Mirror's Edge
Banjo
Psp Slim
In tutto ho speso 20 euro![]()
ma hai dovuto dare dentro dei giochi?
madonna venti euro x tutte ste cose è un affare![]()
Mirror's edge ho dato dentro 2 giochi e l'ho pagato 19
Banjo è la versione che arriva a noi negozianti dalla Microsoft e il mio capo me l'ha regalata
La PSP Slim è un magheggio, l'ho barattata con la mia fat 1:1 e il bello è che era ancora nuova sigillata nella scatola![]()
che fortuna anche io voglio lavorare in un negozio di videogiochiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Ultima modifica di LADY_ATHLON; 14-11-08 alle 19:09:25
Saint's Row 2 Limited Edition X360 29€
Call Of Duty WaW Limited con fiaschettaX360 29€
Little Big Planet PS3 9.9€
arrivato Mech Assault, nuovo, ed economica USA.
Son splendidi i post con questi prezzi.....poi vai a scoprire che la gente ha riportato indietro 300€ di giochi piu' le donne in abiti succinti e una bottiglia di brachetto per prenderli a quel prezzo.![]()
In questa settimana mi sono arrivati:
-PowerStone, Virtua Tennis e Guilty Gear XX per Sega Naomi
-Fallout 3 per Xbox360
Mi è arrivato come regalo oggi una 360 Arcade in sostituzione della mia Pro defunta![]()
un affare![]()
preso farcry2, però per pc
preso buzz per ps2
ah se qualcuno avesse qualche controller di buzz che non usa e che dà via mi mandi un pm![]()
Manco chi lavora all'enel c'ha gli sconti in fattura.. fai un pò tu
Potresti benissimo vivere di rendita..
compro a 20 euri, rivento a 50
RosikQuit
Comunque, due giorni fà mi sono finalmente scrollato la scimmia della ps3.. avevo la ps3 in mano, con MGS4 e LBP... Mi giro verso l'usato e i giochi in uscita... God of war per psp, Patapon, Valkyrie profile lenneth a 19,90.. e Call of Duty waw.. lasciato la ps3, e preso il resto..
Fiuuu l'ho scampata![]()
Ultima modifica di DagonCultist; 15-11-08 alle 17:07:43
son mica un un bimbominkia eh? ho dato dentro Kayne e Lynch, ace combat forza 2 e fifa08 i primi 3 comprati tutti usati a 14.90€ me li hanno valutati 35€ direi che ho guadagnato io
Ah tralatro mi sono reso conto ora che nel pacco della 360 Arcade era incluso anche Sega Superstar Tennis![]()
Appena finirò Gears2 mi butterò su questo gioco![]()
Preso Gears Of War 2![]()
Preso stasera Guitar Hero 3 Legends of Rock + chitarra wireless per 360.
Nuovo a 49€...![]()
Se prendevi Rock Band era meglio, visto che a metà mese esce il seguito. Altro motivo sono i DLC, quelli di GH sono 1/100 di quelli per RB!
Preso GoW per psp platinum a 16 euro.
Allora, tu devi calcolare che questo è il primo Guitar Hero che prendo/gioco...(a parte la mezza ciofeca per DS...).
Questo significa che, come avrai capito, non è esattamente il mio genere...
L'ho preso solo perchè 49€ per gioco e chitarra mi sembrava proprio un buon prezzo (lo vendono un pò dappertutto a praticamente il doppio...), anche perchè questo è, a conti fatti, il miglior GH in circolazione...
Devo dire che però, inaspettatamente, ieri sera mi sono divertito come un pazzo...
Esaltato, oserei dire...
Ad un certo punto stavo per fare un video per farlo vedere ai colleghi di lavoro, tanto mi dimenavo con quella caxxo di chitarra...
Poi, per fortuna, ho cambiato idea...
Cmq verso fine mese avrei la possibilità di comprare Guitar Hero World Tour Complete Bundle a 159€ anzichè 189€...
Se continua ad esaltarmi così GH3, magari ci faccio un pensierino...![]()
Ultima modifica di Malakian; 16-11-08 alle 07:09:31