Effettivamente un DVD affogato nell'amarena non sarebbe male![]()
Adesso sinceramente, rispetto agli altri, a parte la grafica cosa cambia?
No perchè siccome gli altri mi hanno stufato dopo pochissimo volevo essere sicuro di non perdermi niente.
Come dicevo nel topic apposito è un more of the same ultrapompato, dove ci son davvero un sacco di cose da fare che danno davvero l'idea di "esserci", di vivere nella città... Il sistema di mira è stato in parte modificato, con la possibilità di ripararsi e accucciarsi dietro ai muri, macchine ecc ecc in pieno stile gears of war.
Se non ti sono piaciuti gli altri non so se ti piacerà questo, il mio consiglio è di provarlo magari prima.
Quoto V4n0 è aggingo che le missioni sono molto più divertenti![]()
Stasera mi si è chiusa la vena, preso Devil May Cry 2 e Yakuza. Entrambi per PS2.
Soprattutto Yakuza mi intrippa assaje.
Preso un altro Gundam Master Grade su ebay!
preso uno scooter usato nuovo
sono di nuovo in pista, giusto in tempo per la primavera!!!!
brum brum!!!!
dvym ma se ti pagassi il feed mensile, mi affitteresti il tuo pally per fare due prove su wow?!
![]()
Urca il secondo è bellisimo ma quanti modelli di gundam esistono![]()
Una marea...
L unicorn e' bello perche si trasforma, quello che vedi e' la versione incazz.ata,
altrimenti si "racchiude" e diventa tutto bianco...
Belli quei modelli, io di MG n e ho 6 a casa, e tra un pò faccio un altro ordine!
Cmq oggi ho comprato una catzata, DBZ Sbudorati Tenkaichi 2 per wii a 20 euro da playdotcom
Bellissimo Voivod è uno dei più belli. Io ho l'RX93 Nu Gundam montato e il Sazabi e lo Z gundam ver 2.0 ancora in scatola. (150 euro fermi a prender polvere)
Doom ci possiamo mettere d'accordo. ma te lo vendo proprio l'account semmai
Ma MG a 150 euro?
Io l ultimo l ho pagato 25 euro spese spedizione comprese, su ebay!
sazabi normale o coating?Quanto l'hai pagato?
A breve esce pure lo sazabi HC.
Il sazabi l'ho pagato 100 euro circa 2 anni fa (oggi costa di più)
il Z 2.0 pagato 50 euro a lucca sempre nel 2006
I prezzi sono questi, il Sazabi è enorme. ha la scatola grande quasi quanto quella di un perfect grade
Voivod che bello!!!!
http://www.dalong.net/review/mg/mg102/mg102_p.htm
Anche la trasformazione è fighissima.
....dai poi basta OT
doom resisti
Grazie, vedremo come mi viene, quando lo finisco posto le foto!!!Voivod che bello!!!!
http://www.dalong.net/review/mg/mg102/mg102_p.htm
Anche la trasformazione è fighissima.
....dai poi basta OT
Scusate l' OT!
Ma la limited di GTA4 a quanto stava a gamerush? io la avevo preordinata dando 5 euro e quando sono andato a ritirarla ho speso 89,90... costava 95? Alla faccia!
Sì,costa un boato...mi sarebbe piaciuta,ma completamente oltre la mia portata,pazienza
La mia domanda è: costa 90 o 95? Ergo: mi hanno fregato i 5 euro di prevendita o no?