Vaaai è uscito il single della op di Index, ora aspettiamo quella di Ga-rei 0 e Kurozuka :rullezza:
Visualizzazione Stampabile
Vaaai è uscito il single della op di Index, ora aspettiamo quella di Ga-rei 0 e Kurozuka :rullezza:
Spero che Dynit faccia un lavoro migliore di quello fatto da Panini col manga: va bene che rendere in italiano il dialetto di Osaka non è semplice (e non vorrei mai che usassero dialetti italiani...), però li fanno parlare in maniera fin troppo pacata e ordinaria...
Shikabane hime aka 03
La realizzazione rimane "con i piedi", ma incredibilmente mi scopro a guardarlo volentieri (masochismo? :sospetto: ).
Ho la sensazione che abbia ancora qualcosa da dire e voglio sapere cos'è (cosa che ovviamente non avverrà, con mio grande disappunto+delusione).
Tipo Jigoku shoujo :asd:
Beh, Jigoku shoujo si sa fin da subito che è composto da episodi autoonclusivi e la trama è più una spiegazione del perchè e percome dei personaggi che altro...
Kuroshitsuji 2
Sebastian :prostro: ma anche :rotfl: le pallottole lanciate A MANO :rotfl:
Ma perchè gli autori ce l'hanno con gli italiani? :sad:
Devo ancora finire di vederlo ma finora Lovely Complex è l'unico shoujo che mi sia piaciuto così tanto (devo iniziare a preoccuparmi?); non penso però che in italiano renderebbe bene
Kuroshitsuji 3
Epico, non fosse altro per la gelida espressione omicida che fa Sebastian quando è furente. XD
E' divertente fino alla fine, una bella serie. Sto leggendo il manga in italiano, e come pensi, non rende altrettanto. Purtroppo il kansai-ben è intraducibile ( il mio insegnante di giappo mi dice che concettualmente Osaka è un po' la Napoli del giappone, ma tradurre in dialetto napoletano è senza senso ), quindi si perdono tante sfumature di significato e tante battute.
La classica serie che è meglio guardare in lingua originale.
Kuroshitsuji 2-3
questa serie mi affascina, malgrado sia infarcita di cose 'già viste' la trovo originale e divertente :o
la tizia dai capelli rossi è la stessa doppiatrice dell'amica 'afro' di Nana :o
Ga-Rei Zero 4
Donne con spade...vado in visibilio e non capisco + nulla :o
Con ferro da stiro più che altro :asd:
Povera Risa, io la trovo simpaticissima invece! :D
E' così genuina e spontanea...Mi sono affezionata moltissimo a lei, è decisamente ben curata a livello introspettivo e più credibile di tante altre eroine shojose! :sisi: Infatti è riuscita a trasmettermi con grande efficacia i suoi stati d'animo. Questa serie, pur partendo da uno spunto narrativo che non brilla per l'originalità (la situazione lui nano/lei stangona non è certo nuova nel panorama dell'animazione e del fumetto giapponese), si sviluppa in modo coinvolgente (per quanto il finale sia prevedibile), e soprattutto, vanta una buonissima caratterizzazione dei personaggi, che sembrano veramente dei ragazzi "reali" tanto sono naturali (e a ciò contribuisce tantissimo l'ottimo doppiaggio, di cui sono proprio innamorata), e un'irresistibile comicità, che sfocia spesso in situazioni geniali e grottesche (citazione per me memorabile: k...kumaaaaa!!!! ;_____; :asd:).
Poi vabbè, questione di gusti...Ma è comunque una serie che ha raccolto molti consensi, ed io penso che siano meritati, per i motivi che ho detto.
Io la consiglio anche a coloro che in genere odiano gli shojo: è un ottimo scacciapensieri, condito da una discreta dose di tenerezza, senza per questo scadere nello stucchevole.:)
One outs 1
Figherrimo :rullezza:
Mi manca un po' il narratore di Kaiji...
Mamma mia se avessero messo quello di Kaiji sarebbe stato tutto così spettacoloso :asd:
ATARIIIIIII......ATARIIIIIIIII......ATAAAAAAAAARII IIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
Soddisfatta?
Ah, vista la nuda e cruda di Toradora 5, carina carina!!
Ho finito di vedere Yamato nadeshiko shichi henge e Lovely Complex, da entrambe non sapevo cosa aspettarmi per cui sono state 2 sorprese graditissime. Ora devo scegliere la prossima serie da guardare; cosa mi consigliate? (voglio un cartone "effetto droga" e non di quelli in corso)
Con dei miei amici invece sto finendo code geass r2; dopo cosa suggerite di fargli vedere tra dennou coil e higurashi?
Prima Higurashi, poi Denno Coil :asd:
Host club, se ti sono piaciuti i due anime che hai citato adorerai anche questo :D oppure, se vuoi proprio l'effetto droga, prova Kaiji!
Sono due anime molto diversi...magari prima Higurashi, che è più "immediato", e poi DC che richiede un po' di concentrazioneCitazione:
Con dei miei amici invece sto finendo code geass r2; dopo cosa suggerite di fargli vedere tra dennou coil e higurashi?
Kaiji da guardare con gli amici potrebbe veramente essere una scelta vincente.
Zawa zawa, zawa... :asd:
Atariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ma perchè il forum me lo fa apparre minuscolo, dev'essere mauiscolo :arrabbiato:
ATARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII