In effetti sarebbe crudeltà verso gli animali :asd:
Oltre al fatto che Tchaikovsky mi sputerebbe in un occhio.
E a quel punto sarebbe crudeltà verso gli esseri umani :asd:
Visualizzazione Stampabile
:rotfl::rotfl::rotfl:
Effettivamente un DVD affogato nell'amarena non sarebbe male :look::look::look:
Adesso sinceramente, rispetto agli altri, a parte la grafica cosa cambia?
No perchè siccome gli altri mi hanno stufato dopo pochissimo volevo essere sicuro di non perdermi niente.
Come dicevo nel topic apposito è un more of the same ultrapompato, dove ci son davvero un sacco di cose da fare che danno davvero l'idea di "esserci", di vivere nella città... Il sistema di mira è stato in parte modificato, con la possibilità di ripararsi e accucciarsi dietro ai muri, macchine ecc ecc in pieno stile gears of war.
Se non ti sono piaciuti gli altri non so se ti piacerà questo, il mio consiglio è di provarlo magari prima.
Quoto V4n0 è aggingo che le missioni sono molto più divertenti :sisi::sisi::sisi:
Stasera mi si è chiusa la vena, preso Devil May Cry 2 e Yakuza. Entrambi per PS2.
Soprattutto Yakuza mi intrippa assaje.
Preso un altro Gundam Master Grade su ebay!
preso uno scooter usato nuovo :sisi:
sono di nuovo in pista, giusto in tempo per la primavera!!!! :evvai:
brum brum!!!!
Ho preso l' RX-78-2 Gundam One Year War
http://img216.imageshack.us/img216/4...aspxxw7.th.jpg
E' il secondo MG, adesso sto' facendo questo
Unicorn Gundam Vers. KA
http://img216.imageshack.us/img216/9...am01ji3.th.jpg
dvym ma se ti pagassi il feed mensile, mi affitteresti il tuo pally per fare due prove su wow?! :look:
:jfs2:
Urca il secondo è bellisimo ma quanti modelli di gundam esistono :asd:
Una marea...
L unicorn e' bello perche si trasforma, quello che vedi e' la versione incazz.ata,
altrimenti si "racchiude" e diventa tutto bianco...
Belli quei modelli, io di MG n e ho 6 a casa, e tra un pò faccio un altro ordine!
Cmq oggi ho comprato una catzata, DBZ Sbudorati Tenkaichi 2 per wii a 20 euro da playdotcom
Bellissimo Voivod è uno dei più belli. Io ho l'RX93 Nu Gundam montato e il Sazabi e lo Z gundam ver 2.0 ancora in scatola. (150 euro fermi a prender polvere)
Doom ci possiamo mettere d'accordo. ma te lo vendo proprio l'account semmai
Ma MG a 150 euro?
Io l ultimo l ho pagato 25 euro spese spedizione comprese, su ebay!
sazabi normale o coating?Quanto l'hai pagato?
A breve esce pure lo sazabi HC.
Il sazabi l'ho pagato 100 euro circa 2 anni fa (oggi costa di più)
il Z 2.0 pagato 50 euro a lucca sempre nel 2006
I prezzi sono questi, il Sazabi è enorme. ha la scatola grande quasi quanto quella di un perfect grade
Voivod che bello!!!!
http://www.dalong.net/review/mg/mg102/mg102_p.htm
Anche la trasformazione è fighissima.
....dai poi basta OT
doom resisti
Ma la limited di GTA4 a quanto stava a gamerush? io la avevo preordinata dando 5 euro e quando sono andato a ritirarla ho speso 89,90... costava 95? Alla faccia!
Sì,costa un boato...mi sarebbe piaciuta,ma completamente oltre la mia portata,pazienza
La mia domanda è: costa 90 o 95? Ergo: mi hanno fregato i 5 euro di prevendita o no?