Boh, nel tuo profilo hai come data di nascita 01/01/1970...
Però, adesso che ci penso, può essere quella di default per chi non la inserisce...:uhm:
Visualizzazione Stampabile
Saint's Row 2 Limited Edition X360 29€
Call Of Duty WaW Limited con fiaschetta :D X360 29€
Little Big Planet PS3 9.9€
arrivato Mech Assault, nuovo, ed economica USA.
In questa settimana mi sono arrivati:
-PowerStone, Virtua Tennis e Guilty Gear XX per Sega Naomi
-Fallout 3 per Xbox360
Mi è arrivato come regalo oggi una 360 Arcade in sostituzione della mia Pro defunta :sisi:
un affare :look:
preso farcry2, però per pc :caffe:
preso buzz per ps2 :caffe:
ah se qualcuno avesse qualche controller di buzz che non usa e che dà via mi mandi un pm ;)
:|
:asd:
Manco chi lavora all'enel c'ha gli sconti in fattura.. fai un pò tu :asd:
Potresti benissimo vivere di rendita..
compro a 20 euri, rivento a 50 :asd:
RosikQuit
Comunque, due giorni fà mi sono finalmente scrollato la scimmia della ps3.. avevo la ps3 in mano, con MGS4 e LBP... Mi giro verso l'usato e i giochi in uscita... God of war per psp, Patapon, Valkyrie profile lenneth a 19,90.. e Call of Duty waw.. lasciato la ps3, e preso il resto..
Fiuuu l'ho scampata :)
Ah tralatro mi sono reso conto ora che nel pacco della 360 Arcade era incluso anche Sega Superstar Tennis :D
Appena finirò Gears2 mi butterò su questo gioco :sisi:
Preso Gears Of War 2 :timido:
Preso stasera Guitar Hero 3 Legends of Rock + chitarra wireless per 360.
Nuovo a 49€...:sisi:
Se prendevi Rock Band era meglio, visto che a metà mese esce il seguito. Altro motivo sono i DLC, quelli di GH sono 1/100 di quelli per RB!
Preso GoW per psp platinum a 16 euro.
Allora, tu devi calcolare che questo è il primo Guitar Hero che prendo/gioco...(a parte la mezza ciofeca per DS...).
Questo significa che, come avrai capito, non è esattamente il mio genere...:nono:
L'ho preso solo perchè 49€ per gioco e chitarra mi sembrava proprio un buon prezzo (lo vendono un pò dappertutto a praticamente il doppio...), anche perchè questo è, a conti fatti, il miglior GH in circolazione...
Devo dire che però, inaspettatamente, ieri sera mi sono divertito come un pazzo...
Esaltato, oserei dire...
Ad un certo punto stavo per fare un video per farlo vedere ai colleghi di lavoro, tanto mi dimenavo con quella caxxo di chitarra...
Poi, per fortuna, ho cambiato idea...:look:
Cmq verso fine mese avrei la possibilità di comprare Guitar Hero World Tour Complete Bundle a 159€ anzichè 189€...
Se continua ad esaltarmi così GH3, magari ci faccio un pensierino...:look:
Ieri mentre girovagavo per il MW sono incappato su Forza2 limited usato....prezzato a 5.90....... :P Preso senza pensarci anche se gia' l'avevo in versione normale.
L'altro ieri ho preso Dead Rising a 9 euro, usato ovviamente, e castlevania per PSP a 19 euro, nuovo.
Dead Rising me l'ero fatto prestare, e c'avevo giocato un po', ma a quel prezzo l'ho preso al volo, così almeno potrò giocarmelo con calma.
Sarei indeciso se acquistare un ds verso natale, ho una scimmia pazzesca per i 2 castlevania(portrait of ruins e ecclesia), anche per zelda. Solo che il prezzo non mi incita molto...magari uscirà qualche offerta per natale:uhm:
Stamattina Banjo e Guitar Hero 2 per 360...
GH2 ha una scaletta a dir poco schifosa. A parte 3 o 4 canzoni il resto fa davvero cagare :asd: . Comunque ti consiglio di prendere RB2 con il bundle strumenti... la chitarra di RB è 10 volte meglio quella di GH, anche solo per avere i tasti incassati nel manico. Poi ripeto, ci saranno minimo 350 canzoni da scaricare, gli WHO ti aspettano :D .
chi? :look:
Che rullezza i Who!
They call me the sekeer!!!
