bravissimo come sempre, sa dare quel...gotico...che piace sempre. Peccato che l'abbiano stroncato successivamente con Joel Shumacher
Avrei voluto vedere L'enigmista secondo il suo stile
Il prossimo è questo:
Boh sono stato ispirato da Splattercontainer.it. ma mi sa di vaccata. Comunque dicono molto splatter/gore, spero ai livelli di Braindead.
![]()
Talmente bellissima che l'ho adblockatamo cercherò di rimpicciolirla ma a me non sembra che cambi la forma o dimensione del forum rispetto a come era prima...bo mi sembra normale, solo è ingombrante cioè occupa tutto lo spazio adibito alla finestra del post (anzi in realtà non lo occupa tutto) e poi non è bellissima!?
Però magari vabbè mi sbaglio mo devo riusci a rimpicciolirla domani lo faccio![]()
sono 25 giorni che non trovo il tempo per un film :(
Ban![]()
bada, davvero?
Bè aspe, negli ultimi anni è uscito Wall-E!!!
e la madonna...vabbè ma a te wall-e quindi non è piaciuto immagino?
(wall-e per me è una bomba...dai avete visto che è, realizzato in maniera totalmente superiore, e di base è una bella storia, è anche molto romantico)
Secondo me wall-e è guardabile, niente di più. Ho già espresso la mia opinione in merito. La storia la trovo banalissima, il romanticismo melenso e scontato, la realizzazione prettamente tecnica, per quanto possa essere buona, non mi piace, non mi piace lo stile.
ah bè se è così, ah beee...