Sì l'avevo preso anche io usato, una delusione a parte quelle 3 o 4 canzoni davvero belle :D
Comunque, ovvio che dipende dai gusti, ma se questa è una tracklist schifosa:
"Shout at the Devil" - Mötley Crüe
"Mother" - Danzig
"Surrender" - Cheap Trick
"Woman" - Wolfmother
"Tonight I'm Gonna Rock You Tonight" - Sp?nal Tap
"Strutter" - KISS
"Heart-Shaped Box" - Nirvana
"Message in a Bottle" - The Police
"You Really Got Me" - Van Halen
"Carry On Wayward Son" - Kansas
"Monkey Wrench" - Foo Fighters
"Them Bones" - Alice in Chains
"Search and Destroy" - Iggy Pop and The Stooges
"Tattooed Love Boys" - The Pretenders
"War Pigs" - Black Sabbath
"Cherry Pie" - Warrant
"Who Was in My Room Last Night?" - Butthole Surfers
"Girlfriend" - Matthew Sweet
"Can't You Hear Me Knocking" - The Rolling Stones
"Sweet Child O' Mine" - Guns N' Roses
"Killing in the Name" - Rage Against the Machine
"John the Fisherman" - Primus
"Freya" - The Sword
"Bad Reputation" - Thin Lizzy
"Last Child" - Aerosmith
"Crazy on You" - Heart
"Trippin' On a Hole in a Paper Heart" - Stone Temple Pilots
"Rock This Town" - Stray Cats
"Jessica" - The Allman Brothers Band
"Stop" - Jane's Addiction
"Madhouse" - Anthrax
"Carry Me Home" - The Living End
"Laid to Rest" - Lamb of God
"Psychobilly Freakout" - The Reverend Horton Heat
"YYZ" - Rush
"Beast and the Harlot" - Avenged Sevenfold
"Institutionalized" - Suicidal Tendencies
"Misirlou" - Dick Dale
"Hangar 18" - Megadeth
"Free Bird" - Lynyrd Skynyrd
"Arterial Black" - Drist
"Collide" - Anarchy Club
"Elephant Bones" - That Handsome Devil
"Fall of Pangea" - Valient Thorr
"FTK" - Vagiant
"Gemini" - Brian Kahanek
"Jordan" - Buckethead
"Laughtrack" - The Acro-brats
"Less Talk More Rokk" - Freezepop
"The Light that Blinds" - Shadows Fall
"Mr. Fix-it" - The Amazing Royal Crowns
"The New Black" - Every Time I Die
"One for the Road" - Breaking Wheel
"Parasite" - The Neighborhoods
"Push Push (Lady Lightning)" - Bang Camaro
"Radium Eyes" - Count Zero
"Raw Dog" - The Last Vegas
"Red Lottery" - Megasus
"Six" - All That Remains
"Soy Bomb" - Honest Bob and the Factory-to-Dealer Incentives
"Thunderhorse" - Dethklok
"Trogdor" - Strong Bad
"The X-Stream" - Voivod
"Yes We Can" - Made in Mexico
ed in più, esclusivamente per Xbox 360:
"Possum Kingdom" - Toadies
"Salvation" - Rancid
"Life Wasted" - Pearl Jam
"Billion Dollar Babies" - Alice Cooper
"Hush" - Deep Purple
"Rock and Roll, Hoochie Koo" - Rick Derringer
"Dead!" - My Chemical Romance
"The Trooper" - Iron Maiden
"Drink Up" - Ounce of Self
"Kicked to the Curb" - Noble Rot
mi sa che c'hai sto caxxo di Rockband e devi per forza cantarne le lodi...:uhm:
In piu' chi caxxo sono sti "who"...?:jfs3:
preso 12 mesi di live :sisi:
la track list di gh2 è forse quella che mi è piaciuta di più tra gh2 gh3 e rock band :sisi:
Guarda, ho comprato 2 copie di gh3 per pc e una per 360. La tracklist è davvero fantastica. I DLC sono a zero, però!Citazione:
Malakian
cut
La tracklist di GH2 fa davvero cagare (lo devo scrivere IMHO?) a parte Misirlou, Sweet Child O' Mine, War Pigs, The Trooperm, Soy Bomb e al limite Woman perchè ha un bel ritmo. Le altre da suonare sono davvero noiose...
Il gioco l'ho finito eh!
Non mi interessa inculcare agli altri le mie idee, i gusti sono gusti! Prendi i miei post come "Consigli sugli acquisti"! :D
L'altro ieri arrivano in blocco i due pacchi che mi sono fatto spedire dal regno unito (comprato su eBay)...God of War 2 (nuovo), Metal Gear Solid 2, Dragon Ball Z Budokai 3 (nuovo) e Wipeout Fusion per PS2. 60 euri totali.
Mio fratello ha già finito (epicamente, direi) il primo, e casa mia tra ieri e oggi si è trasformata in una sala giochi.
Io sinceramente ho preferito 10000 volte la tracklist di GH2 rispetto al 3. Non so spiegare bene il perchè, magari perchè il due è stato il primo a cui ho giocato, ma del tre proprio non me ne entra nessuna di canzone in testa, forse solo Cliffs of Dover e i 3-4 classici dei Metallica, Iron Maiden ecc. ecc.
Civ: revolution a 25.50 su play com :sisi:
preso Cod World at War per 360 :sisi:
Be', oggi ho trovato Zone of the Enders 2 a 15 euro, ed ho preso pure Tales of the World per psp a 20.
Ho provato un po' Tales stasera e devo dire che non è assolutamente male, ma c'ho giocato proprio pochissimo.
Ho scoperto amaramente che jeanne d'arc, sempre per Psp, non è mai uscito pal...che balls, conoscete un buon negozio online che spedisca roba americana?